1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile?

2 partecipanti

Andare in basso

1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Empty 1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile?

Messaggio Da medium10 Dom Ago 19, 2012 11:31 pm

Salve a tutti vedendo le disponibilità ho notato che ci sono 2 cattedre disponibili e 1 solo probabile ruolo , quello che vorrei capire queste 2 cattedre 1) è costituita da 3 scuole di cui due scuole fanno parte dello stesso comune , e la seconda cattedra è costituita da 3 scuole di tre comuni diversi! vorrei capire entrambe le cattedre vanno bene per il ruolo?

Grazie

Ultima modifica di medium10 il Lun Ago 20, 2012 1:47 pm - modificato 1 volta.

medium10

Torna in alto Andare in basso

1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Empty Re: 1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile?

Messaggio Da mary75 Lun Ago 20, 2012 12:29 am

Probabilissimo; ed è pure probabile che i tre spezzoni andati a ruolo - come succede dall'anno scorso - siano organico di fatto "trasformati" in organico di diritto; potrebbe inoltre essere che appartengano ad indirizzi ad esaurimento e che quindi già l'anno prossimo quegli spezzoni producano soprannumerarietà.

Auguri per il ruolo; se sei in cima alla GaE, te lo meriti e ben vengano allora questi ruoli che nascono già in partenza soprannumerari; ma ancora più auguri al Sistema, che non riesce ad avere un minimo di previsione almeno biennale.

mary75

1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile? Empty Re: 1)Ruolo su tre comuni diversi è possibile?

Messaggio Da medium10 Lun Ago 20, 2012 12:39 am

essendo primo in graduatoria ...cosa potrbbe succedere che non mi viene dato il ruolo??

Nella provincia dove sto ci sono molti esuberi in altre classi di concorso...nella mia classe di concorso nessun esubero io sono un itp classe di concorso 31/C

medium10

Messaggio Da medium10 Lun Ago 20, 2012 1:47 pm

???

medium10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili