pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no??
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no??
Lalla, Giulia, Paolo, chiunque ne è a conoscenza....aiutatemi per favore!!! il preruolo su sostegno effettuato con titolo di specilizzazione si raddoppia o no? finalmente ho capito che quello svolto su ruolo si raddoppia (quando ho fatto il J11 non lo sapevo...). ho letto miliardi di volte le ordinane e i CCNI... nota 1 per il ruolo, nota 4 per il preruolo, apparentemente sembra non esserci differenza....si dovrebbe raddoppiare in entrambi i casi... CONFERMATE, per cortesia??? e inoltre.... quando si parla di trasferimento in questo caso bisogna intendere utilizzazione, vero....vi prego, non ignorate la mia richiesta, devo consegnare stamattina!!! grazie infinite.
fedemia- Messaggi : 70
Re: pre-ruolo si sostegno...si raddoppia o no??
si raddoppia 3 + 3
gnafani- Messaggi : 308
Argomenti simili
» il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?
» Sostegno: quest'anno non si raddoppia il punteggio?
» Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?
» titolare su posto comune in assegnazione su sostegno il punteggio non raddoppia
» Domanda chiara e diretta. Passaggio di ruolo da sostegno primaria a sostegno secondaria
» Sostegno: quest'anno non si raddoppia il punteggio?
» Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?
» titolare su posto comune in assegnazione su sostegno il punteggio non raddoppia
» Domanda chiara e diretta. Passaggio di ruolo da sostegno primaria a sostegno secondaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1