ricorso urgente assegnazione provvisoria
+10
giulia boffa
anecoico
bruno80
elfoka
Filomena Roma
teachermilano
biologa77
lallaorizzonte
Eos66
antoprec
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
ricorso urgente assegnazione provvisoria
Promemoria primo messaggio :
Ciao LALLA o GIULIA ti chiedo urgentemente un CONSIGLIO: ho controllato la graduatoria provvisoria per le AP 2012 (prov. catania), risulto nell'elenco degli esclusi con la seguente motivazione: RUOLO 2011.
Io sono sì entrata di ruolo settembre 2011 quindi SAREI nel blocco, ma rientro nelle assegnazioni in quanto MOGLIE DI MILITARE,come riportato nel C.C.N.L."AD ECCEZIONE DI COLORO CHE BENEFICIANO DELLE PRECEDENZE DI CUI AL SUCCESSIVO ART.8 PUNTI I,III,IV, VI, ECC.."
COME MAI? Ho cercato di chiamare ininterrottamente al CSA ma nessuno risponde, domani riprovero' eventualmente andro' direttamente sempre se troverò qualcuno anche perchè il ricorso scadrà venerdì 17. Cosa devo fare se non troverò nessuno?
Grazie e ti prego urge risposta immediata.
SALUTI
Ciao LALLA o GIULIA ti chiedo urgentemente un CONSIGLIO: ho controllato la graduatoria provvisoria per le AP 2012 (prov. catania), risulto nell'elenco degli esclusi con la seguente motivazione: RUOLO 2011.
Io sono sì entrata di ruolo settembre 2011 quindi SAREI nel blocco, ma rientro nelle assegnazioni in quanto MOGLIE DI MILITARE,come riportato nel C.C.N.L."AD ECCEZIONE DI COLORO CHE BENEFICIANO DELLE PRECEDENZE DI CUI AL SUCCESSIVO ART.8 PUNTI I,III,IV, VI, ECC.."
COME MAI? Ho cercato di chiamare ininterrottamente al CSA ma nessuno risponde, domani riprovero' eventualmente andro' direttamente sempre se troverò qualcuno anche perchè il ricorso scadrà venerdì 17. Cosa devo fare se non troverò nessuno?
Grazie e ti prego urge risposta immediata.
SALUTI
antoprec- Messaggi : 151
Re: ricorso urgente assegnazione provvisoria
per GIULIA potresti consigliarmi?
elfoka- Messaggi : 143
Per il minore non vi è l'obbligo di residenza di tre mesi:chiedi loro di farti visionare la normativa che attesta ciò.
teachermilano- Messaggi : 330
Mi aiutate,vorrei sapere qualcosa in più circa l'obbligo di residenza del minore nella domanda di ap interprov.
Scriba- Messaggi : 151
Se il minore non è residente in una provincia da almeno tre mesi escludono la domanda di ap?
Grazie cara non la escludono quindi posso stare tranquilla ti prego fammi capire,sto male
Grazie cara non la escludono quindi posso stare tranquilla ti prego fammi capire,sto male
In altro post lo avevo chiesto io e giulia beffa me ne aveva dato conferma.il ricongiungimento è al coniuge ed è per colui che vige l'obbligo di residenza da almeno tre mesi.il figlio minore da la precedenza e nn vi è l'obbligo.
Giulia boffa,ho sbagliato a digitare......l'ipad!!!!!!
Cara,mi stai dicendo che io andrò a ricongiugermi a mio figlio,pertanto non ci vuole questa famigerata residenza da almeno tre mesi nella provincia prescelta?Sono in ansia .,credimi
io riporto quanto è successo a me, spero davvero che si siano sbagliati e rivedano il tutto, per ora loro affermano che la residenza dei 3 mesi era obbligatoria, io ho fatto ricorso citando che non averla non dà diritto a punteggio, e non all'esclusione.Fatemi sapere se altri at decidono diversamente, sarebbe una buona cosa se qualche provveditorato avesse già detto che i 3 mesi non sono obbligatori e avesse dato l'assegnazione aiuterebbe tutte le mamme che sono nel dubbio.Grazie
vi farò sapere!Incrociamo le dita!
vi farò sapere!Incrociamo le dita!
Il punto è proprio questo" la residenza dei 3 mesi,non averla, non dà diritto a punteggio, non all'esclusione".Questo è quanto tutti affermano,sindacati e non.......Non so come poterti aiutare,ma vorrei tanto arrivare ad una risoluzione del quesito in modo corretto..........help
Mi dite dov'è scritto le necessita la residenza da tre mesi?io so solo della residenza x ricongiungimento al coniuge.
Le mie informazioni ,in merito al quesito posto ,sono le stesse che ha teachermilano,pertanto le ritengo giustissime.Colgo l'occasione per ringraziarti teachermilano con la speranza che tutto vada a buon fine
Di nulla,questo è quello le so io.
Ma ciò che asserisci credo che sia frutto delle tue conoscenze che non vengono fuori per caso,bensì attraverso informazioni che acquisisci leggendo,confrontandoti,documentandoti ecc. ecc. vero?
Certo,infatti per avvalorare ciò che vi dicevo vi ho postato una delle fonti di mia informazione,se l'avete letta tutta...
io mi auguro che chi di dovere legga, alla luce del mio ricorso, la bozza così come la interpretiamo noi
Ad oggi posso solo dirvi che la mia richiesta di ass.provv. è stata esclusa per la mancanza dei 3 mesi di residenza del figlio....
Ad oggi posso solo dirvi che la mia richiesta di ass.provv. è stata esclusa per la mancanza dei 3 mesi di residenza del figlio....
Bè,chiedi ai moderatori maggiori informazioni,la normativa di riferimento e denuncia il fatto.
Ma poi,scusami,xkè te l'hanno esclusa?al Mac dovevano toglierti solo i 4puNti........il ricongiungimento,no!!!!non hai prodotto reclamo?
i punti sono 6 + 4 del figlio e il reclamo l'ho già fatto.
spero che qualche mamma con figli con residenza inferiore ai 3 mesi e con domanda di ass. provv. accettata si faccia viva sul forum, in modo da avere un precedente.
spero che qualche mamma con figli con residenza inferiore ai 3 mesi e con domanda di ass. provv. accettata si faccia viva sul forum, in modo da avere un precedente.
Ioooooooooooooo,domanda accettataaaaaaaaaa............
ok per fortuna......mi puoi solo dire qual'è il provveditorato?
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Ricorso Assegnazione provvisoria
» ricorso assegnazione provvisoria
» Ricorso assegnazione provvisoria
» RICORSO per assegnazione provvisoria. Aiuto
» MODELLO RICORSO PUNTEGGIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» ricorso assegnazione provvisoria
» Ricorso assegnazione provvisoria
» RICORSO per assegnazione provvisoria. Aiuto
» MODELLO RICORSO PUNTEGGIO ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 5