Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria

Messaggio Da the_momix Mer Ago 15, 2012 8:26 am

Promemoria primo messaggio :

Ho fatto la domanda per il trasferimento ma purtroppo non mi e' stata accettata per mancanza posti (e ti pareva!!!), quindi adesso devo fare la domanda per l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge, come e' il funzionamento della scelta, se io scelgo direttamente l'istituto scolastico ed un altro collaboratore sceglie il comune dove ha sede questo istituto scolastico la precedenza tocca a me anche se ho meno punti di lui? o ho solo la precedenza a livello di parita' nel punteggio? Grazie e auguri a tutti

the_momix

Torna in alto Andare in basso

Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gioventù92 Ven Ago 17, 2012 3:02 pm

the_momix ha scritto:Il giorno 23 agosto per noi ata, ti mando il link
www.istruzione.it/web/istruzione/prot5375_12
Ok ti ringrazio ma sapresti rispondere anche alla mia seconda domanda?
Gioventù92
Gioventù92

Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria

Messaggio Da the_momix Ven Ago 17, 2012 3:05 pm

No, ho anche io questo dubbio speriamo che giulia legga i post e ci dia delucidazioni in merito, un altro problema che potrebbe sorgere, se indico i codici del comune e mi capita una scuola in un distretto non servita da mezzi di trasporto in una sperduta frazione di montagna che succede mica si puo' rifiutare?

the_momix

Messaggio Da Gioventù92 Sab Ago 18, 2012 8:59 pm

Qualcuno ci può aiutare???? HELP!!!
Gioventù92
Gioventù92

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 18, 2012 10:49 pm

puoi inserire i codici come nella domanda di trasferimento, attenzione solo a mettere il codice comune di ricongiungimento prima di sedi in altri comuni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da the_momix Lun Ago 20, 2012 10:51 am

Ciao giulia, sono stato dai sindacati per farmi controllare la domanda ma mi han detto che non c'e' motivo di mettere i codici dei comuni oltre a quello delle scuole e del comune di residenza, perche' io non ho motivi per scegliere i comuni vicini a parte il comune di residenza di mia moglie, che fare?

the_momix

Messaggio Da GIOVANNI67 Lun Ago 20, 2012 11:37 am

il codice del comune di ricongiungimento lo devi scrivere solo se devi inserire altri paesi limitrofi....
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da the_momix Lun Ago 20, 2012 12:32 pm

si giovanni, dopo il codice del comune di ricongiungimento avevo messo i codici dei paesi limitrofi ma mi è stato detto che non c'era il ricongiungimento nei paesi vicini e che andavano segnate solo le scuole e il codice del comune di residenza di mia moglie e quindi non c'era motivo di inserire altri codici all'infuori del comune di residenza.

the_momix

Messaggio Da GIOVANNI67 Lun Ago 20, 2012 1:24 pm

si è vero che per gli altri comuni non c'è ricongiungimento ma potevi inserire ugualmente i paesi vicino al tuo.......secondo me ti hanno consigliato male..informati meglio...ciao
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da Gioventù92 Mer Ago 29, 2012 6:30 pm

X Giulia:dopo che vengono pubblicate le graduatorie definitive x le ass.provv. come faccio a sapere se l'ho avuta?il blocco delle immissioni in ruolo degli ATA può infuire sulle ass.provv. interprovinciali rimandandole o nn facendone alcune?grz anticipatamente.
Gioventù92
Gioventù92

Messaggio Da Gioventù92 Ven Ago 31, 2012 5:29 pm

qualkuno sa rispondermi????
Gioventù92
Gioventù92

Messaggio Da Ospite Ven Ago 31, 2012 5:46 pm

sul sito CSA escono anche le ass/ut. effettivamente fatte .... altrimenti telefona all'ufficio ATA del CSA della tua provincia

inoltre viene notificata via mail alla scuola di titolarità/destinazione

Ospite
Ospite

Messaggio Da micky_85 Dom Set 16, 2012 8:37 pm

Ciao a tutti! mi trovo anche io nella voastra situazione. il prossimo anno entrero di ruolo e vorrei poi dall anno successivo chidere l ass provvisoria per riconiungim al convivente (che mi hanno detto essere possibile). Mi chiedevo se ci fossero elenchi di scuole disponibili, ma a quanto pare uno deve andare alla cieca giusto? melgio allora come dice Giulia mettere più circoli/comuni che scuole specifiche per ampliare le possibilità! a voi com è andata alla fine? (dato che questo post risale al 2010)

micky_85

Messaggio Da the_momix Lun Set 17, 2012 8:03 am

@micky_85, per quanto riguarda il post e' datato 15 agosto 2012, l'anno 2010 che tu hai scritto e' riferito alla mia iscrizione al forum, poi per quanta riguarda gli esiti......beh sto ancora aspettando i risultati ad oggi e' uscita la graduatoria definitiva a salerno, ma delle assegnazioni provvisorie ancora niente, se ti interessa salerno te lo faro' sapere, ciao

the_momix

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili