come sapere se hanno inserito la 104 nelle GaE?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
come sapere se hanno inserito la 104 nelle GaE?
Ho inserito a giugno di quest'anno il titolo del sostegno nelle GaE infanzia.
Ho conseguito il titolo a marzo 2012.
su istanze on line nella mia pagina c'è scritto
D - materna - ins. a minor. psicof. vista e udito - titolo conseguito dopo il termine di presentazione domande.
Che significa? è un errore perchè io ho presentato la domanda il 21 giugno, entro i termini, e mi sono laureata entro i termini. Che devo fare?
Ho un'altra domanda, su istanze on line compare che io usufruisco della legge 104, ma nella GaE come faccio a capire se è stata inserita correttamente o devo presentare ricorso per la correzione?
Ringrazio chiunque voglia rispondermi
Ho conseguito il titolo a marzo 2012.
su istanze on line nella mia pagina c'è scritto
D - materna - ins. a minor. psicof. vista e udito - titolo conseguito dopo il termine di presentazione domande.
Che significa? è un errore perchè io ho presentato la domanda il 21 giugno, entro i termini, e mi sono laureata entro i termini. Che devo fare?
Ho un'altra domanda, su istanze on line compare che io usufruisco della legge 104, ma nella GaE come faccio a capire se è stata inserita correttamente o devo presentare ricorso per la correzione?
Ringrazio chiunque voglia rispondermi
barbara79- Messaggi : 125
Re: come sapere se hanno inserito la 104 nelle GaE?
Se ti compare su iol, proiezione delle Gae è fatta, te la hanno inserita. Per l'altro problema corri all'AT e vai subito a chiedere e se necessario porgi reclamo scritto entro i termini opportuni.
valeria64- Messaggi : 556
Niente paura.. verrai inserita nell'elenco aggiuntivo/B DEL SOSTEGNO, mi spiego meglio l'aggiornamento delle graduatorie è avvenuto nel 2011, se avessi sciolto la riserva del sostegno entro il 30 giugno 2011, saresti stata inserita in GAE con il titolo del sostegno conseguito entro il termine utile di aggiornamento delle graduatorie. Avendo conseguito il titolo a graduatorie aggiornate e valide per il trienni 2011/2012-2012/2013-2013/2014, verrai inserita nell'elenco aggiuntivo del sostegno, nel senso dopo coloro che hanno conseguito il titolo entro il giugno scorso. Verrai comunque convocata per il sostegno agli incarichi.. non ti preoccupare.
desperate teacher- Messaggi : 181
la 104 se ti compare su IOL ovviamente è stata considerata anche per la graduatoria ad esaurimento, solo che per effetto della legge sulla privacy la 104 e la riserva dal 2005 non compaiono più al pubblico, perché dati sensibili.
desperate teacher- Messaggi : 181
desperate teacher ha scritto:Niente paura.. verrai inserita nell'elenco aggiuntivo/B DEL SOSTEGNO, mi spiego meglio l'aggiornamento delle graduatorie è avvenuto nel 2011, se avessi sciolto la riserva del sostegno entro il 30 giugno 2011, saresti stata inserita in GAE con il titolo del sostegno conseguito entro il termine utile di aggiornamento delle graduatorie. Avendo conseguito il titolo a graduatorie aggiornate e valide per il trienni 2011/2012-2012/2013-2013/2014, verrai inserita nell'elenco aggiuntivo del sostegno, nel senso dopo coloro che hanno conseguito il titolo entro il giugno scorso. Verrai comunque convocata per il sostegno agli incarichi.. non ti preoccupare.
Ho controllato e sono stata inserita nell'elenco aggiuntivo B del sostegno.
Certo che all' USR generano confusione perchè se io trovo su istanze on line l'inserimento del titolo del sostegno e accanto la dicitura "titolo conseguito dopo il termine di presentazione domande" penso che si riferisca alla domanda che ho inviato a giugno 2012 per aggiornare le GaE e non come dici tu all'aggiornamento delle graduatorie avvenuto nel 2011.
Questa cosa ancora non mi è chiara. Tu come fai ad esserne certa, posso leggerlo da qualche parte oppure...
sono un pò in ansia, scusa.
E' così per tutti, non ti preoccupare. Quello che ha scritto desperate teacher è ineccepibile. Lo ha spiegato anche Lalla in vari topic.
Dec- Moderatore
Grazie desperate teacher e Dec per le vostre cortesi e chiare risposte
Argomenti simili
» AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA
» Chi è stato inserito ora nelle graduatorie di seconda fascia GI, è stato inserito con il punteggio aggiornato?
» I docenti I.T.P. che hanno presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato hanno diritto ad essere inseriti nelle graduatorie di istituto di II fascia
» Non hanno inserito un anno
» NON MI HANNO INSERITO IN GAE! (per moderatori)
» Chi è stato inserito ora nelle graduatorie di seconda fascia GI, è stato inserito con il punteggio aggiornato?
» I docenti I.T.P. che hanno presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato hanno diritto ad essere inseriti nelle graduatorie di istituto di II fascia
» Non hanno inserito un anno
» NON MI HANNO INSERITO IN GAE! (per moderatori)
Pagina 1 di 1