Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia
Care amiche stamane mi ha contattato la mia scuola dove ho prestato servizio in quest anno di prova. Mi hanno detto che hanno ricevuto una comunicazione dal provveditorato dicendomi che la sede di titolarità assegnatami a giugno è stata rettificata. Ora è un'altra.Cosa è successo? Terranno conto della domanda di ass.provvisoria?vi prego sono nel panico
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia
Controlla i movimenti con relative rettifiche che devono essere pubblicate dall'AT, e controlla chi è finito in questa sede al tuo posto e se ha più diritto di te....in genere le rettifiche vengono fatte per errori commessi ( nel punteggio, nella valutazione delle precedenze...o altro) che una volta corretti, determinano modifiche nei movimenti.
La tua domanda di AP è sempre valida...risulta errata solo la sede di titolarità che l'AT ha rettificato
La tua domanda di AP è sempre valida...risulta errata solo la sede di titolarità che l'AT ha rettificato
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Cara giovanna,ho controllato e hanno cambiato sede a varie colleghe.
quella che ha preso il mio posto ha 24 punti,io 35.non so che pensare,speriamo bene.
quella che ha preso il mio posto ha 24 punti,io 35.non so che pensare,speriamo bene.
nanetta ha scritto:Cara giovanna,ho controllato e hanno cambiato sede a varie colleghe.
Ah ho notato che ad alcune c è scritto d ufficio,a me manca e lo sono stata pure io,trasferita d ufficio.
Cara Nanetta io mi informerei almeno per sapere come mai non compare la dicitura "trasferimento d'ufficio", dal momento che non ti hanno assegnato una sede tra quelle richieste da te.
Se la collega con 24 punti ha avuto per rettifica la scuola che inizialmente avevano assegnato a te, può essere che lei l'abbia inserita tra le preferenze, invece tu no
Se la collega con 24 punti ha avuto per rettifica la scuola che inizialmente avevano assegnato a te, può essere che lei l'abbia inserita tra le preferenze, invece tu no
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ok cara seguirò il tuo consiglio,perchè questa nuova sede assegnatami non dista neanche tanto dalla sede disagiata di prima. sai,una collega ha detto che per darmi un contentino me l hanno cambiata!!!!!
io spero che così facendo non accantonino la domanda di ass. provvisoria nella quale spero!!!!! grazie per la tua generosità
Argomenti simili
» corso neoimmessi in un'altra provincia - giulia o lalla
» Giulia, lalla, aiuto
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia
» aiuto per lalla o giulia
» Giulia, lalla, aiuto
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia
» aiuto per lalla o giulia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1