procedura immissioni in ruolo
+6
flora
monica.porrino
giulia boffa
barone79
fedelegge
mica
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
procedura immissioni in ruolo
Salve, leggendo la notizia circa le immissioni in ruolo per l'a.s. 2012/2013 mi chiedo, come funziona l'iter di immissioni in ruolo?
Se in una data provincia ci sono 3 disponibilità per scuola dell'infanzia, significa che i primi tre della graduatoria provinciale passano di ruolo?
Grazie
Se in una data provincia ci sono 3 disponibilità per scuola dell'infanzia, significa che i primi tre della graduatoria provinciale passano di ruolo?
Grazie
mica- Messaggi : 59
Re: procedura immissioni in ruolo
Non è detto che tutte le cattedre dell'OD siano disponibili per il ruolo, anzi, non è quasi mai stato così.
fedelegge- Messaggi : 5
Chiedo aiuto a Lalla o GIulia. Ho letto che per la g.m. si viene convocati con telegramma, nel caso non ho con me il telegramma ma mi presento lo stesso alla convocazione mi accettano lo stesso?
e che documenti occorrono?
grazie a chi mi fornirà informazioni
barone79- Messaggi : 190
barone79 ha scritto:Chiedo aiuto a Lalla o GIulia. Ho letto che per la g.m. si viene convocati con telegramma, nel caso non ho con me il telegramma ma mi presento lo stesso alla convocazione mi accettano lo stesso?
sì che ti accettano, codice fiscale e CI
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:barone79 ha scritto:Chiedo aiuto a Lalla o GIulia. Ho letto che per la g.m. si viene convocati con telegramma, nel caso non ho con me il telegramma ma mi presento lo stesso alla convocazione mi accettano lo stesso?
sì che ti accettano, codice fiscale e CI
Giulia ma da GaE arriva lo stesso il telegramma vero?
monica.porrino- Messaggi : 597
da ge in genere no, devi guardare il sito dell'at
giulia boffa- Admin
Per le riserve N nn viene pubblicato nulla!giulia boffa ha scritto:da ge in genere no, devi guardare il sito dell'at
monica.porrino- Messaggi : 597
le riserve N sono convocate insieme agli altri, non da parte : si scrive di solito da n. x a n. y + z riservisti N
giulia boffa- Admin
orientativamente, quando inizieranno le operazioni di immissione in ruolo? potrebbero iniziare prima del 20? eventualmente una delega per posta certificata la accettano?
flora- Messaggi : 94
fine agosto, manda la delega con raccomandata con ricevuta di ritorno o con pec
giulia boffa- Admin
grazie Giulia!giulia boffa ha scritto:fine agosto, manda la delega con raccomandata con ricevuta di ritorno o con pec
flora- Messaggi : 94
giulia boffa- Admin
giulia, come deve interpretarsi il documento che avete riportato oggi sul sito? I posti indicati per le singole materie e province andranno tutti ai ruoli, oppure come scrive qualcuno, solo una parte? E per il sostegno?
valefran- Messaggi : 292
non sappiamo i coefficienti, non tutti vanno a ruolo
giulia boffa- Admin
Te lo chiedo perché sulla AD00 rientrerei per un pelo, se fossero tutti!! Ma già se ci fosse il 90% , sarei fuori... mi metto già l'anima in pace o posso sperare che sul sostegno medie siano tutti per il ruolo? Intendiamoci.. sono contenta anche di rientrare il prossimo anno, però.........come si dice.... la speranza è l'ultima a morire.........mi daresti un tuo parere giulia?? Ci posso sperare?
valefran ha scritto:Te lo chiedo perché sulla AD00 rientrerei per un pelo, se fossero tutti!! Ma già se ci fosse il 90% , sarei fuori... mi metto già l'anima in pace o posso sperare che sul sostegno medie siano tutti per il ruolo? Intendiamoci.. sono contenta anche di rientrare il prossimo anno, però.........come si dice.... la speranza è l'ultima a morire.........mi daresti un tuo parere giulia?? Ci posso sperare?
difficilmente saranno tutti, dipenderà dal coefficiente
lallaorizzonte- Moderatore
grazie lalla.....speriamo bene x tutti....
Quando si sapranno i coefficienti secondo voi, inizio agosto o dopo il 15?giulia boffa ha scritto:non sappiamo i coefficienti, non tutti vanno a ruolo
vale123- Messaggi : 281
quale documento?
valefran ha scritto:giulia, come deve interpretarsi il documento che avete riportato oggi sul sito? I posti indicati per le singole materie e province andranno tutti ai ruoli, oppure come scrive qualcuno, solo una parte? E per il sostegno?
Per favore mi linkate questo documenento?
Grazissime
Ultima modifica di NunziaC il Mer Ago 01, 2012 11:15 am - modificato 3 volte.
NunziaC- Messaggi : 131
NunziaC ha scritto:valefran ha scritto:giulia, come deve interpretarsi il documento che avete riportato oggi sul sito? I posti indicati per le singole materie e province andranno tutti ai ruoli, oppure come scrive qualcuno, solo una parte? E per il sostegno?
Grazissime
http://www.orizzontescuola.it/node/25065
lallaorizzonte ha scritto:NunziaC ha scritto:valefran ha scritto:giulia, come deve interpretarsi il documento che avete riportato oggi sul sito? I posti indicati per le singole materie e province andranno tutti ai ruoli, oppure come scrive qualcuno, solo una parte? E per il sostegno?
Grazissime
ciao, ho trovato il documento. Da questo si evince che ci sono zero posti per la mia classe di concorso, ma il documento è stato pubbllicato prima che uscissero i trasferimenti sul sito del mio AT.
Posso sperare in un miracolo?
PS sono prima in graduatoria...
grazie
NunziaC ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:NunziaC ha scritto:valefran ha scritto:giulia, come deve interpretarsi il documento che avete riportato oggi sul sito? I posti indicati per le singole materie e province andranno tutti ai ruoli, oppure come scrive qualcuno, solo una parte? E per il sostegno?
Grazissime
ciao, ho trovato il documento. Da questo si evince che ci sono zero posti per la mia classe di concorso, ma il documento è stato pubbllicato prima che uscissero i trasferimenti sul sito del mio AT.
grazie
l'AT avrà pubblicato il file in ritardo rispetto alla data ministeriale, ma l'elaborazione non è avvenuta spulciando sito per sito
lallaorizzonte ha scritto:NunziaC ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:NunziaC ha scritto:valefran ha scritto:giulia, come deve interpretarsi il documento che avete riportato oggi sul sito? I posti indicati per le singole materie e province andranno tutti ai ruoli, oppure come scrive qualcuno, solo una parte? E per il sostegno?
Grazissime
grazie
l'AT avrà pubblicato il file in ritardo rispetto alla data ministeriale, ma l'elaborazione non è avvenuta spulciando sito per sito
grazie Lalla e scusa l'ignoranza o meglio che mi sia aggrappata a "l'ultima speranza"
Argomenti simili
» Procedura immissioni in ruolo
» Lazio: procedura Immissioni In ruolo
» procedura immissioni in ruolo fase C
» Procedura istanze on line immissioni in ruolo
» procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo
» Lazio: procedura Immissioni In ruolo
» procedura immissioni in ruolo fase C
» Procedura istanze on line immissioni in ruolo
» procedura scorrimento graduatorie per immissioni ruolo
Pagina 1 di 1