Modello U4 Punto 29
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Modello U4 Punto 29
Chiedo scusa se continuo a disturbare, compilando la domanda di utilizzazione grazie al pregevole aiuto di Giulia, sono arrivata al punto 29 "utilizzazione su posti di durata inferiore all'anno" ed io non so cosa sono.
Mio marito è DOS e sto compilando la sua domanda di utilizzazione. Devo barrare Si o No?
I posti di durata inferiore all'anno sono quelli in organico di fatto e quindi fino al 30 giugno o qualche altra cosa?
Cosa comporterebbe essere utilizzato su questi posti? Cosa farebbe a luglio e ad agosto? Perderebbe lo stipendio?
Grazie di cuore per l'aiuto
Mio marito è DOS e sto compilando la sua domanda di utilizzazione. Devo barrare Si o No?
I posti di durata inferiore all'anno sono quelli in organico di fatto e quindi fino al 30 giugno o qualche altra cosa?
Cosa comporterebbe essere utilizzato su questi posti? Cosa farebbe a luglio e ad agosto? Perderebbe lo stipendio?
Grazie di cuore per l'aiuto
Snowkitty- Messaggi : 12
Re: Modello U4 Punto 29
nessuno sa cosa sono questi posti? se includono quelli fino al 30/06 oppure se sono quelli di durata ancora inferiore?
Per favore non so cosa conviene barrare.
Per favore non so cosa conviene barrare.
dovrebbero essere quelli di fatto, credo, non è chiaro, lo stipendio del ruolo non si perde
giulia boffa- Admin
Buon giorno a tutti. Sto compilando la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale e... ho alcune difficoltà/perplessità che spero mi aiutiate a risolvere.
1) Vorrei farla sia per la A051 (mia titolarità) che per la AD02 (sostegno): devo presentare due moduli U4 distinti e indicare, al punto 27 (sez. G1)l'ordine di gradimento (es.: U4 per A051 1° e U4 per AD02 2°)?
2) Posso inviare una raccomandata A/R agli Uffici Scolastici o devo consegnarla direttamente? E in ogni caso devo scrivere "per conoscenza" (da qualche parte) alla domanda per l'Ufficio Scolastico territoriale della provincia di titolarità?
3) Devo allegare alla domanda l'autocertificazione inerente l'abilitazione AD02? Ci sono dei modelli (anche per la residenza)?
4) Al punto 23 devo precisare, accanto al nome del comune, il motivo del ricongiungimento che, altrimenti, non saprei dove inserire?
Grazie a tutti anticipatamente.
1) Vorrei farla sia per la A051 (mia titolarità) che per la AD02 (sostegno): devo presentare due moduli U4 distinti e indicare, al punto 27 (sez. G1)l'ordine di gradimento (es.: U4 per A051 1° e U4 per AD02 2°)?
2) Posso inviare una raccomandata A/R agli Uffici Scolastici o devo consegnarla direttamente? E in ogni caso devo scrivere "per conoscenza" (da qualche parte) alla domanda per l'Ufficio Scolastico territoriale della provincia di titolarità?
3) Devo allegare alla domanda l'autocertificazione inerente l'abilitazione AD02? Ci sono dei modelli (anche per la residenza)?
4) Al punto 23 devo precisare, accanto al nome del comune, il motivo del ricongiungimento che, altrimenti, non saprei dove inserire?
Grazie a tutti anticipatamente.
callida- Messaggi : 10
1)Giulia ha detto che ci vuole un modulo per ogni ciascuna richiesta
per il punto 27 dici bene, devi specificare l'ordine di preferenza
2)puoi inviare A/R all'AT dell'altra provincia, mentre a quello di titolarità lo puoi fare pervenire per conoscenza magari tramite la scuola di servizio (anche se di solito l'interprovinciale si indirizza direttamente all'AT.
3) sì devi allegare tutta la documentazione necessaria, come per il trasferimento, sono le stesse
4) al punto 23 solo il comune
per il punto 27 dici bene, devi specificare l'ordine di preferenza
2)puoi inviare A/R all'AT dell'altra provincia, mentre a quello di titolarità lo puoi fare pervenire per conoscenza magari tramite la scuola di servizio (anche se di solito l'interprovinciale si indirizza direttamente all'AT.
3) sì devi allegare tutta la documentazione necessaria, come per il trasferimento, sono le stesse
4) al punto 23 solo il comune
Eos66- Messaggi : 1038
un solo modulo se si chiede il sostegno e non altra cdc di altro grado
giulia boffa- Admin
Scusate ho visto solo ora la risposta: grazie mille.
Giulia, perdonami, lo so che sembrerò tonta ma io veramente non ho capito questo passaggio:
io vorrei chiedere sia A051 nel comune di altra provincia che AD02: devo presentare due moduli ed esprimere l'ordine di gradimento (G1)?
Giulia, perdonami, lo so che sembrerò tonta ma io veramente non ho capito questo passaggio:
io vorrei chiedere sia A051 nel comune di altra provincia che AD02: devo presentare due moduli ed esprimere l'ordine di gradimento (G1)?
Anche perchè se ne presentassi solo 1 non potrei includere nell'elenco di scuole istituti che posso indicare per AD02 ma non per A051.
Eos66 dice "1)Giulia ha detto che ci vuole un modulo per ogni ciascuna richiesta
per il punto 27 dici bene, devi specificare l'ordine di preferenza"
Giulia dice "un solo modulo se si chiede il sostegno e non altra cdc di altro grado"
Vi prego aiutatemi a capire!
per il punto 27 dici bene, devi specificare l'ordine di preferenza"
Giulia dice "un solo modulo se si chiede il sostegno e non altra cdc di altro grado"
Vi prego aiutatemi a capire!
Oh mamma mica m'ero accorta di avere scritto per ogni ciascuna ... è il caldo di Ulisse che mi addormenta ... chiedo scusa. Callida ci vuole un modulo per ogni richiesta sì
Eos66- Messaggi : 1038
Eos hai letto la risposta di Giulia dopo la tua?
giulia boffa ha scritto:dovrebbero essere quelli di fatto, credo, non è chiaro, lo stipendio del ruolo non si perde
Ok grazie, ho anche fatto una ricerca su Internet ma non ho trovato nulla che specificasse cosa sono questi posti. Domani chiamo l'UST e chiedo, sempre ammesso che loro lo sappiano
ho il sospetto che erano posti che non esistono più, i modelli sono copiati e incollati da anni
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» MODELLO U4: sezione C punto 3 e punto 6
» graduatorie interne Punto Co) del modello
» PUNTO B DEL MODELLO D1
» Modello D punto 3 A
» modello D1 punto 35
» graduatorie interne Punto Co) del modello
» PUNTO B DEL MODELLO D1
» Modello D punto 3 A
» modello D1 punto 35
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1