stipendio agosto
+11
zuneta
precaria?
flo
ID
terter
PrecarioSperanzoso
gugu
Sfigataalcubo
Rob
lisa79
eugenio66
15 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
stipendio agosto
A voi si visualizza la rata di agosto 2012 su Portale Stipendi ??
eugenio66- Messaggi : 1411
Re: stipendio agosto
No, ma credo si debba aspettare il 18 almeno....pagamento ferie non godute?
lisa79- Messaggi : 43
Quelle non credo proprio. Gli anni passati mi sono state pagate tra settembre e febbraio, il pagamento per quest'anno (sempre che le paghino) al momento è sospeso.
Rob- Messaggi : 438
Ok, comunque per visualizzare i cedolini io di solito devo attendere il 18 del mese...
lisa79- Messaggi : 43
No Lisa, i cedolini spesso si visualizzano anche il 10, ma non c'è nulla di strano, neanche io visualizzo il mio cedolino di agosto.
Spesso lo visualizzo prestissimo e speso lo visualizzo tardi: comunque sempre entro il 23 del mese.
Spesso lo visualizzo prestissimo e speso lo visualizzo tardi: comunque sempre entro il 23 del mese.
Ospite- Ospite
buon giorno
sul portale stipendi si visualizza lo stipendio oppure,come nel mio caso,i pagamenti vari (corsi di recupero o altro)!!!
sul portale stipendi si visualizza lo stipendio oppure,come nel mio caso,i pagamenti vari (corsi di recupero o altro)!!!
Sfigataalcubo- Messaggi : 280
Nel cedolino compaiono le voci relative ai pagamenti. Può capitare che qualche giorno prima si visualizzi solo l'importo ma entro il 23 del mese si dovrebbe poter scaricare il cedolino dettagliato
Io non vedo ancora nulla. Vorrà dire che maturità, corsi, extra...saranno pagati più in là. :-)
gugu- Messaggi : 39712
Io ci spero ancora. A luglio non ho visto niente, voglio sperare che mi paghino almeno gli esami. Fino al 23 siamo in tempo...
tutti i pagamenti extra vanno fatti entro il 31 agosto. io ho chiamato la ragioneria e mi ha detto che una parte mi va sul cedolino di agosto, l'altra parte in un cedolino di emissione speciale, sempre da pagare entro il 31 agosto. Non possono andare oltre. Se le vostre segreterie hanno fatto in tempo, troverete tutto
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
Sì, visualizzo in quel senso: vedo l'importo, ma non posso scaricarlo.Rob ha scritto:Nel cedolino compaiono le voci relative ai pagamenti. Può capitare che qualche giorno prima si visualizzi solo l'importo ma entro il 23 del mese si dovrebbe poter scaricare il cedolino dettagliato
Mi è capitato di visualizzarlo anche il 4 del mese.
Ospite- Ospite
PrecarioSperanzoso ha scritto:tutti i pagamenti extra vanno fatti entro il 31 agosto. io ho chiamato la ragioneria e mi ha detto che una parte mi va sul cedolino di agosto, l'altra parte in un cedolino di emissione speciale, sempre da pagare entro il 31 agosto. Non possono andare oltre. Se le vostre segreterie hanno fatto in tempo, troverete tutto
Mah, sei sicuro? L'anno scorso l'indennità di trasferta mi è arrivato con un'emissione speciale a fine ottobre...
gugu- Messaggi : 39712
Io ancora nemmeno l'importo.
Io visualizzo l'importo ma non il cedolino, ho circa €500 in più! :-)
terter- Messaggi : 511
C'è qualcuno che ancora NON visualizza l'importo ?
Mia mamma non visualizza ancora l'importo!
terter- Messaggi : 511
eugenio66 ha scritto:C'è qualcuno che ancora NON visualizza l'importo ?
Neanche io visualizzo l'importo
sì, perché altrimenti le segreterie incorrono in una sanzione. entro il 26 luglio dovevano comunciare gli importi alla ragioneria territoriale di competenzaeugenio66 ha scritto:Io ancora nemmeno l'importo.
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
Mi riferisco anche a personale di ruolo.
Io sono di ruolo e non visualizzo nulla. Ripeto, però, che mi è capitato di visualizzarlo a volte il 4 del mese, a volte il 10, al volte il 15 e a volte il 22. Niente di strano. Se leggete in alto nel portale (una volta fatto il login) c'è scritto:eugenio66 ha scritto:Mi riferisco anche a personale di ruolo.
Gentile TIZIA/O BIANCHI ti ricordiamo che la visibilità dei cedolini di stipendio sul portale avviene in modo graduale e differenziato per provincia / comparto e che la disponibilità degli stessi è comunque assicurata entro il 23 del mese di riferimento.
Ospite- Ospite
Io non vedo ancora niente, controllo costantemente perchè mi devono essere pagate alcune attività extra e speravo (spero) di trovarle nello stipendio di agosto. Mi è capitato spesso di vedere l'importo a ridosso del 23 del mese e raramente di visualizzarlo invece già 10-15 giorni prima, non credo vi sia una regola, l'importante che tutto arrivi!
ID- Messaggi : 133
AT Genova - docente primaria di ruolo
visualizzo importo (no cedolino) e ahimé... nessun accredito FIS...
speriamo il prox mese!
visualizzo importo (no cedolino) e ahimé... nessun accredito FIS...
speriamo il prox mese!
flo- Messaggi : 1782
Pagina 1 di 2 • 1, 2