visualizzazione CUD previdenziale
2 partecipanti
visualizzazione CUD previdenziale
Salve, vorrei chiedervi una delucidazione, entrando nel sito dell'inps con il PIN ed il C.F. per visualizzare la disoccupazione , nel menu generale alla voce CUD previdenziale aprendo il sito ho visto che per l'anno 2012 " ovvero l'anno in corso " risulta alla voce " Dettaglio mesi" solo il mese di Gennaio ed il rispettivo imponibile tuti gli altri mesi da Febbraio a Giugno ( ho avuto un contratto fino al 30 Giugno) .
Qualcuno di voi visulizza la stessa cosa , oppure tutti i mesi?
irene76- Messaggi : 1008
Re: visualizzazione CUD previdenziale
irene76 ha scritto:Salve, vorrei chiedervi una delucidazione, entrando nel sito dell'inps con il PIN ed il C.F. per visualizzare la disoccupazione , nel menu generale alla voce CUD previdenziale aprendo il sito ho visto che per l'anno 2012 " ovvero l'anno in corso " risulta alla voce " Dettaglio mesi" solo il mese di Gennaio ed il rispettivo imponibile tuti gli altri mesi da Febbraio a Giugno ( ho avuto un contratto fino al 30 Giugno) .
Sì, a quella voce a me compare l'elenco cud di ogni scuola dove ho ho prestato servizio e se clicchi vedrai in dettaglio il lordo, i giorni lavorati, ecc....io ho anche avuto la brutta sorpresa di trovare il cud di una scuola dove non ho mai prestato servizio (tra l'altro nel periodo indicato da loro, io ho prestato servizio in un'altra scuola). Ho contattato la scuola e non ne sapeva nulla (ma che risposta !!!!), mi hanno assicurato ch pensavano a tutto loro....insomma per farla breve, dopo vari mesi che sollecito la scuola per sistemare il tutto, ancora compare nell'elenco; ho contatto l'inps e quest'ultima dice che non è competenza sua e mi consiglia di contattare l'agenzia delle entrate la quale mi dice che è la scuola dell'errore che deve regolarizzare tutto.
Stellina17- Messaggi : 692
Argomenti simili
» Estratto conto previdenziale
» CUD previdenziale INPS
» estratto conto previdenziale
» Conguagli Fiscali e Previdenziale
» NASPI - imponibile previdenziale
» CUD previdenziale INPS
» estratto conto previdenziale
» Conguagli Fiscali e Previdenziale
» NASPI - imponibile previdenziale