visualizzazione CUD previdenziale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
visualizzazione CUD previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
visualizzazione CUD previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
visualizzazione CUD previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
visualizzazione CUD previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
visualizzazione CUD previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
visualizzazione CUD previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
visualizzazione CUD previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
visualizzazione CUD previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
visualizzazione CUD previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



visualizzazione CUD previdenziale

2 partecipanti

Andare in basso

visualizzazione CUD previdenziale Empty visualizzazione CUD previdenziale

Messaggio Da irene76 Mer Ago 22, 2012 10:28 am

Salve, vorrei chiedervi una delucidazione, entrando nel sito dell'inps con il PIN ed il C.F. per visualizzare la disoccupazione , nel menu generale alla voce CUD previdenziale aprendo il sito ho visto che per l'anno 2012 " ovvero l'anno in corso " risulta alla voce " Dettaglio mesi" solo il mese di Gennaio ed il rispettivo imponibile tuti gli altri mesi da Febbraio a Giugno ( ho avuto un contratto fino al 30 Giugno) .
Qualcuno di voi visulizza la stessa cosa , oppure tutti i mesi?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

visualizzazione CUD previdenziale Empty Re: visualizzazione CUD previdenziale

Messaggio Da Stellina17 Mer Ago 22, 2012 1:12 pm

irene76 ha scritto:Salve, vorrei chiedervi una delucidazione, entrando nel sito dell'inps con il PIN ed il C.F. per visualizzare la disoccupazione , nel menu generale alla voce CUD previdenziale aprendo il sito ho visto che per l'anno 2012 " ovvero l'anno in corso " risulta alla voce " Dettaglio mesi" solo il mese di Gennaio ed il rispettivo imponibile tuti gli altri mesi da Febbraio a Giugno ( ho avuto un contratto fino al 30 Giugno) .
Qualcuno di voi visulizza la stessa cosa , oppure tutti i mesi?

Sì, a quella voce a me compare l'elenco cud di ogni scuola dove ho ho prestato servizio e se clicchi vedrai in dettaglio il lordo, i giorni lavorati, ecc....io ho anche avuto la brutta sorpresa di trovare il cud di una scuola dove non ho mai prestato servizio (tra l'altro nel periodo indicato da loro, io ho prestato servizio in un'altra scuola). Ho contattato la scuola e non ne sapeva nulla (ma che risposta !!!!), mi hanno assicurato ch pensavano a tutto loro....insomma per farla breve, dopo vari mesi che sollecito la scuola per sistemare il tutto, ancora compare nell'elenco; ho contatto l'inps e quest'ultima dice che non è competenza sua e mi consiglia di contattare l'agenzia delle entrate la quale mi dice che è la scuola dell'errore che deve regolarizzare tutto.

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.