Piazzamento esuberi in base alle loro richieste o no??
+2
Eos66
thebai087
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piazzamento esuberi in base alle loro richieste o no??
Salve vorrei porre a tutti un quesito: sono un docente AJ77, collocato al primo posto nelle GAE di III fascia.
Nella mia provincia è prevista n.1 immissione in ruolo sulla mia classe di concorso ( ci sono 2 cattedre disponibili), e questa dovrebbe toccare a me essendo primo in graduatoria.
Ora nella mia provincia ci sono 2 docenti a032 in esubero che hanno il diploma di pianoforte e questa è la situazione delle loro richieste:
il primo ha chiesto utilizzazione prima nella propria classe di concorso(punto 23) e poi nella classe di concorso AJ77 (punto)
il secondo pur avendo il diploma di pianoforte ha chiesto l'utilizzazione in a032 nella scuola di precedente utilizzazione (punto 27 della sequenza operativa).
La mia domanda è questa: può il secondo docente (quello che ha chiesto l'utilizzazione in a032 nella scuola di precedente utilizzazione) essere assegnato ugualmente alla mia classe di concorso (AJ77) anche se non ha fatto richiesta??? Occorre considerare che nella mia provincia ci sono solo spezzoni orari e pur mettendoli insieme questo docente non arriverebbe mai ad avere 18 ore.. L'anno scorso è stato utilizzato in 2 scuole e aveva 12 ore+6 a disposizione..
Nella mia provincia è prevista n.1 immissione in ruolo sulla mia classe di concorso ( ci sono 2 cattedre disponibili), e questa dovrebbe toccare a me essendo primo in graduatoria.
Ora nella mia provincia ci sono 2 docenti a032 in esubero che hanno il diploma di pianoforte e questa è la situazione delle loro richieste:
il primo ha chiesto utilizzazione prima nella propria classe di concorso(punto 23) e poi nella classe di concorso AJ77 (punto)
il secondo pur avendo il diploma di pianoforte ha chiesto l'utilizzazione in a032 nella scuola di precedente utilizzazione (punto 27 della sequenza operativa).