immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge

5 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Empty immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge

Messaggio Da pista Mar Ago 14, 2012 3:03 pm

Salve a tutti!
Quest'anno penso di passare di ruolo dalla GM Primaria e, essendo dodicesima in graduatoria, vorrei utilizzare la L. 104 di mio marito per avere la priorità nella scelta della sede ed essere sicura di lavorare nella provincia di residenza. Come funziona? Potrò scegliere per prima?

E un'altra cosa? C'è un modulo particolare da inviare all'usp di competenza assieme alla fotocopia della documentazione medica?

Grazie a chi vorrà rispondermi

pista

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Empty Re: immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge

Messaggio Da anto69 Mar Ago 14, 2012 5:28 pm

pista ha scritto:
Salve a tutti!
Quest'anno penso di passare di ruolo dalla GM Primaria e, essendo dodicesima in graduatoria, vorrei utilizzare la L. 104 di mio marito per avere la priorità nella scelta della sede ed essere sicura di lavorare nella provincia di residenza. Come funziona? Potrò scegliere per prima?

E un'altra cosa? C'è un modulo particolare da inviare all'usp di competenza assieme alla fotocopia della documentazione medica?

Anche a me interessa sapere questa cosa; anch'io sono in gioco per il ruolo da GM Infanzia Sostegno ed ho la 104 di mia figlia. Nella GE ho la priorità di scelta della sede perchè presentai la documentazione, mentre nella GM del '99 non ce l'ho in quanto la cosa è sopraggiunta dopo tale data. Quindi c'è un qualcosa da presentare all'USR della propria regione? Grazie a tutti i moderatori che siete sempre a nostra disposizione.

anto69

immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge Empty Re: immissione in ruolo e L. 104 per assistenza coniuge

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 14, 2012 5:49 pm

pista ha scritto:
Salve a tutti!

nelle gm non è possibile inserire nè riserve nè 104
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da pista Mar Ago 14, 2012 10:28 pm

Grazie Giulia, però vorrei insistere... non si tratta di una 104 personale ma di assistenza al coniuge. Io sapevo di poter avere la priorità nella scelta della sede anche in caso di convocazione da GM...

pista

Messaggio Da ori79 Mer Ago 15, 2012 1:35 am

Lo scorso anno a Roma ha scelto prima chi disponeva della 104. Ma come sempre ogni AT agisce differentemente

ori79

Messaggio Da anto69 Mer Ago 15, 2012 11:19 am

ori79 ha scritto:Lo scorso anno a Roma ha scelto prima chi disponeva della 104. Ma come sempre ogni AT agisce differentemente

E la documentazione va presentata prima o in sede di convocazione? Grazie
....... e buon ferragosto a tutti!!!

anto69

Messaggio Da Marialety Mer Ago 15, 2012 12:00 pm

Una domanda. Dopo aver inserito la riserva n, il mio usp mi ha richiesto la documentazione medica dell invalidità e la 104 in quanto servivano per chi presentava anche modello b (quello che permette scelta prioritaria di cattedra). Ora, se convocata per ruolo come pare, devo portarmi dietro ancora la documentazione medica?

Grazie

Marialety

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili