ACCANTONAMENTO POSTI AT PER ITP IN ESUBERO:CORRISPONDENZA CLASSI CONCORSO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ACCANTONAMENTO POSTI AT PER ITP IN ESUBERO:CORRISPONDENZA CLASSI CONCORSO
buongiorno a tutti,
sono un assistente tecnico della provincia di Torino rimasto fuori dalle immissioni in ruolo per 2 posti l'anno passato.
quest'anno grazie alle novità della "revisione della spesa", leggi altri tagli ,le speranze di ottenere un incarico fino a fine attività sono quasi nulle per noi inseriti nella 24 mesi anche alla luce del fatto che si sono inseriti davanti una ventina di persone provenienti da altre province,ma daltronde sono colleghi precari come noi che non avevano più speranza nella provincia di inserimento.
quello che vi chiedo è questo:
dopo la pubblicazione dei trasferimenti in provincia sono rimasti disponibili 3 posti area ar01 i32 (autista) per i quali è richiesta patente categoria D e relativo certificato di abilitazione.
secondo voi gli ITP in esubero con titoli di studio dell'area meccanica quindi che potrebbero transitare nei ruoli ar01 normale,possono andare ad occupare questi posti in assenza di patente e abilitazione?
la risposta dovrebbe essere scontata....ma oramai di scontato in Italia e soprattutto nel nostro mondo credo ci sia ben poco!
un saluto e un in bocca al lupo a tutti i colleghi ata.
sono un assistente tecnico della provincia di Torino rimasto fuori dalle immissioni in ruolo per 2 posti l'anno passato.
quest'anno grazie alle novità della "revisione della spesa", leggi altri tagli ,le speranze di ottenere un incarico fino a fine attività sono quasi nulle per noi inseriti nella 24 mesi anche alla luce del fatto che si sono inseriti davanti una ventina di persone provenienti da altre province,ma daltronde sono colleghi precari come noi che non avevano più speranza nella provincia di inserimento.