ricostruzione carriera - dottorato
ricostruzione carriera - dottorato
in ruolo dal 2010 non ho ancora richiesto la ricostruzione di carriera:
a chi và presentata, alla scuola di servizio o alla scuola di titolarità?
entro qunato tempo va presentata? ho letto da qualche parte 10 anni
gli anni di dottorato di ricerca valgono come servizio preruolo?
entro qunato tempo va presentata? ho letto da qualche parte 10 anni
gli anni di dottorato di ricerca valgono come servizio preruolo?
anthea- Messaggi : 80
Re: ricostruzione carriera - dottorato
Credo si possa tranquillamente presentare alla scuola di servizio.anthea ha scritto:in ruolo dal 2010 non ho ancora richiesto la ricostruzione di carriera:
Io mi ricordo 5 anni, ma potrei ricordare male.anthea ha scritto:entro qunato tempo va presentata? ho letto da qualche parte 10 anni
Leggi qui sotto:
http://utenti.videobank.it/istruzione/ricostruzione%20carriera.doc
L’ ISTANZA PRESENTATA OLTRE 10 ANNI DALLA MATURAZIONE DEL DIRITTO (data del superamento del periodo di prova) NON PUO’ ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE E QUINDI IL RICONOSCIMENTO DEL SERVIZIO PRE-RUOLO NON PUO’ ESSERE EFFETTUATO IN QUANTO IL DIRITTO AD OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DEI SERVIZI VIENE PRESCRITTO
No, gli anni di dottorato non valgono come servizio pre ruolo, ma il dottorato ti dà 12 punti nelle graduatorie d'istituto.anthea ha scritto:gli anni di dottorato di ricerca valgono come servizio preruolo?
Ospite- Ospite
Leggi anche qui sotto:
http://www.orizzontescuola.it/ricostruzione_carriera
Il diritto alla ricostruzione di carriera va in prescrizione se non viene esercitato entro il termine di 10 anni previsto dall'art. 2946 del Codice Civile.La prescrizione comincia a decorrere dal giorno in cui il diritto può essere fatto valere - art. 2935 del Codice Civile (data della conferma in ruolo)
Il diritto a percepire eventuali arretrati spettanti sulla base di una ricostruzione avvenuta a seguito di una domanda tardiva, si prescrive, invece, a decorrere dai 5 anni che precedono la data della domanda presentata.
http://www.orizzontescuola.it/ricostruzione_carriera
Il diritto alla ricostruzione di carriera va in prescrizione se non viene esercitato entro il termine di 10 anni previsto dall'art. 2946 del Codice Civile.La prescrizione comincia a decorrere dal giorno in cui il diritto può essere fatto valere - art. 2935 del Codice Civile (data della conferma in ruolo)
Il diritto a percepire eventuali arretrati spettanti sulla base di una ricostruzione avvenuta a seguito di una domanda tardiva, si prescrive, invece, a decorrere dai 5 anni che precedono la data della domanda presentata.
Ospite- Ospite
Grazie!
Il termine entro cui scade la domanda era una curiosità..la farò il prima possibile.
Riguardo al dottorato di ricerca, qui sul sito orizzonte scuola, ho visto il fac simile della domanda di ricostruzione e tra i servizi preruolo si possono dichiarare anche quelli svolti presso le università quindi ho pensato che potesse essere valido.
Il termine entro cui scade la domanda era una curiosità..la farò il prima possibile.
Riguardo al dottorato di ricerca, qui sul sito orizzonte scuola, ho visto il fac simile della domanda di ricostruzione e tra i servizi preruolo si possono dichiarare anche quelli svolti presso le università quindi ho pensato che potesse essere valido.
anthea- Messaggi : 80
Forse il servizio come docente all'università vale per il pre ruolo, non il dottorato.anthea ha scritto: Riguardo al dottorato di ricerca, qui sul sito orizzonte scuola, ho visto il fac simile della domanda di ricostruzione e tra i servizi preruolo si possono dichiarare anche quelli svolti presso le università quindi ho pensato che potesse essere valido.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Ricostruzione carriera e dottorato
» dottorato e ricostruzione carriera
» Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato
» Ricostruzione carriera e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» dottorato e ricostruzione carriera
» Servizi, Ricostruzione di carriera - congedo per dottorato
» Ricostruzione carriera e congedo straordinario per dottorato di ricerca