pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no??

2 partecipanti

Andare in basso

pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Empty pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no??

Messaggio Da fedemia Ven Lug 27, 2012 6:54 am

Lalla, Giulia, Paolo, chiunque ne è a conoscenza....aiutatemi per favore!!! il preruolo su sostegno effettuato con titolo di specilizzazione si raddoppia o no? finalmente ho capito che quello svolto su ruolo si raddoppia (quando ho fatto il J11 non lo sapevo...). ho letto miliardi di volte le ordinane e i CCNI... nota 1 per il ruolo, nota 4 per il preruolo, apparentemente sembra non esserci differenza....si dovrebbe raddoppiare in entrambi i casi... CONFERMATE, per cortesia??? e inoltre.... quando si parla di trasferimento in questo caso bisogna intendere utilizzazione, vero....vi prego, non ignorate la mia richiesta, devo consegnare stamattina!!! grazie infinite.

fedemia

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no?? Empty Re: pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no??

Messaggio Da gnafani Ven Lug 27, 2012 4:03 pm

si raddoppia 3 + 3

gnafani

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili