Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria
Promemoria primo messaggio :
Ho fatto la domanda per il trasferimento ma purtroppo non mi e' stata accettata per mancanza posti (e ti pareva!!!), quindi adesso devo fare la domanda per l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge, come e' il funzionamento della scelta, se io scelgo direttamente l'istituto scolastico ed un altro collaboratore sceglie il comune dove ha sede questo istituto scolastico la precedenza tocca a me anche se ho meno punti di lui? o ho solo la precedenza a livello di parita' nel punteggio? Grazie e auguri a tutti
Ho fatto la domanda per il trasferimento ma purtroppo non mi e' stata accettata per mancanza posti (e ti pareva!!!), quindi adesso devo fare la domanda per l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge, come e' il funzionamento della scelta, se io scelgo direttamente l'istituto scolastico ed un altro collaboratore sceglie il comune dove ha sede questo istituto scolastico la precedenza tocca a me anche se ho meno punti di lui? o ho solo la precedenza a livello di parita' nel punteggio? Grazie e auguri a tutti
the_momix- Messaggi : 116
Re: Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria
Ok ti ringrazio ma sapresti rispondere anche alla mia seconda domanda?the_momix ha scritto:Il giorno 23 agosto per noi ata, ti mando il link
www.istruzione.it/web/istruzione/prot5375_12
Gioventù92- Messaggi : 40
No, ho anche io questo dubbio speriamo che giulia legga i post e ci dia delucidazioni in merito, un altro problema che potrebbe sorgere, se indico i codici del comune e mi capita una scuola in un distretto non servita da mezzi di trasporto in una sperduta frazione di montagna che succede mica si puo' rifiutare?
Qualcuno ci può aiutare???? HELP!!!
puoi inserire i codici come nella domanda di trasferimento, attenzione solo a mettere il codice comune di ricongiungimento prima di sedi in altri comuni
giulia boffa- Admin
Ciao giulia, sono stato dai sindacati per farmi controllare la domanda ma mi han detto che non c'e' motivo di mettere i codici dei comuni oltre a quello delle scuole e del comune di residenza, perche' io non ho motivi per scegliere i comuni vicini a parte il comune di residenza di mia moglie, che fare?
il codice del comune di ricongiungimento lo devi scrivere solo se devi inserire altri paesi limitrofi....
GIOVANNI67- Messaggi : 518
si giovanni, dopo il codice del comune di ricongiungimento avevo messo i codici dei paesi limitrofi ma mi è stato detto che non c'era il ricongiungimento nei paesi vicini e che andavano segnate solo le scuole e il codice del comune di residenza di mia moglie e quindi non c'era motivo di inserire altri codici all'infuori del comune di residenza.
si è vero che per gli altri comuni non c'è ricongiungimento ma potevi inserire ugualmente i paesi vicino al tuo.......secondo me ti hanno consigliato male..informati meglio...ciao
GIOVANNI67- Messaggi : 518
X Giulia:dopo che vengono pubblicate le graduatorie definitive x le ass.provv. come faccio a sapere se l'ho avuta?il blocco delle immissioni in ruolo degli ATA può infuire sulle ass.provv. interprovinciali rimandandole o nn facendone alcune?grz anticipatamente.
qualkuno sa rispondermi????
sul sito CSA escono anche le ass/ut. effettivamente fatte .... altrimenti telefona all'ufficio ATA del CSA della tua provincia
inoltre viene notificata via mail alla scuola di titolarità/destinazione
inoltre viene notificata via mail alla scuola di titolarità/destinazione
Ospite- Ospite
Ciao a tutti! mi trovo anche io nella voastra situazione. il prossimo anno entrero di ruolo e vorrei poi dall anno successivo chidere l ass provvisoria per riconiungim al convivente (che mi hanno detto essere possibile). Mi chiedevo se ci fossero elenchi di scuole disponibili, ma a quanto pare uno deve andare alla cieca giusto? melgio allora come dice Giulia mettere più circoli/comuni che scuole specifiche per ampliare le possibilità! a voi com è andata alla fine? (dato che questo post risale al 2010)
micky_85- Messaggi : 1
@micky_85, per quanto riguarda il post e' datato 15 agosto 2012, l'anno 2010 che tu hai scritto e' riferito alla mia iscrizione al forum, poi per quanta riguarda gli esiti......beh sto ancora aspettando i risultati ad oggi e' uscita la graduatoria definitiva a salerno, ma delle assegnazioni provvisorie ancora niente, se ti interessa salerno te lo faro' sapere, ciao
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ass.provvisoria dopo trasferimento
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento interprovinciale
» Assegnazione provvisoria e Trasferimento dopo i 5 anni
» Utilizzazione provvisoria dopo ottenimento trasferimento
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento interprovinciale
» Assegnazione provvisoria e Trasferimento dopo i 5 anni
» Utilizzazione provvisoria dopo ottenimento trasferimento