Possibbilità di ruolo?
+5
Martynula
Sfigataalcubo
prof71
LuRu
polif
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Possibbilità di ruolo?
Buongiorno...nella mia classe di conocorso vedendo il riepilogo situazione organica scuola secondaria ci sono 2 posti , essendo primo ci sono possibbilità che esca 1 posto di ruolo?
Grazie.
Grazie.
polif- Messaggi : 3
Re: Possibbilità di ruolo?
Caro polif non prenderla come una critica ma stai attento all'ortografia siamo sempre degli insegnanti in un forum di insegnanti... in bocca al lupo per il tuo ruolo
LuRu- Messaggi : 482
ERRARE E' UMANO,PERSEVERARE E' DIABOLICO!!!
SONO CERTA CHE PER POLIF E' STATO SOLTANTO UN ERRORE DI BATTITURA..NON ESAGERIAMO!
PROLIF,AUGURISSIMI PER IL RUOLO!!
SONO CERTA CHE PER POLIF E' STATO SOLTANTO UN ERRORE DI BATTITURA..NON ESAGERIAMO!
PROLIF,AUGURISSIMI PER IL RUOLO!!
Sfigataalcubo- Messaggi : 280
no no per carità una sola b .... che accoglienza :-)......
speriamo per il ruolo..nella situazione riassuntiva per provincia ...nella mia risultano 2 posti...
Invece per regione il numero scende a - 2....
speriamo per il ruolo..nella situazione riassuntiva per provincia ...nella mia risultano 2 posti...
polif- Messaggi : 3
mannaggia! Ecco perchè sono così lunghe queste graduatorie!
Martynula- Messaggi : 70
Polif, le cose nel nostro paese vanno come vanno perchè per anni abbiamo sempre accolto tutto e tutti con un certo finto buonismo. Ha fatto benissimo Luru a fare il suo "ammonimento". Elegante e preciso.
Martynula- Messaggi : 70
Conta il dato provinciale. Puoi sperare. Stasera o domani dopo la riunione tra miur e sindacati se ne saprà di più.polif ha scritto:no no per carità una sola b .... che accoglienza :-)......
Dec- Moderatore
Non te la prendere! è un'evidente svistapolif ha scritto:no no per carità una sola b .... che accoglienza :-)...
Però... è davvero incredibile: i più "solerti" commentano gli errori di battitura e sono "non vedenti" di fronte alle "distorsioni" di termini come
qual è, qualcun altro, d'accordo, tuttora, a posto etc etc etc...
E' vero che non è cortese correggere, ma è anche CERTO che, a forza di vedere alcuni termini scritti in modo errato, la maggioranza ormai li ha "appresi" nella forma scritta più frequentemente "USATA", cioè in quella sbagliata.
aurum77- Messaggi : 686
Scorrimento GM
Salve a tutti,
la mia domanda è questa, dalla quota x immissioni da GM se vi sono candidati già in ruolo (per assunzioni dal Gae o da Gi) verranno chiamati i successivi candidati in graduatoria?
Es. se ci sono 100 candidati che devono essere immessi in ruolo da da GM e di questi diciamo 50 sono già di ruolo, ne verranno convocati ulteriori 50?
Grazie a chi mi risponderà.
la mia domanda è questa, dalla quota x immissioni da GM se vi sono candidati già in ruolo (per assunzioni dal Gae o da Gi) verranno chiamati i successivi candidati in graduatoria?
Es. se ci sono 100 candidati che devono essere immessi in ruolo da da GM e di questi diciamo 50 sono già di ruolo, ne verranno convocati ulteriori 50?
Grazie a chi mi risponderà.
orsola2- Messaggi : 84
Se rifiutano sì, ma se sono ancora nelle GM possono anche accettare (magari perchè è una classe di concorso che interessa di più).
Immissioni in ruolo da GI sono impossibili.
Immissioni in ruolo da GI sono impossibili.
Dec- Moderatore
Quindi Dec, se ho ben capito chi è già di ruolo può in seguito a nuova nomina accettare e cambiare classe di concorso? (o rifiutare)
Un altra cosa le nomine da GM sono a livello regionale o provinciale?
Nel senso che se ho svolto concorso in una provincia e sono iscritta nelle Gm di quella provincia posso essere nominata in tutte le province della regione?
Grazie
Un altra cosa le nomine da GM sono a livello regionale o provinciale?
Nel senso che se ho svolto concorso in una provincia e sono iscritta nelle Gm di quella provincia posso essere nominata in tutte le province della regione?
Grazie
orsola2- Messaggi : 84
Si, in quanto gli può interessare di più.
GM a livello regionale. Si sceglierai la sede che è libera poi al csa di quella città la sede in cui lavorerai.
GM a livello regionale. Si sceglierai la sede che è libera poi al csa di quella città la sede in cui lavorerai.
valeria64- Messaggi : 556
Argomenti simili
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
Pagina 1 di 1