punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggio assegnazione provvisoria

+6
Pandora
teacherAnto
maestrasilvia80
maryanne78
alevero
serenella
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da serenella Lun Ago 20, 2012 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. In attesa che escano le graduatorie per l'assegnazione provvisoria vorrei che mi confermiate le modalità di attribuzione del punteggio. Io penso sia così:
6 punti per coniuge
4 punti per ciascun figlio più piccolo di sei anni.
Quindi io che ho due bimbe dovrei avere in tutto 14 punti. E' cos', vero?

serenella

Torna in alto Andare in basso

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Set 12, 2012 11:31 pm

ci 6 ancora...

miria deglinnocenti

punteggio assegnazione provvisoria - Pagina 3 Empty Re: punteggio assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 13, 2012 3:29 am

il trasferimento puoi chiederlo dove vuoi, è l'ap che va chiesta nel comune di residenza del familiare a cui ci si vuole ricongiungere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Set 13, 2012 10:46 pm

scusami Giulia ma io quando ho richiesto il trasferimento a marzo scorso ho allegato anche un'autodichiarazione "esigenze di famiglia" in cui dichiaravo di volermi ricongiungiure al marito e al figlio residenti a ....in via.....ecc..ecc.. Pensavo che il ricongiungimento al coniuge e al figlio oltre alla dichiarazione titoli e servizio fosse una prerogativa fondamentale per ottenere il trasferimento....
invece tu mi confermi che anche se non inviavo la dichiarazione esigenze di famiglia avrei ottenuto lo stesso il trasferimento...giusto? Contano soltanto i titoli e il servizio? E' così?
spero tu possa ancora una volta aiutarmi a capire!!!
grazie in anticipo...
ti aspetto

miria deglinnocenti

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 13, 2012 10:52 pm

giusto; il trasferimento è concesso a tutti, altrimenti chi non è sposato e non ha figli resterebbe sempre al palo :-)

I pp di ricongiungimento sono un di più per chi chiede il comune dove risiedono i familiari e solo per quello; per le altre sedi in lista i pp per esigenze di famiglia non vengono assegnati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Set 13, 2012 11:00 pm

quindi eventualmente avrei meno punti non potendo chiedere il ricongiungimento essendo il marito residente in altra provincia. E' così vero?
Giusto?
Spero di aver capito e di non avere più dubbi!

miria deglinnocenti

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 13, 2012 11:15 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Set 14, 2012 12:10 am

e non conta neanche se la mia residenza è in una provincia diversa rispetto alla città in cui ho la sede di titolarità e in cui chiedo il trasferimento? Esatto?

miria deglinnocenti

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 14, 2012 2:39 pm

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili