come sapere se hanno inserito la 104 nelle GaE?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
come sapere se hanno inserito la 104 nelle GaE?
Ho inserito a giugno di quest'anno il titolo del sostegno nelle GaE infanzia.
Ho conseguito il titolo a marzo 2012.
su istanze on line nella mia pagina c'è scritto
D - materna - ins. a minor. psicof. vista e udito - titolo conseguito dopo il termine di presentazione domande.
Che significa? è un errore perchè io ho presentato la domanda il 21 giugno, entro i termini, e mi sono laureata entro i termini. Che devo fare?
Ho un'altra domanda, su istanze on line compare che io usufruisco della legge 104, ma nella GaE come faccio a capire se è stata inserita correttamente o devo presentare ricorso per la correzione?
Ringrazio chiunque voglia rispondermi
Ho conseguito il titolo a marzo 2012.
su istanze on line nella mia pagina c'è scritto
D - materna - ins. a minor. psicof. vista e udito - titolo conseguito dopo il termine di presentazione domande.
Che significa? è un errore perchè io ho presentato la domanda il 21 giugno, entro i termini, e mi sono laureata entro i termini. Che devo fare?
Ho un'altra domanda, su istanze on line compare che io usufruisco della legge 104, ma nella GaE come faccio a capire se è stata inserita correttamente o devo presentare ricorso per la correzione?
Ringrazio chiunque voglia rispondermi
barbara79- Messaggi : 125
Re: come sapere se hanno inserito la 104 nelle GaE?
Se ti compare su iol, proiezione delle Gae è fatta, te la hanno inserita. Per l'altro problema corri all'AT e vai subito a chiedere e se necessario porgi reclamo scritto entro i termini opportuni.
valeria64- Messaggi : 556