INCONTRO MIUR 7 AGOSTO
+44
ash
lucia.z
Gio1967
maicol
Riccardo1957
aurum77
marcella79
marina bologna
matematiko
crotalo
dino80
esther
monica.porrino
Aaerdna
francesca santagata
giulia boffa
franci75
alessia31
ivan
docentebmw
edo80
alceste
Babiprof
Laura A.
Marcos2k
momi
Paolo1974
paolopaolo
annari
jax
Angiolina75
terry76
poverascuola
Dec
alessandro40.ch
vale123
Silvestra
kikka1980
minuzzola11
gugu
agugg
lallaorizzonte
Martynula
LuRu
48 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
INCONTRO MIUR 7 AGOSTO
Promemoria primo messaggio :
COME DA TITOLO APRO QUESTO SPAZIO PER CONDIVIDERE OGNI MINIMA NOTIZIA CHE DOVESSE TRAPELARE DALL'INCONTRO TRA I SINDACATI E IL MIUR. SPERIAMO BENE
COME DA TITOLO APRO QUESTO SPAZIO PER CONDIVIDERE OGNI MINIMA NOTIZIA CHE DOVESSE TRAPELARE DALL'INCONTRO TRA I SINDACATI E IL MIUR. SPERIAMO BENE
LuRu- Messaggi : 482
Re: INCONTRO MIUR 7 AGOSTO
clarinettokr ha scritto:A crotone scuole medie 57 posti liberi, 42 ruoli, quindi coefficiente dello 0,75 %
dove posso trovare il totale dei posti in OD della scuola media nella mia provincia per fare il tuo stesso calcolo?
Ultima modifica di agugg il Mar Ago 07, 2012 6:38 pm - modificato 1 volta.
agugg- Messaggi : 196
Ad Agrigento c'erano 111 posti e ne sono stati dati 68 (scuole medie), quindi 61%, no? Come mai queste differenze con altre regioni? Il coefficiente non è su base nazionale?
jax- Messaggi : 81
Cercando tra gli avvisi dell'AT dell'agosto scorso non puoi vedere quanti riservisti sono stati convocati? Il tuo AT non dà questa informazione?Martynula ha scritto:Hai frainteso. O più probabilmente non sono stata chiara io. Ero 93esima prima delle immissioni, e lo sono stata su IOL fino a quando non era sparita la visualizzazione. Poi non so quanti riservisti hanno immesso l'anno scorso e quindi non so dove sono scivolata adesso.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Mi sembra abbastanza scontato, comunque capisco benissimo lo scetticismo finchè non è sicuro al 100%.clarinettokr ha scritto:Dec ha scritto:Direi che è fatta, no?clarinettokr ha scritto:A crotone scuole medie 57 posti liberi, 42 ruoli, quindi coefficiente dello 0,75 %
Speriamo dec, non vorrei che in sede regionale facciano qualche imbroglio, non mi fido...... spero che diano 2 ruoli
Comunque mi dai la conferma che scuola media su 3 cattedre ci sono 2 RUOLI?
docentebmw- Messaggi : 3691
Scusate..forse qui è più attivo il dialogo...volevo capire se la colonna "sostegno" contiene numeri totali, fermo restando la divisione per provincia?
Grazie
Grazie
alessia31- Messaggi : 1142
A Roma mi pare alle medie un coeffic del 65%, ci dovrei quasi rientrare ma ci sono tutti i riservisti...sarà difficile.. Ma non si arrotonda per eccesso in questi casi, no ehh?
franci75- Messaggi : 672
Scusate, ma non ho capito come si calcolano percentuali e coefficienti.
Se, come scrivevo prima, a Bari la situazione dell'organico sulla A043 dopo i trasferimenti è di 57, 35 sul sostegno (AD00), quanti ruoli potrebbero essere assegnati sulle rispettive CdC? Come si fa a fare il calcolo? Grazie.
Se, come scrivevo prima, a Bari la situazione dell'organico sulla A043 dopo i trasferimenti è di 57, 35 sul sostegno (AD00), quanti ruoli potrebbero essere assegnati sulle rispettive CdC? Come si fa a fare il calcolo? Grazie.
Babiprof- Messaggi : 267
Oddio Dec... AT sta per? Perdonami la confusione. Come faccio a risalire?
Martynula- Messaggi : 70
clarinettokr ha scritto:Dec ha scritto:Mi sembra abbastanza scontato, comunque capisco benissimo lo scetticismo finchè non è sicuro al 100%.clarinettokr ha scritto:Dec ha scritto:Direi che è fatta, no?clarinettokr ha scritto:A crotone scuole medie 57 posti liberi, 42 ruoli, quindi coefficiente dello 0,75 %
Speriamo dec, non vorrei che in sede regionale facciano qualche imbroglio, non mi fido...... spero che diano 2 ruoli
Comunque mi dai la conferma che scuola media su 3 cattedre ci sono 2 RUOLI?
scusate ma come li state dando questi numeri? a cosa serve fare un calcolo sul totale? a stabilire che ancora una volta non c'è il 100%? perché non lo stiamo dicendo da una vita che il 100% è utopia?
Ultima modifica di giulia boffa il Mar Ago 07, 2012 6:42 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa- Admin
Giulia a Crotone scuola media ci sono 57 posti liberi, e daranno 42 ruoli.
docentebmw- Messaggi : 3691
Ambito Territoriale, cioè l'usp.Martynula ha scritto:Oddio Dec... AT sta per? Perdonami la confusione. Come faccio a risalire?
Dec- Moderatore
ma sul sostegno alle medie che percentuale daranno?
Il 50 o il 60%?
Il 50 o il 60%?
francesca santagata- Messaggi : 236
clarinettokr ha scritto:Giulia a Crotone scuola media ci sono 57 posti liberi, e daranno 42 ruoli.
42 ruoli di che? 41 italiano, 1 di matematica? 2 di matematica 1 di musica? 42 di che?? sono tabelle troppo generiche , non si può risalire ai ruoli, ma neanche fantasticando
Ultima modifica di giulia boffa il Mar Ago 07, 2012 6:44 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa- Admin
gugu ha scritto:paolopaolo ha scritto:nella mia provincia la percentuale per le superiori è del 67%
Io ho provato a fare il calcolo in più province fra OD libero e percentuale ed esce sempre 74% o 75%.
l'ho fatto anch'io .... la percentuale varia tra il 65 e il 75.... ma ho un dubbio, bisognava togliere le disponibilità di sostegno??? vanno a parte cumulativamente con gli altri ordini di scuola??
Aaerdna- Messaggi : 31
Dec ha scritto:Ambito Territoriale, cioè l'usp.Martynula ha scritto:Oddio Dec... AT sta per? Perdonami la confusione. Come faccio a risalire?
No, non mi è facile risalire a quanti riservisti sono stati immessi.Non ci riesco, sai darmi qualche dritta?
SCUSATEMI RAGAZZI... SONO DECIMA NELLA GRADUATORIA DEI RISERVISTI SU ROMA ALLA PRIMARIA. HO LETTO CHE IMMETTERANNO 356 (SE RICORDO BENE) DOCENTI, 50% DA GM E 50% GAE DI CUI DI QUESTE IL 50% VA ALLE RISERVE NN ESSENDO SATURA LA PERCENTUALE DEL 7% A LIVELLO PROVINCIALE.....GLIEL'HO FATTA????
monica.porrino- Messaggi : 597
gugu ha scritto:paolopaolo ha scritto:nella mia provincia la percentuale per le superiori è del 67%
Io ho provato a fare il calcolo in più province fra OD libero e percentuale ed esce sempre 74% o 75%.
nella mia esce 67 sul totale
calcolando i ruoli sulle singole discipline però non c'è molta differenza
paolopaolo- Messaggi : 3104
A me sembra che il mio usp riporti questa informazione quando convoca per il ruolo, ma magari il tuo non lo fa.Martynula ha scritto:Dec ha scritto:Ambito Territoriale, cioè l'usp.Martynula ha scritto:Oddio Dec... AT sta per? Perdonami la confusione. Come faccio a risalire?
No, non mi è facile risalire a quanti riservisti sono stati immessi.Non ci riesco, sai darmi qualche dritta?
Dec- Moderatore
Beh, 356:4 mi sembra che faccia un po' più di 10:-)monica.porrino ha scritto:SCUSATEMI RAGAZZI... SONO DECIMA NELLA GRADUATORIA DEI RISERVISTI SU ROMA ALLA PRIMARIA. HO LETTO CHE IMMETTERANNO 356 (SE RICORDO BENE) DOCENTI, 50% DA GM E 50% GAE DI CUI DI QUESTE IL 50% VA ALLE RISERVE NN ESSENDO SATURA LA PERCENTUALE DEL 7% A LIVELLO PROVINCIALE.....GLIEL'HO FATTA????
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:A me sembra che il mio usp riporti questa informazione quando convoca per il ruolo, ma magari il tuo non lo fa.Martynula ha scritto:Dec ha scritto:Ambito Territoriale, cioè l'usp.Martynula ha scritto:Oddio Dec... AT sta per? Perdonami la confusione. Come faccio a risalire?
usp di roma il mio. Il tuo?
50% nel sostegno da cosa si deduce?
con 3 cattedre 1 solo ruolo?
con 3 cattedre 1 solo ruolo?
paolopaolo- Messaggi : 3104
Dec ho bisogno di capire meglio come calcolare il numero di immissioni in ruolo sul sostegno a Milano... soprattutto se pensi che la percentuale sul sostegno alla primaria sia più alta o meno rispetto alle altre cdc
LuRu- Messaggi : 482
LuRu ha scritto:Dec ho bisogno di capire meglio come calcolare il numero di immissioni in ruolo sul sostegno a Milano... soprattutto se pensi che la percentuale sul sostegno alla primaria sia più alta o meno rispetto alle altre cdc
non si può capire da queste tabelle il calcolo per cdc, è assurdo
giulia boffa- Admin
Come si fa a vedere quanti riservisti ci sono?io sono 38 nella GAE scuola Dell'infanzia a Milano, dove ci sono 67 posti,e facendo meta concorso ordinario e meta'GAE....che dire...Altra domanda....ma su questi posti devono scegliere anche gli utilizzi?grazie....
esther- Messaggi : 136
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» riunione 02 agosto al miur
» Nota Miur 1548 del 20 agosto 2015
» Oggi 1 agosto incontro Miur e sindacati
» UST Firenze non segue il Miur, ruoli dal 16 Agosto
» SCIOPERO IMPIEGATI MIUR - MESE DI AGOSTO
» Nota Miur 1548 del 20 agosto 2015
» Oggi 1 agosto incontro Miur e sindacati
» UST Firenze non segue il Miur, ruoli dal 16 Agosto
» SCIOPERO IMPIEGATI MIUR - MESE DI AGOSTO