trasferimenti
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimenti
Salve, sono una docente di scuola primaria. Con gli ultimi trasferimenti ( il mio a domanda condizionata essendo D.O.P.) ho ottenuto una sede tra quelle da me scelte.Ora mi chiedo: se il prossimo anno decidessi di produrre domanda di trasferimento per ottenere una sede migliore, quali potrebbero essere i pro e i contro?
Priscilla- Messaggi : 211
Re: trasferimenti
perdi i punti di continuità e potresti essere di nuovo ultima, se non vuoi più rientrare nella sede di ex titolarità
giulia boffa- Admin
ho capito, ma la mia domanda di trasferimento continuerebbe comunque ad essere condizionata, inserendo la mia ex scuola di titolarità e qualche altra di mio gradimento. Io pensavo che se non dovessi ottenere alcuna sede, rimanere in quella già assegnatami senza perdere alcun punteggio.
devi chiedere ancora trasferimento per rientro nella ex sede per mantenere i pp di continuità, altrimenti perdi tutto; ma se ottieni altra sede per effetto della nuova domanda, non sei più considerata perdente posto e perdi tutto il punteggio; quindi ti conviene richiedere solo la sede del rientro e basta
giulia boffa- Admin
così non risolvo nulla. Il fatto è che una docente di scuola primaria, con gli ultimi trasferimenti, ha presentato ricorso nei miei confronti,perchè io con punteggio inferiore al suo, sono stata trasferita in sede dalla stessa richiesta.
Mi hanno detto che la situazione andrà per le lunghe poichè a quanto pare è stata immessa in ruolo nel 2010/2011 con nomina retroattiva ed io ex D.O.P. da quattro anni ( immessa in ruolo nel 2007), ho la precedenza. Intanto quest'anno ho chiesto l'utilizzo per non perdere una eventuale futura continuità nella scuola di precedente utilizzo. Come risolvere il problema? il sindacato mi ha detto di stare tranquilla perchè passeranno anni prima che questa situazione si risolva. Che devo fare? come muovermi per uscire da questa situazione?
Mi hanno detto che la situazione andrà per le lunghe poichè a quanto pare è stata immessa in ruolo nel 2010/2011 con nomina retroattiva ed io ex D.O.P. da quattro anni ( immessa in ruolo nel 2007), ho la precedenza. Intanto quest'anno ho chiesto l'utilizzo per non perdere una eventuale futura continuità nella scuola di precedente utilizzo. Come risolvere il problema? il sindacato mi ha detto di stare tranquilla perchè passeranno anni prima che questa situazione si risolva. Che devo fare? come muovermi per uscire da questa situazione?
Argomenti simili
» trasferimenti provinciali da sostegno a materia e numero di posti per ruoli e per trasferimenti interprovinciali/passaggi di cattedra
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» Help trasferimenti primaria trasferimenti priorità su passaggi?
» D.O.P. E TRASFERIMENTI
» TRASFERIMENTI
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» Help trasferimenti primaria trasferimenti priorità su passaggi?
» D.O.P. E TRASFERIMENTI
» TRASFERIMENTI
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1