ap Milano ???????
+2
frannie
laurocchia
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ap Milano ???????
scusate, ma Milano non pubblica nulla???
laurocchia- Messaggi : 75
Re: ap Milano ???????
è quello che vorrei sapere anche io.
l'USR ha pubblicato il comunicato dove si dice che è tutto rimandato al 22 agosto.
quindi poi quali saranno i tempi?
ho visto sempre sul sito che sono pronti i link per tutte le province ma senza ovviamente ancora nessun file allegato.
se le graduatorie provvisorie delle medie (per quanto interessa me) escono il 22, quando usciranno le definitive e poi l'assegnazione delle sedi?
per me è una questione fondamentale dovendo eventualmente (si spera ...) dimettermi dal mio lavoro attuale?
qualcuno sa qualcosa di più in merito alla tempistica?
grazie!
l'USR ha pubblicato il comunicato dove si dice che è tutto rimandato al 22 agosto.
quindi poi quali saranno i tempi?
ho visto sempre sul sito che sono pronti i link per tutte le province ma senza ovviamente ancora nessun file allegato.
se le graduatorie provvisorie delle medie (per quanto interessa me) escono il 22, quando usciranno le definitive e poi l'assegnazione delle sedi?
per me è una questione fondamentale dovendo eventualmente (si spera ...) dimettermi dal mio lavoro attuale?
qualcuno sa qualcosa di più in merito alla tempistica?
grazie!
frannie- Messaggi : 68
il 22 escono i risultati, se escono
giulia boffa- Admin
sì Giulia, ho letto che si aspettano decisioni, decreti, ordinanze e chi più ne ha più ne metta in seguito all'intoppo del CCNI util. e assegn.
ma se il 22 esce qualcosa, perché nel frattempo qualcos'altro si sblocca, quali potrebbero essere i tempi?
se l'iter è: graduatorie provvisorie, disponibilità e poi le grad. definitive,
iniziando tutto il 22, quando potrebbero essere pubblicate le graduatorie definitive con l'attribuzione delle sedi?
grazie
ma se il 22 esce qualcosa, perché nel frattempo qualcos'altro si sblocca, quali potrebbero essere i tempi?
se l'iter è: graduatorie provvisorie, disponibilità e poi le grad. definitive,
iniziando tutto il 22, quando potrebbero essere pubblicate le graduatorie definitive con l'attribuzione delle sedi?
grazie
si va avanti tranquilli, le assegnazioni sono sempre state rese pubbliche e sistemati i ricorsi insieme alle nomine a TI e TD: mai presa una cattedra ad incarico e poi scopri che è in assegnazione? Purtroppo succede
giulia boffa- Admin
non ho mai preso una cattedra e non ho mai insegnato infatti. per me il fattore tempo è fondamentale perché al momento svolgo un altro lavoro e dovrei dimettermi entro il 31. la mia unica domanda è: ce la faccio a sapere entro il 31 agosto se mi danno ap?
penso proprio di sì
giulia boffa- Admin
Per frannie: se non ti danno l'assegnazione provvisoria rinunci al ruolo? Ti consiglio di verificare l'esattezza dell'assegnazione perche' a volte fanno aggiustamenti anche ad attivita' didattiche iniziate
lallaorizzonte- Moderatore
E come faccio Lalla? non posso avere un doppio impiego al primo settembre 2012. ora sono impiegata presso un'azienda, sono immessa in ruolo con blocco 5 anni. ho fatto domanda di ap interprov per mio figlio di 5 anni, quindi riferendomi all'ipotesi di ccni non approvata. la mia è una situazione un po' complicata. il tuo consiglio mi sarebbe molto utile Lalla.
Non si doveva sapere qualcosa oggi??
lunasottile- Messaggi : 589
Un fulmine a ciel sereno, sono uscite le grad provv medie milano e sono tra gli esclusi per mancanza di requisiti ccnl util. e ass. Non capisco perché. nella premessa si dice che sono state compilate secondo l'ipotesi del ccni e allora perché no, visto che ho chiesto ricongiungimento a mio figlio di 5 anni? anche se ho il blocco quinquennale, c'è l'articolo 7. aiutatemi! cosa devo fare?
grazie luc! è quello che sto facendo, per fax e mail. tra l'altro non dicono neanche quanti giorni ci sono per il reclamo. grazie! speriamo bene.luc ha scritto:Immediatamente reclamo!
Scusate tanto...io ho chiesto l'utilizzo, ma non mi pare che ci sia traccia sul sito o sbaglio? chi mi aiuta??
lunasottile- Messaggi : 589
Argomenti simili
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» GPS Milano
» 24 mesi ATA CONCORSO PER SOLI TITOLI 2012
» GI - Milano
» VLL Milano
» GPS Milano
» 24 mesi ATA CONCORSO PER SOLI TITOLI 2012
» GI - Milano
» VLL Milano
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1