dubbi su retribuzione disoccupazione
2 partecipanti
dubbi su retribuzione disoccupazione
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivata una lettera dall'inps in cui c'è scritto che hanno accolto la mia domanda di disoccupazione ordinaria.
Il punto è che la retribuzione lorda media mensile risulta pari a 680,36 euro. Io ho lavorato in due scuole fino al termine delle lezioni, in una mi pagavano circa 400 euro, nell'altra 300 circa. Come è possibile che all'inps risulti un retribuzione lorda media così bassa? Ho la sensazione che abbiano preso in considerazione solo lo stipendio erogato dalla scuola che io ho indicato sulla domanda come ultimo datore di lavoro, ma nell'altra il contratto mi era scaduto qualche giorno prima...
che ne pensate?
grazie a chi vorrà rispondere
oggi mi è arrivata una lettera dall'inps in cui c'è scritto che hanno accolto la mia domanda di disoccupazione ordinaria.
Il punto è che la retribuzione lorda media mensile risulta pari a 680,36 euro. Io ho lavorato in due scuole fino al termine delle lezioni, in una mi pagavano circa 400 euro, nell'altra 300 circa. Come è possibile che all'inps risulti un retribuzione lorda media così bassa? Ho la sensazione che abbiano preso in considerazione solo lo stipendio erogato dalla scuola che io ho indicato sulla domanda come ultimo datore di lavoro, ma nell'altra il contratto mi era scaduto qualche giorno prima...
che ne pensate?
grazie a chi vorrà rispondere
cecyl79- Messaggi : 82
Re: dubbi su retribuzione disoccupazione
E' probabile. A me l'anno scorso è successo lo stesso. Devi andare all'inps con i cedolini da marzo e giugno (e magari anche la fotocopia dei contratti) e presentare richiesta di revisione. Nel mio caso hanno sistemato molto velocemente.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbi.Sempre dubbi su disoccupazione!!
» I docenti che percepiscono la retribuzione estiva hanno diritto anche alla disoccupazione?
» disoccupazione accolta, dubbi...
» DUBBI DISOCCUPAZIONE
» dubbi disoccupazione
» I docenti che percepiscono la retribuzione estiva hanno diritto anche alla disoccupazione?
» disoccupazione accolta, dubbi...
» DUBBI DISOCCUPAZIONE
» dubbi disoccupazione