Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

+5
SIMONA75
silvia79
elena_72
salvo76
paolopaolo
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Empty Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da paolopaolo Mer Ago 01, 2012 10:49 pm

Gli errori si moltiplicano...
controllate bene
io ho trovato almeno due persone inserite in prima fascia, terzo scaglione, che invece non compaiono in alcuna graduatoria ad esaurimento d'Italia.

Ultima modifica di paolopaolo il Mer Set 05, 2012 7:02 pm - modificato 2 volte.

paolopaolo

Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da salvo76 Gio Ago 02, 2012 8:04 am

paolopaolo ha scritto:Gli errori si moltiplicano...
controllate bene
io ho trovato almeno due persone inserite in prima fascia, terzo scaglione, che invece non compaiono in alcuna graduatoria ad esaurimento d'Italia.

A quale classe di concorso ti riferisci? Io sono per A016

salvo76

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da elena_72 Gio Ago 02, 2012 3:41 pm

Molti errori anche nelle cdc di inglese (A345 e A346) per Asmara. Ho provato a fare un controllo a campione prendendo due nominativi a caso tra quelli inseriti nella prima fascia prima scaglione della A346. Per fare questo ho utilizzato la funzione di ricerca del sito voglioilruolo che mi ha indicato la provincia di appartenenza per le ge del singolo docente e poi le graduatorie provinciali pubblicate sui siti dei rispettivi usp. Due controlli fatti e due docenti che in Italia sono nelle GaE in terza fascia anzichè in prima come da loro dichiarato. Ho gia' provveduto a inviare il reclamo tramite due e-mail ad Asmara (una all'indirizzo delle medie l'altra a quello del liceo) e una raccomandata a/r dato che le e-mail fornite dal ministero nell'allegato al decreto di maggio non sono pec e dunque non hanno validità da un punto di vista legale. Nella mail ho segnalato i nominativi dei due docenti e la loro erronea dichiarazione invitando a controllare anche la posizione di tutti gli altri docenti del primo scaglione. Dispiace solo dovere perdere tempo e spendere altri soldi in raccomandate internazionali per un errore che poteva essere evitato.

elena_72

Messaggio Da paolopaolo Gio Ago 02, 2012 5:02 pm

Anche io ho fatto i controlli e ho segnalato i nominativi.

La pec di Asmara non va bene se si invia reclamo dalla posta certificata governativa, forse perchè è una pec privata non inserita nell'elenco delle pec della pubblica amministrazione.
Ho inviato una mail normale.

Anche il numero di fax non va bene.

A questo punto dovrò inviare anch'io una raccomandata.

paolopaolo

Messaggio Da paolopaolo Gio Ago 02, 2012 5:14 pm

salvo76 ha scritto:
paolopaolo ha scritto:Gli errori si moltiplicano...
controllate bene

A quale classe di concorso ti riferisci? Io sono per A016

errori anche nella A016 primo scaglione

il primo è nella terza fascia delle Ge di caserta
la seconda non risulta in nessuna GE
il terzo è nella terza fascia delle Ge di cuneo

non ho controllato il terzo scaglione

paolopaolo

Messaggio Da paolopaolo Gio Ago 02, 2012 7:41 pm

Nella graduatoria 37/A ci sono persone che hanno in prima fascia un punteggio con i decimali!!!

e anche persone che hanno aggiornato i titoli, nonostante non fosse possibile per la prima fascia...

paolopaolo

Messaggio Da paolopaolo Sab Ago 04, 2012 5:32 pm

La scuola si Asmara sta ripubblicando le graduatorie con più errori di prima!

tutti nel primo scaglione.... evvai!!!

paolopaolo

Messaggio Da silvia79 Dom Ago 05, 2012 7:12 pm

A059 non è stata ripubblicata, aspettiamo che arrivi la mia raccomandata...boh boh

silvia79

Messaggio Da paolopaolo Lun Ago 06, 2012 3:54 pm

silvia79 ha scritto:A059 non è stata ripubblicata, aspettiamo che arrivi la mia raccomandata...boh boh

per cosa hai fatto ricorso?

paolopaolo

Messaggio Da Ospite Mer Ago 08, 2012 7:49 am

Dopo ben 4 mail con notifica di lettura mai arrivata, il preside di Asmara mi ha risposto che le mie osservazioni "saranno valutate in sede di pubblicazione delle Ge definitive". Speriamo bene, si tratta del ricorso per la mia mancata inclusione e sulla questione del primo scaglione

Ospite
Ospite

Messaggio Da SIMONA75 Mer Ago 08, 2012 11:26 am

Ciao a tutti..posso chiedervi il link per consultare le graduatorie??!Tra graduatorie italiane e estere non mi raccapezzo più..ciaooo!!

SIMONA75

Messaggio Da melanie Mer Ago 08, 2012 11:57 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
melanie
melanie

Messaggio Da SIMONA75 Mer Ago 08, 2012 12:35 pm

melanie ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazieeeee!!!!!

SIMONA75

Messaggio Da SIMONA75 Mer Ago 08, 2012 12:38 pm

...andiamo bene..e perchè non ci sono?!?!?!Sono inserita in GE in Italia..avevo titolo no di essere inserita?che scatoleeeeeee!

SIMONA75

Messaggio Da SIMONA75 Mer Ago 08, 2012 12:42 pm

ruelepic ha scritto:Dopo ben 4 mail con notifica di lettura mai arrivata, il preside di Asmara mi ha risposto che le mie osservazioni "saranno valutate in sede di pubblicazione delle Ge definitive". Speriamo bene, si tratta del ricorso per la mia mancata inclusione e sulla questione del primo scaglione

..anche io non compaio..
Posso chiederti a che indirizzo mail/fax o altro hai inoltrato la tua richiesta di chiarimenti?
Comincio a non capire..essendo abilitata e inserita nella ge dell'a025 avevo titolo per entrare?
Vabbè che ho fatto la domanda di fretta..ma Istambul mi ha regolarmente inserita!.Uffaaaaa

Se posso abusare..posso chiederti se hai usato un modello preciso per inoltrare le tue rimostranze al preside?
baci e abbracci

SIMONA75

Messaggio Da Ospite Mer Ago 08, 2012 4:38 pm

Allora, io ho mandato una mail al giorno per quattro giorni consecutivi all'indirizzo del liceo Marconi, finche non ho avuto risposta. L'indirizzo è quello che trovi sul sito sono col cell e non so come si fa a incollarlo. Non ho mandato un modello in allegato ma ho scritto la mail seguendo il tipico reclamo da graduatorie

La sottoscritta .... Avendo presentato domanda di inclusione nella graduatoria..... Presenta reclamo avverso suddetta graduatoria in quanto ....

Insomma così all'incirca. Speriamo bene. Le possibilità saranno poche ma di essere scavalcata non mi va! Anche io ho mandato a Istanbul.

Ospite
Ospite

Messaggio Da SIMONA75 Gio Ago 09, 2012 10:26 am

Volevo inviare mail da posta certificata..per la verità non ho mai provato a farlo prima..ma mi dice che "Destinatario [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) non ammesso" ..è un problema mio o loro?
Grazie a tutti per l'attenzione.

SIMONA75

Messaggio Da Lara B. Gio Ago 09, 2012 12:51 pm

Io non compaio nella graduatoria... qualcuno sa dirmi se è dovuto ad un mio errore, così eviterei di scrivere una mail per richiedere chiarimenti? Avevo fatto domanda per la prima fascia anche se nella GE sono inserita in terza fascia. E' quanto mi è stato detto di fare dall'ufficio istruzione del sindacato in quanto laureata in scienze della formazione primaria, ma non ne ero del tutto convinta. Infatti ora non risulto inserita in alcuna fascia.

Lara B.

Messaggio Da Lara B. Gio Ago 09, 2012 12:55 pm

Io non compaio nella graduatoria... qualcuno sa dirmi se è dovuto ad un mio errore, così eviterei di scrivere una mail per richiedere chiarimenti? Avevo fatto domanda per la prima fascia anche se nella GE sono inserita in terza fascia. E' quanto mi è stato detto di fare dall'ufficio istruzione del sindacato in quanto laureata in scienze della formazione primaria, ma non ne ero del tutto convinta. Infatti ora non risulto inserita in alcuna fascia.
Premetto che non avevo ancora punteggio perché mi sono laureata a marzo e ho aggiornato la graduatoria come abilitata a giugno, perciò alla data di pubblicazione della graduatoria di Asmara quella nazionale con il mio punteggio doveva ancora uscire.

Lara B.

Messaggio Da silvia79 Gio Ago 09, 2012 11:28 pm

paolopaolo ha scritto:
silvia79 ha scritto:A059 non è stata ripubblicata, aspettiamo che arrivi la mia raccomandata...boh boh

per cosa hai fatto ricorso?

Hanno inserito un primo scaglione anche in A059 e considerando che da noi la prima fascia in GE non esiste più da anni mi ritrovo quindicesima quando dovrei essere ottava...comunque ancora non hanno ripubblicato credo che a questo punto la raccomandata sia arrivata mentre alla mail non ho ricevuto neanche conferma di lettura sinceramente sono un po' demoralizzata

silvia79

Messaggio Da paolopaolo Ven Ago 10, 2012 12:02 am

SIMONA75 ha scritto:Volevo inviare mail da posta certificata..per la verità non ho mai provato a farlo prima..ma mi dice che "Destinatario [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) non ammesso" ..è un problema mio o loro?
Grazie a tutti per l'attenzione.

il problema è che la posta di Asmara è una pec di Aruba, quindi non del gov

bisogna inviare da una pec privata (aruba, legalmail, posteitaliane, etc). così funziona

paolopaolo

Messaggio Da Miri Lun Ago 27, 2012 2:50 pm

Ciao, qualcuno ha qualche informazioni riguardo le graduatorie definitive di Addis Ababa???Grazieeeee....

Miri

Messaggio Da paolopaolo Mer Ago 29, 2012 11:02 am

asmara ritarda

paolopaolo

Messaggio Da minollo Gio Ago 30, 2012 7:55 am

ma secondo voi,siamo ormai al 30 agosto,asmara avrà deciso di non modificare le graduatorie,sebbene piene di errori?
so che tutti abbiamo sollecitato una rettifica,che il 3 agosto fu fatta,ma con altrettanti errori.
io sono inserita nella graduatoria della primaria,ma continuano ad esserci persone primo scaglione,che corrisponde alla I fascia in Italia,ma è esaurita da tempo.
non so più cosa pensare.bastava confrontarsi con le graduatorie di addis abeba, che sono sempre state corrette fin dall'inizio,almeno per la primaria.
son tosti eh?

minollo

Messaggio Da paolopaolo Gio Ago 30, 2012 3:02 pm

saranno in vacanza!

paolopaolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili