funzione pubblica e contratti ap e utilizzazioni
+12
Scriba
lona
attila
annari
vgu
pina74
lallaorizzonte
SostegnoColCuore
paolopaolo
melanie
Eos66
mammina3
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
funzione pubblica e contratti ap e utilizzazioni
salve!
mi chiedevo ma se la funzione pubblica nn h dato l'ok al nuovo contartto sulle ap e utiliz. ora cosa accadrà??
si utilizzerà il vecchio contratto?? su os avevo letto che ieri si sarebbe dovuta pronunciare in meritoalla questione ma nn vedo ancora nessun articolo.
si sa qualche news???
mi chiedevo ma se la funzione pubblica nn h dato l'ok al nuovo contartto sulle ap e utiliz. ora cosa accadrà??
si utilizzerà il vecchio contratto?? su os avevo letto che ieri si sarebbe dovuta pronunciare in meritoalla questione ma nn vedo ancora nessun articolo.
si sa qualche news???
mammina3- Messaggi : 54
Re: funzione pubblica e contratti ap e utilizzazioni
Al momento calma piatta ... comunque solo la Lombardia ha fermato il tutto, altri USR e AT stanno procedendo con la pubblicazione delle graduatorie e poi forse attenderanno che esca la precisazione della Funzione Pubblica
Eos66- Messaggi : 1038
Anche la Lombardia sta pubblicando le graduatorie.
melanie- Messaggi : 1076
ma tale precisazione dovrebbe avvenire a brevissimo termine...oggi è 21 agosto e mancano 10 giorni all'inizio della scuola...io vorrei evitare di salire e scendere dallo stivale senza ragione e rimetterci soldi su soldi!
si può chiedere utilizzazione su classe di concorso in cui non si è abilitati o su sostegno senza essere specializzati?
paolopaolo- Messaggi : 3104
mammina3, come ti capisco! Io ho una bimba di 10 mesi ed un'altra di 4 anni e spero tanto che ci permettano di avere l'assegnazione perchè organizzare una partenza con le bimbe piccole non è cosa semplice. Speriamo di avere notizie certe perchè questa incertezza ci logora!mammina3 ha scritto:ma tale precisazione dovrebbe avvenire a brevissimo termine...oggi è 21 agosto e mancano 10 giorni all'inizio della scuola...io vorrei evitare di salire e scendere dallo stivale senza ragione e rimetterci soldi su soldi!
SostegnoColCuore- Messaggi : 36
SostegnoColCuore ha scritto:mammina3, come ti capisco! Io ho una bimba di 10 mesi ed un'altra di 4 anni e spero tanto che ci permettano di avere l'assegnazione perchè organizzare una partenza con le bimbe piccole non è cosa semplice. Speriamo di avere notizie certe perchè questa incertezza ci logora!mammina3 ha scritto:ma tale precisazione dovrebbe avvenire a brevissimo termine...oggi è 21 agosto e mancano 10 giorni all'inizio della scuola...io vorrei evitare di salire e scendere dallo stivale senza ragione e rimetterci soldi su soldi!
purtroppo alcune province non riescono a gestire le assegnazioni provvisorie entro il 31 agosto, questo eventualmente è da mettere in conto per l'organizzazione
lallaorizzonte- Moderatore
SostegnoColCuore ha scritto:mammina3, come ti capisco! Io ho una bimba di 10 mesi ed un'altra di 4 anni e spero tanto che ci permettano di avere l'assegnazione perchè organizzare una partenza con le bimbe piccole non è cosa semplice. Speriamo di avere notizie certe perchè questa incertezza ci logora!mammina3 ha scritto:ma tale precisazione dovrebbe avvenire a brevissimo termine...oggi è 21 agosto e mancano 10 giorni all'inizio della scuola...io vorrei evitare di salire e scendere dallo stivale senza ragione e rimetterci soldi su soldi!
anch'io ho un bimbo di 8 mesi.
in attesa di assegnazione mi sono messa in astensione facoltativa, fallo anche tu.
pina74- Messaggi : 591
melanie ha scritto:Anche la Lombardia sta pubblicando le graduatorie.
non mi sembra: sul sito dell'AT di Milano non c'è nulla.
Su quello di Brescia si dice che le graduatorie, inizialmente previste per il 22 slitteranno a dopo la decisione della funzione pubblica.
Pavia ha pubblicato le graduatorie provvisorie. Come sempre, dipende dall' AT. Ma la comunicazione dell'USR Lombardia non dice che oggi, il 22, pubblicano le disponibilità? Infatti, non vedo ancora nulla sull'organico di fatto...
Ultima modifica di vgu il Mer Ago 22, 2012 10:38 pm - modificato 1 volta.
vgu- Messaggi : 314
Il problema è non sapere se organizzarsi per una partenza di pochi gg o per tutto l'anno scolastico! C'è una grande differenza...lallaorizzonte ha scritto:SostegnoColCuore ha scritto:mammina3, come ti capisco! Io ho una bimba di 10 mesi ed un'altra di 4 anni e spero tanto che ci permettano di avere l'assegnazione perchè organizzare una partenza con le bimbe piccole non è cosa semplice. Speriamo di avere notizie certe perchè questa incertezza ci logora!mammina3 ha scritto:ma tale precisazione dovrebbe avvenire a brevissimo termine...oggi è 21 agosto e mancano 10 giorni all'inizio della scuola...io vorrei evitare di salire e scendere dallo stivale senza ragione e rimetterci soldi su soldi!
purtroppo alcune province non riescono a gestire le assegnazioni provvisorie entro il 31 agosto, questo eventualmente è da mettere in conto per l'organizzazione
Fino allo scorso Giugno sapevo di essere nel blocco e quindi vivevo nella città dove ho avuto il ruolo, poi arriva la notizia che posso chiedere l'assegnazione provvisoria in quanto mamma di 1 bimba di meno di tre anni ed allora la fantasia si mette al lavoro e ricambi tutti i programmi....
ora spero che quel requisito valga ancora .....
aspettiamo fiduciosi di sapere e non ci perdiamo d'animo, ormai da anni i nostri armadi sono scatole di plastica trasparenti con i coperchi colorati che piacciono tanto alle bimbe!!!!
Non voglio lamentarmi; il mio lavoro c'è ed il mio pensiero va a chi sta molto peggio, con una famiglia a carico non sapendo se lavorerà anche se lontano da casa.
Buona giornata!!!
pina74 ha scritto:melanie ha scritto:Anche la Lombardia sta pubblicando le graduatorie.
non mi sembra: sul sito dell'AT di Milano non c'è nulla.
Su quello di Brescia si dice che le graduatorie, inizialmente previste per il 22 slitteranno a dopo la decisione della funzione pubblica.
Pavia, Mantova, Bergamo...la macchina si muove.
melanie- Messaggi : 1076
lallaorizzonte ha scritto:SostegnoColCuore ha scritto:mammina3, come ti capisco! Io ho una bimba di 10 mesi ed un'altra di 4 anni e spero tanto che ci permettano di avere l'assegnazione perchè organizzare una partenza con le bimbe piccole non è cosa semplice. Speriamo di avere notizie certe perchè questa incertezza ci logora!mammina3 ha scritto:ma tale precisazione dovrebbe avvenire a brevissimo termine...oggi è 21 agosto e mancano 10 giorni all'inizio della scuola...io vorrei evitare di salire e scendere dallo stivale senza ragione e rimetterci soldi su soldi!
anch'io ho un bimbo di 8 mesi e altri 2 cmq piccini di 6 e 4 anni...è un'incubo nn sapere se partire con tt i figli dietro o salire da sole aspettando l'assegnazione!...spero ci facciano sapere in tempo...auguri a tt!!!!
come ti ho detto prima, chiedi la facoltativa per 2 settimane e aspetta senza stress...io vado solo il 31 a firmare il primo ritorno a casa
Nel momento in cui avremo l'assegnazione provvisoria possiamo prendere servizio nelle scuola in cui siamo state assegnate, pur essendo in astensione facoltativa in un'altra scuola??? Che pasticcione!pina74 ha scritto:come ti ho detto prima, chiedi la facoltativa per 2 settimane e aspetta senza stress...io vado solo il 31 a firmare il primo ritorno a casa
si sa nulla dell'incontro di oggi pomeriggio?
annari- Messaggi : 1366
annari ha scritto:si sa nulla dell'incontro di oggi pomeriggio?
Ciao Annari.
Girando su internet ho trovato qualcosa su http://www.cislscuolacuneo.it/ in cui si dice che la riunione verrà aggiornata domani.
Qualche riga si trova anche su http://www.gildavenezia.it/ sotto la scritta Ultim'ora.
E poi qui http://www.liboriobutera.com/2012/08/22/utilizzazioni-e-assunzioni-in-ruolo-il-resoconto-dellincontro-di-oggi-al-miur/
Non sono riuscita a trovare altro.
Ciao ciao
attila- Messaggi : 119
pina74 ha scritto:come ti ho detto prima, chiedi la facoltativa per 2 settimane e aspetta senza stress...io vado solo il 31 a firmare il primo ritorno a casa
Scusa ma se vai a firmare il 1 settembre e chiedi contestualmente 2 settimane di facoltativa non hai la certezza che te la diano, perchè la facoltativa va chiesta con 15 giorni di anticipo.
Come pensi di fare?
lona- Messaggi : 300
lona ha scritto:pina74 ha scritto:come ti ho detto prima, chiedi la facoltativa per 2 settimane e aspetta senza stress...io vado solo il 31 a firmare il primo ritorno a casa
Scusa ma se vai a firmare il 1 settembre e chiedi contestualmente 2 settimane di facoltativa non hai la certezza che te la diano, perchè la facoltativa va chiesta con 15 giorni di anticipo.
Come pensi di fare?
infatti già ho mandato la richiesta giorni fa...inoltre in casi di comprovata impossibilità puoi richiederla anche 48 ore prima. considerando l'incertezza del momento e che non ci sono attività didattiche difficilmente la negherebbero
SostegnoColCuore ha scritto:Nel momento in cui avremo l'assegnazione provvisoria possiamo prendere servizio nelle scuola in cui siamo state assegnate, pur essendo in astensione facoltativa in un'altra scuola??? Che pasticcione!pina74 ha scritto:come ti ho detto prima, chiedi la facoltativa per 2 settimane e aspetta senza stress...io vado solo il 31 a firmare il primo ritorno a casa
penso che nel momento in cui sei trasferita il tuo rapporto con la vecchia scuola decade e restano consumati solo i giorni effettivi in astensione...mal che vada prendi servizio quando termina la facoltativa (io ho chiesto solo 12 giorni).
Firmato contrattoooooooooooooooooooooooooo
Scriba- Messaggi : 151
Scriba ha scritto:Firmato contrattoooooooooooooooooooooooooo
bene....la mia assegnazione è così ufficiale ^__^
alevero- Messaggi : 1124
io credo che abbiano un diktat più forte rispetto all'anno scorso e che debbano rispettare il calendario che hanno sbandierato ai quattro venti e che vuole entro il 25 graduatorie definitive e dal 25 al 31 tutto il resto (assegn., utilizz., immissioni...)
Speriamo che al massimo lunedì sappiamo di che morte dobbiamo morire....
A che ci siamo, non ho mai capito come funziona la precedenza per il comune di ricongiungimento. Se io nel mio comune ho 14 punti + precedenza per figlia minore di 3 anni, chi mi può superare? Per es., chi ha la 104, ma ha meno punti o comunque ha espresso il mio comune come preferenza successiva o lo ha incluso in una preferenza sintetica (distretto, provincia) viene prima o dopo di me NEL MIO COMUNE?
Speriamo che al massimo lunedì sappiamo di che morte dobbiamo morire....
A che ci siamo, non ho mai capito come funziona la precedenza per il comune di ricongiungimento. Se io nel mio comune ho 14 punti + precedenza per figlia minore di 3 anni, chi mi può superare? Per es., chi ha la 104, ma ha meno punti o comunque ha espresso il mio comune come preferenza successiva o lo ha incluso in una preferenza sintetica (distretto, provincia) viene prima o dopo di me NEL MIO COMUNE?
bivibi- Messaggi : 273
prima, la 104 sempre prima
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Funzione Pubblica e CCNI
» funzione pubblica blocca contratto assegnazioni
» MANIFESTAZIONE M.I.U.R/FUNZIONE PUBBLICA MARTEDì 12 MARZO 2013
» la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?
» home tecnica della scuola: funzione pubblica potrebbe esserci clamorosa bocciatura!
» funzione pubblica blocca contratto assegnazioni
» MANIFESTAZIONE M.I.U.R/FUNZIONE PUBBLICA MARTEDì 12 MARZO 2013
» la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?
» home tecnica della scuola: funzione pubblica potrebbe esserci clamorosa bocciatura!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2