aiuto scheda individuazione soprannumerari
+3
flo
giulia boffa
fiore76
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
aiuto scheda individuazione soprannumerari
Promemoria primo messaggio :
Salve, ho bisogno di aiuto URGENTE da persone esperte, espongoi il problema:
a sett 2011 sono entata di ruolo, a marzo 2012 ho fatto domanda mobilità per chiedere sede definitiva e ho chiesto essendo titolare sulla provincia di napoli RICONGIUNGIMENTO ai genitori nel comune di napoli, poichè sono nubile ed abito con i miei ......ho avuto i 6 pp........il dubbio è : nella domanda di mobilità misi a casaccio solo scuole specifiche del comune di napoli.......(non indicai distretti); ora la segreteria della sede definitiva per l'anno 2012-2013 mi ha dato la scheda per individuazione soprannumerari e mi chiedo: Posso chiedere di nuovo il ricongiungimento?..... Gilulia diceva che i genitori devono abitare nel distretto della scuola definitiva, nella via dove c'è la scuola di sede definitiva, per poter richiedere ricong nella grad interna scuola. A me non è cosi. La scuola si trova nel centro della città, dove abito io con i miei, ma se parliamo di distretti , il distretto della scuola di sede definitiva non coincide con il distretto dove abitano io con i miei ? Che fare? Grazie mille
Salve, ho bisogno di aiuto URGENTE da persone esperte, espongoi il problema:
a sett 2011 sono entata di ruolo, a marzo 2012 ho fatto domanda mobilità per chiedere sede definitiva e ho chiesto essendo titolare sulla provincia di napoli RICONGIUNGIMENTO ai genitori nel comune di napoli, poichè sono nubile ed abito con i miei ......ho avuto i 6 pp........il dubbio è : nella domanda di mobilità misi a casaccio solo scuole specifiche del comune di napoli.......(non indicai distretti); ora la segreteria della sede definitiva per l'anno 2012-2013 mi ha dato la scheda per individuazione soprannumerari e mi chiedo: Posso chiedere di nuovo il ricongiungimento?..... Gilulia diceva che i genitori devono abitare nel distretto della scuola definitiva, nella via dove c'è la scuola di sede definitiva, per poter richiedere ricong nella grad interna scuola. A me non è cosi. La scuola si trova nel centro della città, dove abito io con i miei, ma se parliamo di distretti , il distretto della scuola di sede definitiva non coincide con il distretto dove abitano io con i miei ? Che fare? Grazie mille
fiore76- Messaggi : 1425
Re: aiuto scheda individuazione soprannumerari
grazie mille flo, gentilissima!
Qualcun altro sa rispondere a tale domanda? grazie
Qualcun altro sa rispondere a tale domanda? grazie
faccio domanda specifica in un nuovo messaggio....perchè per me è importante saperne di più.......
Ultima modifica di fiore76 il Mer Ago 22, 2012 6:16 pm - modificato 1 volta.
grazie flo!quindi sia nella graduatoria interna che per la ricostruzione di carriera verranno valutati come servizio di ruolo quindi valgono 6 punti vero? ma quindi posso farli valere come servizio continuativo...si dice così
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Il primo anno se trasferita a domanda sei in coda. Il tuo punteggio verrà considerato dall'anno successivo. Se invece sei trasferita d'ufficio il punteggio ti verrà considerato dal primo annovgu ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Per usufruire della 104 e non essere, quindi, inserita nella graduatoria interna della scuola, è necessario che la scuola sia ubicata nel comune di residenza di chi ha la 104 o comune viciniore. In caso contrario Vgu rischi di diventare soprannumeraria a seconda della tua posizione in graduatoria.vgu ha scritto:Ma io che sono entrata in ruolo nel 2011 con nomina retrodatata 2010, avendo chiesto e ottenuto trasferimento interprovinciale (deroga 104 per la mia bambina), nella mia nuova scuola risultero' comunque ultima? Potrei in futuro risultare perdente posto anche usufruendo della 104 ( la scuola in cui sono titolare non e' nel nostro comune di residenza)?
Grazie per la risposta. Nella graduatoria risultero' comunque ultima o concorrero' col mio punteggio?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Per la ricostruzione di carriera si conteggiano tutti gli anni di servizio senza distinzione ruolo e pre-ruolo.Tah-Dah! ha scritto:grazie flo!quindi sia nella graduatoria interna che per la ricostruzione di carriera verranno valutati come servizio di ruolo quindi valgono 6 punti vero? ma quindi posso farli valere come servizio continuativo...si dice così
Per il punteggio di continuità si considera il servizio prestato nella stessa scuola come titolare e, quindi, dopo l'immissione in ruolo e si inizia a valutarlo dopo 3 anni di continuità ( 2 punti ogni anno entro il quinquennio e 3 punti ogni anno oltre il quinquennio)
grazie!! quindi per continuità si intende servizio effettivo dalla data di assegnazione della sede di titolarità e quindi non c'entra niente l'immissione giuridica? per sede di titolarità io intendo la sede che mi è stata data come definitiva con la domanda di trasferimento che ho fatto quest'anno durante l'anno di prova, giusto o sono un po' contorta...?
Esatto la sede di titolarità è quella definitiva non quella provvisoria data al momento dell'immissione in ruoloTah-Dah! ha scritto:grazie!! quindi per continuità si intende servizio effettivo dalla data di assegnazione della sede di titolarità e quindi non c'entra niente l'immissione giuridica? per sede di titolarità io intendo la sede che mi è stata data come definitiva con la domanda di trasferimento che ho fatto quest'anno durante l'anno di prova, giusto o sono un po' contorta...?
grazie ancora!!!ciao! :-))
Tah-Dah! ha scritto:grazie ancora!!!ciao! :-))
Prego Tah-Dah :-)
Scusate, flo, giovanna onnis o altri amici e colleghi del forum,
ma l'anno di prova ( superato) che terminerò il 31 agosto 2012, tra un pò,nella scheda soprannumerari che vale per quest'anno ( 2012-2013) dove lo devo indicare, nell'anzianità di servizio. Vero? Si può indicare già nell'anzianità di servizio?
se sì,dove?
in quale punto? A O A1?
I - ANZIANITÀ DI SERVIZIO
a) di aver comunque prestato n° ...........anni di servizio, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza (1) e di aver diritto a (punti 6 per anno) ...................................................punti
a1) di aver prestato n°...........anni di effettivo servizio (2) dopo la nomina nel ruolo di appartenenza (1) in scuole o istituti situati in piccole isole (3) e di aver diritto (in aggiunta al punteggio di cui alla lettera a) a
(punti 6 per ogni anno) ........................................................... punti
in pratica, titto quello che ho indicato a marzo 2012 per il trasferimento per avere sede definitiva, lo devo re-indicare in questa scheda soprannumeraro datami dalla scuola di titolarità.......Giusto?
grazie mille, amiche del forum (flo e giovanna in particolare)
ma l'anno di prova ( superato) che terminerò il 31 agosto 2012, tra un pò,nella scheda soprannumerari che vale per quest'anno ( 2012-2013) dove lo devo indicare, nell'anzianità di servizio. Vero? Si può indicare già nell'anzianità di servizio?
se sì,dove?
in quale punto? A O A1?
a) di aver comunque prestato n° ...........anni di servizio, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza (1) e di aver diritto a (punti 6 per anno) ...................................................punti
a1) di aver prestato n°...........anni di effettivo servizio (2) dopo la nomina nel ruolo di appartenenza (1) in scuole o istituti situati in piccole isole (3) e di aver diritto (in aggiunta al punteggio di cui alla lettera a) a
(punti 6 per ogni anno) ........................................................... punti
in pratica, titto quello che ho indicato a marzo 2012 per il trasferimento per avere sede definitiva, lo devo re-indicare in questa scheda soprannumeraro datami dalla scuola di titolarità.......Giusto?
Ultima modifica di fiore76 il Ven Ago 24, 2012 1:58 pm - modificato 1 volta.
L'anno di prova è un anno di servizio di ruolo a tutti gli effetti, quindi 6 punti nella sezione a) Anzianità di servizio.....credo però che a marzo 2012 nella domanda di trasferimento questo punteggio non lo hai inserito perchè non si poteva mettere l'a.s. in corso...probabilmente nella domanda di trasferimento hai indicato solo il pre-ruolo con relativo punteggio.fiore76 ha scritto:Scusate, flo, giovanna onnis o altri amici e colleghi del forum,
se sì,dove?
in quale punto? A O A1?
Certo Fiore che la tua scuola è "avanti"...non è ancora iniziato l'a.s. e già ti hanno consegnato la scheda da compilare per il 2012/2013...come hanno fatto se non hai ancora preso servizio nella nuova scuola che per te è la sede definitiva?
Grazie mille Giovanna, per quanto riguarda il fatto della scheda datami in anticipo, anch'io la vedo una cosa strana!!!.....a luglio andai x chiedere la data di inizio scuola e subito mi diedero tante carte da compilare, addirittura la segreteria voleva che la scheda sovrannum. in questione, gliela compilassi e consegnassi al momento.....mettendo poi data e firma a settembre......Ti dico la verità non mi va che questa segreteria corra così tanto.......non mi dà il tempo di riflettere, volendo subito le cose, mi porta a sbagliare.....
grazie ancora di tutto.......
grazie ancora di tutto.......
Salve, chiedo ancora aiuto a voi, amici del forum, soprattutto a flo e giovanna onnis, volevo chiedervi:
1)nell'anno scolastico 2006-2007 ho lavorato in una scuola elementare su sostegno.- La scuola era, ed è tutt'ora, congiuntamente paritaria e parificata ......ora a settembre dell'anno scorso sono entrata di ruolo su sostegno all'infanzia..........ora in tale scheda per soprannum. posso mettere tale servizio pre-ruolo al punto B dell'anzianità di servizio?
Ricordo che tale servizio su sc. elementare mi dovrebbe valere per scuola infanzia sostegno.........
2) il servizio pre-ruolo svolto con il sostegno di raddoppia? per cui per anni 2, i punti dovrebbero essere 12?
3+3 =6
doppio: 12
Giusto?
Grazie mille
1)nell'anno scolastico 2006-2007 ho lavorato in una scuola elementare su sostegno.- La scuola era, ed è tutt'ora, congiuntamente paritaria e parificata ......ora a settembre dell'anno scorso sono entrata di ruolo su sostegno all'infanzia..........ora in tale scheda per soprannum. posso mettere tale servizio pre-ruolo al punto B dell'anzianità di servizio?
Ricordo che tale servizio su sc. elementare mi dovrebbe valere per scuola infanzia sostegno.........
2) il servizio pre-ruolo svolto con il sostegno di raddoppia? per cui per anni 2, i punti dovrebbero essere 12?
3+3 =6
doppio: 12
Giusto?
Grazie mille
Chi mi aiuta per piacere?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» aiuto urgente scheda individuazione soprannumerari
» scheda individuazione docenti soprannumerari
» Scheda individuazione docenti soprannumerari
» scheda individuazione soprannumerari: pre-ruolo
» scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari
» scheda individuazione docenti soprannumerari
» Scheda individuazione docenti soprannumerari
» scheda individuazione soprannumerari: pre-ruolo
» scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2