errore prospetto organico di diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore prospetto organico di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore prospetto organico di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore prospetto organico di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore prospetto organico di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore prospetto organico di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore prospetto organico di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore prospetto organico di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore prospetto organico di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore prospetto organico di diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

errore prospetto organico di diritto

+2
ritamarialucia.devito
Tah-Dah!
6 partecipanti

Andare in basso

errore prospetto organico di diritto Empty errore prospetto organico di diritto

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Ago 17, 2012 3:32 pm

ciao! in una scuola dove ho lavorato risulta una cattedra in più in OD! ma se è quella residua per l'unica immissione in ruolo cosa potrebbe succedere? possibile che accadano questi errori?

Tah-Dah!

Torna in alto Andare in basso

errore prospetto organico di diritto Empty Re: errore prospetto organico di diritto

Messaggio Da ritamarialucia.devito Ven Ago 17, 2012 4:13 pm

anche in quel di ferrara c'è un errore di 4 posti nella scuola primaria....nella tabella sono indicati 991 posti O.D. invece di 995 posti O.D.....
aumenterebbe il personale da mettere in ruolo......

ritamarialucia.devito

errore prospetto organico di diritto Empty Re: errore prospetto organico di diritto

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Ago 17, 2012 4:23 pm

ciao! l'errore a cui mi riferisco non è nelle tabelle generali ma proprio nell'organico di una scuola nella quale ci dovrebbe essere l'unica immissione stabilita dal contingente! ma se la cattedra non c'è mai stata? mah

Tah-Dah!

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Ago 17, 2012 6:27 pm

a me non sembra una questione da poco..cosa succederà?

Tah-Dah!

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 17, 2012 7:08 pm

Forse la scuola ha comunicato l'errore quando ha presentato all'AT l'OF.
Questa cattedra risulta ancora nelle disponibilità dopo i trasferimenti?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da glea18 Ven Ago 17, 2012 7:15 pm

Nella scuola dove ero io si insegna inglese e come seconda lingua francese
nell'organico di diritto appare pure una cattedra di spagnolo che non esiste..... non so come li fanno questi prospetti.
per di più anche il nr delle classi non equivale alla realtà.. bohhh
glea18
glea18

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2012 2:13 am

Tah-Dah! ha scritto:ciao! l'errore a cui mi riferisco non è nelle tabelle generali ma proprio nell'organico di una scuola nella quale ci dovrebbe essere l'unica immissione stabilita dal contingente! ma se la cattedra non c'è mai stata? mah
Se la cattedra non c'è mai stata e non c'è nessun'altra disponibilità in altre scuole della provincia, la risposta è scontata: il ruolo non si fa; ci sarà un ruolo in più su un'altra classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Ago 18, 2012 9:06 am

il prospetto dei posti residui non è ancora stato pubblicato e nemmeno l'organico di fatto...grazie

Tah-Dah!

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2012 9:13 am

glea18 ha scritto:Nella scuola dove ero io si insegna inglese e come seconda lingua francese
nell'organico di diritto appare pure una cattedra di spagnolo che non esiste..... non so come li fanno questi prospetti.

Questo è abbastanza grave. Mi pare strano però che possano figurare 2 cattedre tra inglese e francese se il numero della classi non permette quella totalità di ore (36).
gugu
gugu

Messaggio Da glea18 Sab Ago 18, 2012 3:00 pm

gugu ha scritto:
glea18 ha scritto:Nella scuola dove ero io si insegna inglese e come seconda lingua francese

Questo è abbastanza grave. Mi pare strano però che possano figurare 2 cattedre tra inglese e francese se il numero della classi non permette quella totalità di ore (36).

E' vero scusami ma non ho specificato che la cattedra di francese è a completamento con un altra scuola. Resta il fatto che quella di spagnolo non esiste in quella scuola pur comparendo nell'organico!
glea18
glea18

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 18, 2012 3:20 pm

glea18 ha scritto:
gugu ha scritto:

E' vero scusami ma non ho specificato che la cattedra di francese è a completamento con un altra scuola. Resta il fatto che quella di spagnolo non esiste in quella scuola pur comparendo nell'organico!
Verrà sicuramente tolta in OF
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2012 6:09 pm

Tah-Dah! ha scritto:il prospetto dei posti residui non è ancora stato pubblicato e nemmeno l'organico di fatto...grazie
L'organico di fatto non serve per le immissioni in ruolo, a meno che non ci sia un docente in assegnazione provvisoria su cattedra di diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Tah-Dah! Dom Ago 19, 2012 9:03 am

infatti, grazie...comunque non è la prima volta che assistiamo allla sparizione di ore ma è la prima volta che mia accorgo dell'errore in OD grazie proprio alle conoscenze acquisite su os...

Tah-Dah!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili