Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici

2 partecipanti

Andare in basso

Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Empty Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici

Messaggio Da Esaurito da graduatorie Mar Ago 14, 2012 10:51 am

Salve a tutti, seguo orizzontescuola da anni e ringrazio tutto lo staff per l'ottimo lavoro svolto. Come indica il mio user sono completamente esaurito, perchè sarò il primo degli esclusi nella mia classe di concorso, anche se il mio sindacato mi ha detto di pazientare perchè alcuni posti non potranno essere dati a ruolo in determinate cdc, perchè mancano gli aspirnti e di conseguenza ci potrebbero essere ripartizioni a me favorevoli. La mia domanda però è un'altra: dato che verranno liberati dei posti nella mia provincia per le immissioni in ruolo dei neo-dirigenti, questi verranno concessi in OD o o in OF? Grazie per la vostra risposta.

Esaurito da graduatorie

Torna in alto Andare in basso

Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Empty Re: Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici

Messaggio Da valeria64 Mar Ago 14, 2012 10:53 am

il primo anno i Dirigenti sono in prova come fan i docenti nel primo anno di ruolo: in OF.

valeria64

Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici Empty Re: Posti lasciati liberi dalle nomine dei nuovi Dirigenti scolastici

Messaggio Da Esaurito da graduatorie Mar Ago 14, 2012 11:06 am

Grazie collega. Affinchè ci siano ripartizioni nella mia classe ci vorrebbero anche cattedre, ho fatto tale domanda per questo motivo: più posti liberi, più possibilità di essere "ripescato". Mah, speriamo bene uguale. :-(

Esaurito da graduatorie

Messaggio Da valeria64 Mar Ago 14, 2012 11:12 am

Ascolta, spesso dan ruoli in cdc esaurite e che van ridistribuiti. Incrocia le dita...ovvio nella tua cdc ci devon essere posti in OD per eventuali ruoli...ossia se vi è un posto in OD ne dan 1 ma se ce ne sono 5 al 60% ne dan tre e poi per compensazione potrebbe uscirne uno in più. In bocca al lupo. Ti capisco bene!

valeria64

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili