congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Empty congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria

Messaggio Da anna mo Ven Ago 10, 2012 9:28 am

Nel caso riuscissi a prendere il ruolo, so che mi è possibile congelare l'anno di prova per maternità e quindi farlo a settembre 2013.

Mi chiedo: se nel frattempo per settembre 2013 riesco ad ottenere l'assegnazione provvisoria in altra provincia (avrò la bambina e ho la 104 di mio marito), posso fare l'anno di prova nella nuova provincia di residenza di mio marito?

O, al contrario, non è possibile chiedere l'assegnazione provvisoria in altra provincia prima di aver superato l'anno di prova?

anna mo

Torna in alto Andare in basso

congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Empty Re: congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 10, 2012 1:02 pm

puoi chiedere assegnazione solo nella tua cdc se non hai fatto anno di prova, che puoi fare in assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria Empty Re: congelare l'anno di prova e assegnazione provvisoria

Messaggio Da anna mo Ven Ago 10, 2012 1:15 pm

Si, sono su sostegno primaria e non ho la minima intenzione di cambiare.

Il dubbio era solo sulla possibilità di fare l'anno di prova in assegnazione in altra provincia e dalle tue parole capisco che posso farlo, quindi non mi resta che gioire.

Grazie

anna mo

Messaggio Da loisel Mer Ott 16, 2013 9:45 pm

come si fa a congelare l'anno di prova?

sono in astensione obbligat. fino a dicembre. devo compilare qcs entro un determinato termine o no?

loisel

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 17, 2013 6:26 am

devi avvisare il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da loisel Gio Ott 17, 2013 12:05 pm

ma c'è un termine entro il quale farlo? nn vorrei essere già fuori termine!

loisel

Messaggio Da matemanny Ven Ott 18, 2013 2:42 pm

Non mi e' chiara una cosa.Se quest'anno dovessi ottenere una nomina in ruolo giuridica con decorrenza settembre 2013,congelando l'anno di prova (saro' in congedo parentale fino a marzo2014) potrei chiedere poi assegnazione provvisoria in altra provincia e svolgere l'anno di prova in assegnazione?Se dovessi entrare in ruolo sul sostegno dovrei richiedere assegnazione solo su sostegno?E' corretto?L'assegnazione non e' subordinata al superamento dell' anno di prova?

matemanny

Messaggio Da matemanny Ven Ott 18, 2013 7:46 pm

Qualcuno puo' aiutarmi?

matemanny

Messaggio Da matemanny Sab Ott 19, 2013 11:26 am

Help moderatori!

matemanny

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili