Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata

Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Empty Per Assistente Amministrativo

Messaggio Da lillibel Mar Giu 28, 2011 7:40 pm

Ciao, non va bene!
Il governo promette altri tagli e nessuno fa niente! Chi di dovere sarà al mare a prendere il sole o in barca a vela... muah!
"Giustamente" Ah Ah Ah è certo!
Gli ATA "giustamente" devono aspettare Settembre (ORIENTATIVAMENTE!) senza "giustamente" essere avvisati di una data certa!

lillibel

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 28, 2011 8:23 pm

senti disillusa vorrei chiederti il perchè di questa tua affermazione " la priorità è giustamente per gli insegnanti" cosa vuoi dire con "giustamente", vuoi dire che noi ata non serviamo a nulla? io non credo che siamo inferiori agli insegnanti, io non mi ci sento, anzi senza di noi la scuola non funzionerebbe......[/quote]

non volevo offendere nessuno. Tutti siamo preziosi nel mondo della scuola, ognuno per il suo ruolo. Il mio discorso si riferiva al contesto didattico, nessuno studente soffre in presenza di personale ata con contratti "fino all'avente diritto", cosa che non può dirsi per gli insegnanti. Iniziare l'anno scolastico con un insegnante e cambiarlo perchè nel frattempo devono chiamare dalle graduatorie definitive non è un bene per gli studenti.
Mi spiace che qualcuno si possa essere offeso.

Disillusa

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Giu 28, 2011 9:31 pm

penso che tu non hai idea di cosa significhi cambiare personale all'interno della scuola....i CS gli AA e gli AT sono INDISPENSABILI per il corretto funzionamento di una ISTITUZIONE SCOLASTICA
la scuola non è fatta di soli Docenti......

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 28, 2011 10:36 pm

assistente amministrativo ha scritto:penso che tu non hai idea di cosa significhi cambiare personale all'interno della scuola....i CS gli AA e gli AT sono INDISPENSABILI per il corretto funzionamento di una ISTITUZIONE SCOLASTICA
la scuola non è fatta di soli Docenti......
ripeto, assistente, il mio riferimento era solo ed esclusivamente legato alla didattica. In ogni caso, dato che ho urtato la sensibilità di molti, toglierò l'avverbio della discordia dal mio messaggio.

Disillusa

Messaggio Da angelo77 Mer Giu 29, 2011 7:07 am

Ciao a tutti.

Sono una nuova utente. Devo rinnovare la domanda relativa alla terza fascia pure io. Mi hanno chiamata per una supplenza nel mese di maggio di solo 7 giorni. Beh meglio che niente.

Devo chiamare la scuola e farmi dire il punteggio relativo se voglio rinnovare la mia domanda?
angelo77
angelo77

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 29, 2011 8:10 am

angelo77 ha scritto:Ciao a tutti.

Sono una nuova utente. Devo rinnovare la domanda relativa alla terza fascia pure io. Mi hanno chiamata per una supplenza nel mese di maggio di solo 7 giorni. Beh meglio che niente.

Devo chiamare la scuola e farmi dire il punteggio relativo se voglio rinnovare la mia domanda?
Ciao Angelo, per avere il punteggio minimo devi fare almeno 16 gg che possono essere cumulati all'interno dello stesso anno scolastico. Hai fatto solo questa supplenza nell'anno scolastico 2010/2011?

Disillusa

Messaggio Da lillibel Mer Giu 29, 2011 11:00 am

Disillusa ha scritto:
senti disillusa vorrei chiederti il perchè di questa tua affermazione " la priorità è giustamente per gli insegnanti" cosa vuoi dire con "giustamente", vuoi dire che noi ata non serviamo a nulla? io non credo che siamo inferiori agli insegnanti, io non mi ci sento, anzi senza di noi la scuola non funzionerebbe......

non volevo offendere nessuno. Tutti siamo preziosi nel mondo della scuola, ognuno per il suo ruolo. Il mio discorso si riferiva al contesto didattico, nessuno studente soffre in presenza di personale ata con contratti "fino all'avente diritto", cosa che non può dirsi per gli insegnanti. Iniziare l'anno scolastico con un insegnante e cambiarlo perchè nel frattempo devono chiamare dalle graduatorie definitive non è un bene per gli studenti.
Mi spiace che qualcuno si possa essere offeso. [/quote]

Io personalmente non ho mai visto piangere nè essere sofferenti alunni perchè gli cambiavano il docente anzi erano così felici dell' assenza del titolare ; )
Visto che nell' altro post hai consigliato ad altri di non fare la domanda di terza ATA perchè non viene toccata e bisogna essere realisti, "giustamente" ti consiglio di non partecipare altrimenti perdi tempi ed ancor di più rischieresti di essere chiamata come CS! Immagina un pò: tu a dover portare il caffè ad un docente oppure tu a dover aiutare un bambino che ha dato di stomaco! Pensaci bene, fai ancora in tempo ad evitarti queste "umiliazioni"!

lillibel

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 29, 2011 11:49 am

lillibel ha scritto:
Disillusa ha scritto:
senti disillusa vorrei chiederti il perchè di questa tua affermazione " la priorità è giustamente per gli insegnanti" cosa vuoi dire con "giustamente", vuoi dire che noi ata non serviamo a nulla? io non credo che siamo inferiori agli insegnanti, io non mi ci sento, anzi senza di noi la scuola non funzionerebbe......

Io personalmente non ho mai visto piangere nè essere sofferenti alunni perchè gli cambiavano il docente anzi erano così felici dell' assenza del titolare ; )
Visto che nell' altro post hai consigliato ad altri di non fare la domanda di terza ATA perchè non viene toccata e bisogna essere realisti, "giustamente" ti consiglio di non partecipare altrimenti perdi tempi ed ancor di più rischieresti di essere chiamata come CS! Immagina un pò: tu a dover portare il caffè ad un docente oppure tu a dover aiutare un bambino che ha dato di stomaco! Pensaci bene, fai ancora in tempo ad evitarti queste "umiliazioni"!
[/quote]
scusa se te lo dico, ma solo i docenti possono capire i problemi relativi alla didattica. Ad ogni modo, non ho mai sconsigliato di fare domanda ma soltanto detto che non è giusto sbandierare con sicurezza che al nord si lavora, i tagli ci sono e per tutti.
Ognuno è libero di fare quel che vuole e soprattutto inserirsi per la figura che meglio crede AA e CS oppure solo AA. Ho ribadito che ognuno è importante a scuola, ogni lavoro è dignitoso se fatto nella legalità. Non ho offeso nessuno.
A tutti i CS dico: i proff hanno le gambe per andare a prendere il caffè da soli.

Disillusa

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Giu 29, 2011 12:42 pm

Disillusa ha scritto:
lillibel ha scritto:
Disillusa ha scritto:

scusa se te lo dico, ma solo i docenti possono capire i problemi relativi alla didattica. Ad ogni modo, non ho mai sconsigliato di fare domanda ma soltanto detto che non è giusto sbandierare con sicurezza che al nord si lavora, i tagli ci sono e per tutti.
Ognuno è libero di fare quel che vuole e soprattutto inserirsi per la figura che meglio crede AA e CS oppure solo AA. Ho ribadito che ognuno è importante a scuola, ogni lavoro è dignitoso se fatto nella legalità. Non ho offeso nessuno.
A tutti i CS dico: i proff hanno le gambe per andare a prendere il caffè da soli. [/quote]

infatti se sei una prof o una maestra sai bene che il caffè vanno a prenderselo da soli, lasciando la casse al CS........
lillibel sono con te!!!!

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 29, 2011 1:31 pm

Siete tutti concentrati a descrivermi come un mostro solo perchè ho fatto una considerazione di carattere puramente didattico e nessuno ha parlato della manovra finanziaria che rischia di far perdere il posto a tutti, CS, AA, At e docenti. Questi sono i veri problemi, non li caffè che a me non piace ;-)

Disillusa

Messaggio Da lillibel Mer Giu 29, 2011 3:18 pm

Disillusa ha scritto:Siete tutti concentrati a descrivermi come un mostro solo perchè ho fatto una considerazione di carattere puramente didattico e nessuno ha parlato della manovra finanziaria che rischia di far perdere il posto a tutti, CS, AA, At e docenti. Questi sono i veri problemi, non li caffè che a me non piace ;-)

Nessuno ce l'ha con te e nessuno pensa a te come un mostro!
Il vero problema è che dall' inizio dello scempio sulla scuola riguardante tutti: ATA, docenti, DSGA,etc., alunni perchè anche a loro è stato negato un diritto e genitori, sindacati ( vabbè stendiamo un velo pietoso sui sindacalisti perchè ormai è una categoria ESTINTA!) dovevamo muoverci uniti, tutti insieme, per non far avvenire questo! Invece ognuno pensa al suo piccolo mondo pensando: Mah sì io sono di ruolo! e invece il cerchio si stringe e va a far male a tutti non solo agli ultimi arrivati! Questo che è successo al mondo scolastico è la rovina di intere famiglie!
Tu parli della nuova manovra finanziaria? La mia famiglia e Assistente Amministrativo e tanti altri con le relative famiglie siamo stati "TRUCIDATI" tempo fa, non oggi, e al nostro fianco chi c' era? NESSUNO!
Il vero problema è l' EGOISMO di tutti quelli che potevano intervenire e non l' hanno fatto! Il mondo scolastico è formato da tantissime persone, pensa un pò se si fossero mossi tutti, BLOCCAVAMO l' Italia!

lillibel

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 29, 2011 3:31 pm

è vero, ognuno pensa al suo orticello, o meglio, all'orticello di oggi senza pensare all'orticello (striminzito) di domani.

Disillusa

Messaggio Da angelo77 Gio Giu 30, 2011 7:00 am

Disillusa ha scritto:
angelo77 ha scritto:Ciao a tutti.

Ciao Angelo, per avere il punteggio minimo devi fare almeno 16 gg che possono essere cumulati all'interno dello stesso anno scolastico. Hai fatto solo questa supplenza nell'anno scolastico 2010/2011?

Il punteggio minimo? Non ci capisco più nulla. Perché è tutto così complicato nelle scuole? Ho un tot di punteggio di partenza e ho fatto una settimana di supplenza. Tuttavia non so se il mio punteggio è variato o meno.

Purtroppo mi hanno chiamata solo per questa supplenza...
angelo77
angelo77

Messaggio Da Eldorado80 Gio Giu 30, 2011 8:58 am

Punteggio minimo, nel senso che: avresti dovuto lavorare almeno 16 giorni per poter avere un punteggio di 0,50 (scuola statale) che avresti poi fatto valere nella prossima domanda che presenterai.
Visto che hai lavorato una sola settimana (7 giorni), il tuo punteggio attuale (ovvero quello calcolato alla data di presentazione della passata domanda) rimane invariato.

Eldorado80

Messaggio Da el24 Ven Lug 01, 2011 5:42 pm

Se si continua così fra qualche anno nelle scuole rimarranno solo gli studenti, nn ci saranno ne collaboratori scolastici, ne amministrativi e ne insegnanti

el24

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 24 Empty Per NESEMA

Messaggio Da salvatorefo Ven Lug 01, 2011 6:48 pm

[quote="el24"]Se si continua così fra qualche anno nelle scuole rimarranno solo gli studenti, nn ci saranno ne llaboratori scolastici, ne amministrativi e ne insegnanti .

000048 FEDERICI FEDERICA VT/000573 0,00 2,40 0,00 12,80 **** ****** * * *** 15,20 15,20 Questa signorina e' dell' 87 e' all'ultimo posto nella graduatoria permanente nel UPS di ViTERBO CON 15,20, TUTTO VERIFICABILE E' LI'!!!!!! NEMMENO IO E NON HO POCA ESPERIENZA IN MATERIA , RIESCO A SPIEGARMI COME HA FATTO.

salvatorefo

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Lug 01, 2011 7:56 pm

dell'87 significa che oggi 2011 ha 24 anni? possibile? si sarà diplomata a 19 anni, cioè 2006 (giusto)? un altro pò iniziava a lavorare prima di diplomarsi.....vedi cosa vuol dire avere qualcuno all'interno che ti da indicazioni?!?! va bè che dobbiamo dire beata lei....noi a 35 anni e ci entriamo a malapena

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Lug 01, 2011 8:05 pm

[quote="salvatorefo"]
el24 ha scritto:Se si continua così fra qualche anno nelle scuole rimarranno solo gli studenti, nn ci saranno ne llaboratori scolastici, ne amministrativi e ne insegnanti .

000048 FEDERICI FEDERICA VT/000573 0,00 2,40 0,00 12,80 **** ****** * * *** 15,20 15,20 Questa signorina e' dell' 87 e' all'ultimo posto nella graduatoria permanente nel UPS di ViTERBO CON 15,20, TUTTO VERIFICABILE E' LI'!!!!!! NEMMENO IO E NON HO POCA ESPERIENZA IN MATERIA , RIESCO A SPIEGARMI COME HA FATTO.

SCUSAMI ma per me sta grad è sbagliata.....per entrare nei 24 mesi bisogna averli fatti quindi il punteggio di AMM.dovrebbe essere 12 (se la matematica non è un opinione!) a lei hanno messo 2.40....avranno sbagliato che dici?

Messaggio Da salvatorefo Ven Lug 01, 2011 8:17 pm

Vedi che se vai sugli usp proviciali di tutta la penisola, di queste situazione ne trovi a decine, continuo ad arrovellarmi il cervello poiche' non riesco a capire il trucco dov'e'.

salvatorefo

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Lug 01, 2011 8:45 pm

non riesco a capire neanche io.....non ho parole!!

Messaggio Da circo Ven Lug 01, 2011 8:46 pm

assistente amministrativo ha scritto:non riesco a capire neanche io.....non ho parole!!

Inafatti chi è nella graduatoria di prima fascia dovrebbe avee almeno 20 punti o 19 0 al limite 18. Bisognerebbe fare un bel accesso agli atti.

Circo

circo

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Lug 01, 2011 8:49 pm

fossi in quella provincia lo farei..... e bisognerebbe denunciarli
coraggio....

Messaggio Da circo Ven Lug 01, 2011 8:49 pm

Ho controllato nel mio AT l'ultimo ha punteggio 20,45.

Insomma il limite all'incirca è questo

circo

Messaggio Da lillibel Lun Lug 04, 2011 11:54 am

http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=32603&action=view

Abbiate pazienza e chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza in materia ma se i docenti prendono il posto degli ATA, gli ATA restano a casa?
Mi pare di vivere in un mondo di "folli" e "follie"! Ogni "novità" la vedo come un assurdo e mi domando se possa essere mai vero?

lillibel

Messaggio Da Disillusa Lun Lug 04, 2011 2:02 pm

lillibel ha scritto:http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=32603&action=view

Abbiate pazienza e chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza in materia ma se i docenti prendono il posto degli ATA, gli ATA restano a casa?
Mi pare di vivere in un mondo di "folli" e "follie"! Ogni "novità" la vedo come un assurdo e mi domando se possa essere mai vero?
ai politici interessa poco o nulla della scuola, non tutelano chi è di ruolo, immaginati quale considerazione hanno dei precari!

Disillusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili