Assegnazione provvisoria negata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria negata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria negata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria negata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria negata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria negata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria negata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria negata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria negata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria negata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria negata

+7
barbie
silvietta
Albith
Eos66
webprof1977
eugenio66
anecoico
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da eugenio66 Gio Ago 16, 2012 7:09 pm

I tuoi genitori devono essere residenti da almeno tre mesi nel Comune da te richiesto e NON tu.

Se non sei inserito fra gli esclusi devi fare reclamo e vedrai che sistemeranno il tutto.

Ogni tanto qualcuso lo perdono per strada, succede molto spesso.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da webprof1977 Gio Ago 16, 2012 7:12 pm

provo io, ma non garantisco nulla! credo che la residenza c'entri qualcosa perchè una mia amica l'ha preventivamente spostata in vista dell'assegnazione!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da eugenio66 Gio Ago 16, 2012 7:24 pm

Il punteggio per il ricongiungimento al coniuge, ai genitori o ai figli è attribuito solo se viene
allegato un certificato di residenza della persona alla quale si richiede il ricongiungimento. In tale documentazione deve essere precisata la decorrenza dell'iscrizione anagrafica, che deve
essere anteriore di almeno tre mesi alla data di pubblicazione all’albo dell’ufficio
territorialmente competente dell’O.M. concernente l’indicazione dei termini di presentazione
della domanda. Ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R. 28.12.2000, n. 445, così come
modificato ed integrato dall’art. 15, della legge 16 gennaio 2003, n. 3, la residenza può essere
comprovata con una dichiarazione personale, anche redatta dall’interessato, sostitutiva del
certificato medesimo nella quale l’interessato dichiari che la decorrenza dell’iscrizione
anagrafica deve essere anteriore di almeno tre mesi alla data di pubblicazione all’albo
dell’ufficio territorialmente competente dell’O.M. concernente l’indicazione dei termini di
presentazione della domanda.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da Eos66 Gio Ago 16, 2012 7:58 pm

Ma se sei stato immesso in ruolo quest'anno non puoi chiedere l'interprovinciale, a meno che nn ricorrano certi requisiti inerenti la 104 e i figli piccoli, quindi l'esclusione sarà per questi motivi forse no?

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da Albith Gio Ago 16, 2012 8:30 pm

Se non sei inserito nei richiedenti ma nemmeno fra gli esclusi, direi anche io che ti hanno "perso per strada". Contatta subito l'AT di arrivo e vedi che sistemano tutto.

Ovviamente essendo ruolo 2010 non hai il vincolo quinquennale.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da webprof1977 Gio Ago 16, 2012 9:11 pm

in bocca al lupo!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da Eos66 Gio Ago 16, 2012 9:29 pm

anecoico ha scritto:
N.b. : sono stato immesso in ruolo con retrodatazione giuridica settembre 2010

anecoico

Scusa anecoico, evidentemente non avevo letto bene, mi ero soffermata a ... per me è la prima volta. Buona fortuna per il tuo reclamo (anche io ho fatto il mio, quasi per lo stesso motivo, il mio nominativo non compare nell'AT di titolarità, nonostante abbia presentato domanda per conoscenza, quello di destinazione invece non ha ancora pubblicato, bontà sua ...)

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da Albith Gio Ago 16, 2012 9:57 pm

Novara ha pubblicato richiedenti ed esclusi (sebbene questi ultimi senza la motivazione dell'esclusione, immagino per motivi di privacy).

Pensavo che tutti gli AT operassero in egual modo. Oppure il tuo AT non ha individuato esclusi.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da silvietta Gio Ago 16, 2012 10:16 pm

anecoico ha scritto:Scusate sono uscite le graduatorie per l'assegnazione provvisoria interprovinciale e non compaio in graduatoria. Dato che è la mia prima volta vi chiedo se il motivo sia dovuto al fatto che io non risiedo nella provincia di ricongiungimento dei miei genitori. Nel decreto non mi sembrava che venisse richiesta l'iscrizione anagrafica nel comune di ricongiugimento.

Grazie a chi mi sa rispondere, se il motivo è questo mi evito il ricorso all'AT.

anecoico

Scusa ma di quale AT parli?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da Eos66 Gio Ago 16, 2012 10:18 pm

Che bella notizia che mi dai ... sai che non ci avevo mai fatto caso? Vero di solito io ho sempre guardato quello in entrata, grazie davvero per la dritta, si vede che tutto questo bailamme mi ha fatto perdere di vista la cognizione delle cose. Gentilissimo, anecoico

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da barbie Sab Ago 18, 2012 11:29 am

Ciao a tutti, mi hanno negato l'assegnazione provvisoria e tra le motivazioni c'è scritto NO PER SEDE, che significa? Ho fatto errori nella richieste delle sedi oppure non c'è posto nelle sedi richieste? Aggiungo ,che avevo anche una precedenza... Grazie a chi mi risponderà

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da Eos66 Sab Ago 18, 2012 11:31 am

Si vede che non c'era posto nelle sedi richieste o non c'erano abbastanza sedi per soddisfare tutte le precedenze, se tu pensi che sia errato fai ricorso

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da barbie Sab Ago 18, 2012 11:37 am

Grazie per la risposta. Non penso che il problema siano le precedenze, mi sa Che non c'era posto nelle sedi richieste. Lalla o Giulia o chi è più esperto di me, potete confermare? Non vorrei perdere tempo per un ricorso perso in partenza. Grazie

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da gipsy Sab Ago 18, 2012 11:55 am

Mi sembra strano che sappiano già che non c'è posto nelle sedi richieste, visto che le disponibilità sono ancora in via di definizione. Di solito, prima accordano l'assegnazione in base alle motivazioni, poi pubblicano le sedi, e se nella lista finale non compari, vuol dire che l'assegnazione ti sarebbe spettata, ma nelle sedi richieste non c'era posto.

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da bruno80 Sab Ago 18, 2012 12:36 pm

barbie ha scritto:Grazie per la risposta. Non penso che il problema siano le precedenze, mi sa Che non c'era posto nelle sedi richieste. Lalla o Giulia o chi è più esperto di me, potete confermare? Non vorrei perdere tempo per un ricorso perso in partenza. Grazie
Fai ricorso

bruno80

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da Eos66 Sab Ago 18, 2012 12:40 pm

gipsy ha scritto:Mi sembra strano che sappiano già che non c'è posto nelle sedi richieste, visto che le disponibilità sono ancora in via di definizione. Di solito, prima accordano l'assegnazione in base alle motivazioni, poi pubblicano le sedi, e se nella lista finale non compari, vuol dire che l'assegnazione ti sarebbe spettata, ma nelle sedi richieste non c'era posto.

Non tutti gli AT pubblicano le disponibilità, comunque prima c'è la grad. provvisoria, poi la definitiva e poi l'elenco delle assegnazioni ed utilizzazioni ottenute, quindi non danno prima una sede senza sapere se c'è. In ogni caso in tutte e tre le fasi è possibile fare ricorso

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 18, 2012 4:06 pm

barbie ha scritto:Ciao a tutti, mi hanno negato l'assegnazione provvisoria e tra le motivazioni c'è scritto NO PER SEDE, che significa? Ho fatto errori nella richieste delle sedi oppure non c'è posto nelle sedi richieste? Aggiungo ,che avevo anche una precedenza... Grazie a chi mi risponderà

non ci sono sedi disponibili
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da barbie Sab Ago 18, 2012 6:21 pm

giulia boffa ha scritto:
barbie ha scritto:Ciao a tutti, mi hanno negato l'assegnazione provvisoria e tra le motivazioni c'è scritto NO PER SEDE, che significa? Ho fatto errori nella richieste delle sedi oppure non c'è posto nelle sedi richieste? Aggiungo ,che avevo anche una precedenza... Grazie a chi mi risponderà

non ci sono sedi disponibili
Grazie Giulia, allora non faccio ricorso, tanto non ne vale la pena!

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da Matteo_M Sab Ago 18, 2012 9:18 pm

Chiedo scusa: ma se ora si liberano altri posti (è successo l'anno scorso) o per assegnazioni interprovinciali non ancora lavorate da altri A.T. o per spezzoni che vengono fuori dopo la chiusura delle A.P. (ripeto, è già successo l'anno scorso), Barbie deve monitorare ancora la situazione e controllare le disponibilità comunicate ai precari e può dire di assegnare al primo degli esclusi eventuali cattedre che verrano formate? Ad esempio, l'anno scorso è successo che una assegnazione chiusa il 25 agosto sia stata ripresa in mano il 3 settembre e la cattedra sia stata migliorata con spezzoni "venuti fuori" dopo il 25 agosto.

La questione è che i diversi A.T. lavorano le assegnazioni non simultaneamente e poi - non so perchè - ci sono sempre spezzoni che vengono fuori dopo la chiusura delle operazioni di assegnazione.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria negata Empty Re: Assegnazione provvisoria negata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.