assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazione a punteggio zero

+9
giulia boffa
antoprec
mariland
flo
giovanna onnis
Tah-Dah!
Giulia87
gipsy
pitagorico
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Empty assegnazione a punteggio zero

Messaggio Da pitagorico Ven Ago 17, 2012 5:04 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti volevo sapere se è possibile ottenere un'assegnazione provvisoria senza i requisiti indicati nel contratto(e quindi a punteggio zero) ma soltanto per continuità didattica... grazie

pitagorico

Torna in alto Andare in basso

assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Empty Re: assegnazione a punteggio zero

Messaggio Da Giulia87 Ven Ago 17, 2012 9:51 pm

Si però essendo entrata di ruolo a settembre 2011 ho chiesto i trasferimenti non avendo sede e ho ottenuto la titolarità!!!

Giulia87

assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Empty Re: assegnazione a punteggio zero

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 18, 2012 2:36 pm

Giulia87 ha scritto:Si però essendo entrata di ruolo a settembre 2011 ho chiesto i trasferimenti non avendo sede e ho ottenuto la titolarità!!!

OK adesso capisco meglio la tua situazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da mariland Sab Ago 18, 2012 5:07 pm

Giulia87 ha scritto:
pitagorico ha scritto:Giulia ma inizialmente ti avevano escluso dalla graduatoria delle AP??

No!!però ora mi viene il dubbio...me l'hanno concessa per ricongiungimento ai genitori (non ultra65enni) ma il punteggio nelle graduatorie (provvisoria e definitiva) è zero!!! comunque sono l'unica in tutta la provincia e non ho problemi però mi aspettavano 6 punti???

Allora hai diritto al ricongiungimento però a punteggio zero perchè i tuoi genitori hanno meno di 65 anni, anche per me è stato così l'anno scorso e l'ho ottenuta, quest'anno non l'ho fatta.

mariland

Messaggio Da antoprec Dom Ago 19, 2012 8:04 am

ciao giulia87 o lalla vorrei gentilmente sapere, ho letto che si può chieere AP a punteggio zero cosa vuol dire? io rientro nel blocco ho due figli maggiorenni tra l'altro uno dei due con problemi di salute i miei genitori superano i 65 anni, potrei chiedere ugualmente ap?
Come funziona? e su quale normativa devo fare riferimento?
Grazie saluti

antoprec

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 19, 2012 8:48 am

non hai i requisiti se sei sposata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Scriba Lun Ago 20, 2012 3:27 pm

Cara Giulia, io ho un figlio di sette anni e al sindacato mi hanno fatto richiedere ass.provv. per lui ,avvalendomi della novità di quest'anno circa le lavoratrici madri.......con figli fino ad otto anni.Cosa mi dici in merito?
Scriba
Scriba

Messaggio Da marisa.lacedra Mar Ago 21, 2012 11:30 pm

Scusate, mi sono appena iscritta e ho bisogno urgente di un chiarimento. Ho present per la prima volta domanda di assegnaz provvisoria interprovinciale e mi sono ritrovata nella graduat provvisoria (scuola media), ora cosa devo fare? Posso sperare di ottenerla oppure dipende dai posti disponibili? Quando saprò qualcosa? Nel sito del mio Usp sono stati pubblicati i posti disponibili per la mia classe di concorso (AO43), ma non ho capito se andranno tutti alle assegnazioni provinciali e interprovinciali? Qualcuno mi spieghi.....non capisco nulla!!!!

marisa.lacedra

Messaggio Da vgu Mer Ago 22, 2012 7:44 am

Che provincia sei?

vgu

Messaggio Da gipsy Mer Ago 22, 2012 10:19 am

marisa.lacedra ha scritto:Scusate, mi sono appena iscritta e ho bisogno urgente di un chiarimento. Ho present per la prima volta domanda di assegnaz provvisoria interprovinciale e mi sono ritrovata nella graduat provvisoria (scuola media), ora cosa devo fare? Posso sperare di ottenerla oppure dipende dai posti disponibili? Quando saprò qualcosa? Nel sito del mio Usp sono stati pubblicati i posti disponibili per la mia classe di concorso (AO43), ma non ho capito se andranno tutti alle assegnazioni provinciali e interprovinciali? Qualcuno mi spieghi.....non capisco nulla!!!!

Vuol dire che l'assegnazione ti spetta, ovviamente se ci sono posti disponibili. Quelli che il tuo Usp ha già pubblicato potrebbero essere i posti in organico di diritto (guarda se è così), mentre l'assegnazione si può avere anche su cattedre di fatto, che credo nessun Usp abbia ancora pubblicato, quindi ci sono maggiori possibilità.

gipsy

assegnazione a punteggio zero - Pagina 2 Empty io non ho capito una cosa

Messaggio Da kiarina Mer Ago 22, 2012 2:09 pm

La precedenza per lavoratrici madri con figli di età inferiore all'anno spetta solo se si è separate? E si guarda la residenza della madre, del marito o del figlio? E inoltre, se il figlio al quale si chiede di ricongiungersi ha il domicilio e non la residenza nel comune richiesto....? Spetta o no tale precedenza?
Grazie a chi saprà rispondermi...
kiarina
kiarina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili