disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

disponibilità residue Lombardia

+12
Farfalla
Olga1988
webprof1977
Il volpino di Pomerania
Disillusa
Albith
forza
Avvilita
Dec
mau69
gugu
Life
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Empty disponibilità residue Lombardia

Messaggio Da Life Mer Ago 22, 2012 5:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
volevo sapere se questi dati riguardano anche le convocazioni a TD.

http://regioni.orizzontescuola.it/2012/08/22/pubblicazione-posti-disponibili-per-il-personale-della-scuola-della-lombardia/

Grazie!

Life

Torna in alto Andare in basso

disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Empty Re: disponibilità residue Lombardia

Messaggio Da gugu Gio Ago 23, 2012 9:14 am

Sulla A246 a Milano c'è lo stesso problema.

Per il Miur 12 cattedre di diritto e 7 ruoli. Per il file le cattedre di diritto attuali sono 9.

Dunque attendiamo le correzioni di questi giorni.
gugu
gugu

disponibilità residue Lombardia - Pagina 3 Empty Re: disponibilità residue Lombardia

Messaggio Da Il volpino di Pomerania Gio Ago 23, 2012 10:55 am

E vedi, dunque anche altrove si presenta la stessa situazione. Io mi auguro che il numero delle assunzioni non venga ridotto, ovvio...
Il volpino di Pomerania
Il volpino di Pomerania

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 12:04 pm

gugu ha scritto:Sì, potrà scegliere o cattedra di diritto (lettera A) o cattedra di fatto (lettera B, disponibilità 1).
Un neo immesso in ruolo può scegliere una cattedra in OF, ma la cattedra in OF è fino al 30/06. Cosa succede??

Ospite
Ospite

Messaggio Da Olga1988 Dom Ago 26, 2012 12:55 pm

Un chiarimento...
io ho guardato proprio questa griglia per quanto riguarda la provincia di pavia ed ho contato circa 56 posti per il posto comune scuola primaria, ma per quanto riguarda la lingua inglese?fa parte sempre dei posti comuni anche se ci sono graduatorie separate?

Olga1988

Messaggio Da Dec Dom Ago 26, 2012 2:35 pm

barbar@79 ha scritto:
gugu ha scritto:Sì, potrà scegliere o cattedra di diritto (lettera A) o cattedra di fatto (lettera B, disponibilità 1).
Un neo immesso in ruolo può scegliere una cattedra in OF, ma la cattedra in OF è fino al 30/06. Cosa succede??
Niente perchè questo è possibile solo se la cattedra è stata liberata da un docente che ha ottenuto utilizzazione o assegnazione provvisoria su cattedra in organico di diritto. Quindi il numero delle cattedre in organico di diritto non cambia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 3:06 pm

Ho capito.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Olga1988 Dom Ago 26, 2012 4:04 pm

[quote="Olga1988"]Un chiarimento...
io ho guardato proprio questa griglia per quanto riguarda la provincia di pavia ed ho contato circa 56 posti per il posto comune scuola primaria, ma per quanto riguarda la lingua inglese?fa parte sempre dei posti comuni anche se ci sono graduatorie separate?[/quote

Qualcuno sa rispondermi?Vi ringrazio.

Olga1988

Messaggio Da Farfalla Dom Ago 26, 2012 6:17 pm

Scusate, ma nel sito parlano di griglie per visualizzarle meglio, io non trovo nessuna griglia (parlo dell'AT di bergamo), sono fogli excel, come si può impostare la griglia solo per la classe di interesse? Grazie
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da Life Dom Ago 26, 2012 6:26 pm

Devi selezionare l'opzione filtro dalla barra degli strumenti. All'inizio di ogni colonna compariranno delle freccettine, cliccaci sopra e seleziona il parametro che ti interessa, in questo caso, quella relativo alla tua cdc. Spero di essermi spiegata!

Life

Messaggio Da Farfalla Dom Ago 26, 2012 6:38 pm

grazie :-)
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da dolcetto Lun Ago 27, 2012 9:57 pm

salve,
è uscito il calendario per i ruoli e le assegnazioni provvisorie interprovinciali....secondo voi a questo punto per il sostegno AD02 quanti saranno i posti disponibili per le supplenze annuali? io capisco ancora poco di queste cose, grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da briciola Mar Ago 28, 2012 11:08 am

Credo che nei prossimi giorni usciranno le disponibilità per le assunzioni a tempo determinato. Mi spiace ma anche io non riesco a fare previsioni...spero solo che tutte le cattedre escano già a partire dalla prima convocazione e non, come è successo l'anno scorso, dopo un mese

briciola

Messaggio Da dolcetto Mar Ago 28, 2012 1:19 pm

bene, grazie per la risposta, allora attendiamo fiduciose
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Illusa Mar Ago 28, 2012 1:58 pm

Scusate ma tipo posto "eh" a cosa si riferisce?? sostegno??
Illusa
Illusa

Messaggio Da forza Mar Ago 28, 2012 2:00 pm

sostegno
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Illusa Mar Ago 28, 2012 2:34 pm

Grazie per la risposta. Avevo azzeccato ;))
Illusa
Illusa

Messaggio Da totò Mar Ago 28, 2012 3:42 pm

dolcetto ha scritto:salve,
è uscito il calendario per i ruoli e le assegnazioni provvisorie interprovinciali....secondo voi a questo punto per il sostegno AD02 quanti saranno i posti disponibili per le supplenze annuali? io capisco ancora poco di queste cose, grazie

Facendo i conti: tolti gli utilizzi DOS e le ass. provv. SOS e le 14 cattedre delle immisioni in ruolo 2013, rimangono 330/340 cattedre da dare sicuramente agli incarichi a tempo det. (compresa anche la prov. di Monza e Brianza).
La ripartizione sarà più o meno:
AD01 80 cattedre
AD02 130 cattedre
AD03 110 cattedre
AD04 15/20 cattedre

totò

Messaggio Da dolcetto Mar Ago 28, 2012 4:03 pm

ciao totò,
grazie per la tua disponibilità...quindi secondo i calcoli io rimarrei fuori perchè sono circa 230esima per Ad02...uffa...ma secondo te chiameranno tutta la graduatoria cmq per risolvere subito le convocazioni entro il 10?
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da totò Mar Ago 28, 2012 4:12 pm

dolcetto ha scritto:ciao totò,
grazie per la tua disponibilità...quindi secondo i calcoli io rimarrei fuori perchè sono circa 230esima per Ad02...uffa...ma secondo te chiameranno tutta la graduatoria cmq per risolvere subito le convocazioni entro il 10?
Considera che non tutti si presentano alla nomina. C'è gente che va a prendersi la nomina da materia, c'è gente che sta su altre graduatorie, ecc...

Una curiosità, l'anno scorso hai lavorato da GAE o dai Presidi?
se così, quest'anno non dovresti avere problemi.

totò

Messaggio Da dolcetto Mar Ago 28, 2012 4:32 pm

non ho lavorato purtroppo neanche da GI per poco non avendo un punteggio molto alto, spero che questa volta mi vada bene...chissà solo se chiameranno subito tutta la graduatoria...
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Olga1988 Mar Ago 28, 2012 6:50 pm

Ho trovato ora questo link
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/pavia/protpv2880_12/
secondo voi le disponibilità dopo le operazioni di utilizzo e assegnazione provvisoria sono appunto i posti rimanenti ufficiali nelle scuole primarie per quanto riguarda l'assunzione a tempo determinato? pensavo li pubblicassero 24 ore prima della convocazione..

Olga1988

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili