Domanda condizionata-trasferimento in altro comune
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda condizionata-trasferimento in altro comune
Salve a tutti.
La mia situazione è questa: da cinque anni inoltro domanda condizionata per rientrare nella mia ex scuola, ma fino ad ora la mia domanda non è stata soddisfatta e sono stata sempre trasferita in scuola dello stesso comune di titolarità. Solo il primo anno ero soprannumeraria.
Quest'anno, sempre a domanda condizionata e non soprannumeraria, sono stata trasferita in un altro comune in una scuola che avevo comunque indicato tra le preferenze.
Inoltre nel mio trasferimento viene indicato: trasferimento a domanda.(????)
L'anno prossimo ripresenterò la domanda condizionata per rientrare alla mia ex scuola, ma ho perso il diritto a rientrarci? Ed i punti di continuità???
GRAZIE
La mia situazione è questa: da cinque anni inoltro domanda condizionata per rientrare nella mia ex scuola, ma fino ad ora la mia domanda non è stata soddisfatta e sono stata sempre trasferita in scuola dello stesso comune di titolarità. Solo il primo anno ero soprannumeraria.
Quest'anno, sempre a domanda condizionata e non soprannumeraria, sono stata trasferita in un altro comune in una scuola che avevo comunque indicato tra le preferenze.
Inoltre nel mio trasferimento viene indicato: trasferimento a domanda.(????)
L'anno prossimo ripresenterò la domanda condizionata per rientrare alla mia ex scuola, ma ho perso il diritto a rientrarci? Ed i punti di continuità???
GRAZIE
marycal- Messaggi : 300
Re: Domanda condizionata-trasferimento in altro comune
il trasferimento è a domanda, perché la titolarità l'avevi avuta, ora sei in graduatoria normale, cioè ultima; la condizione resta e il punteggio di continuità anche, ma potrai essere di nuovo perdente posto nella nuova scuola indicata
giulia boffa- Admin
Grazie per la gentile risposta!
marycal- Messaggi : 300
giulia boffa- Admin
Marycal ti consiglio di continuare a fare domanda condizionata, hai sempre diritto al rientro nella scuola di precedente titolarità e questo diritto, insieme al punteggio di continuità, ti vale per 9 anni. Se nell'arco dei 9 anni non riesce a rientrare, il punteggio di continuità ti varrà nella nuova scuola di titolarità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» urgente: domanda condizionata perdente posto altro comune
» domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune
» Domanda di passaggio da sostegno a posto comune e contemporaneamente anche di trasferimento in un altro Istituto
» Domanda su comune che fa parte di istituto comprensivo con altro comune
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune
» Domanda di passaggio da sostegno a posto comune e contemporaneamente anche di trasferimento in un altro Istituto
» Domanda su comune che fa parte di istituto comprensivo con altro comune
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1