USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/avvio-dellanno-scolastico-2012-13-indicazioni-operative/
Tutte le sunnominate operazioni, registrate al già richiamato sistema informatizzato, dovranno inderogabilmente concludersi entro il 31 agosto. Il costante aggiornamento a sistema delle disponibilità per qualsiasi ragione sopravvenute nonché la puntuale registrazione delle operazioni effettuate costituiscono un’imprescindibile precondizione per il pronto ed efficace avvio delle operazioni successive.
Immediatamente dopo il termine delle operazioni relative al personale a tempo indeterminato e comunque entro il 10 settembre 2012, le scuole polo procederanno con estrema urgenza all’individuazione degli aventi diritto alla stipula del contratto a tempo determinato di durata annuale e fino al termine delle attività didattiche per tutto il personale docente e per i collaboratori scolastici, mentre per quanto riguarda gli assistenti amministrativi e gli assistenti tecnici, si attendono specifiche indicazioni in merito all’applicazione dell’art. 14, c. 13, d.l. 95/2012. In fase di conferimento delle supplenze, il numero dei convocati dovrà comunque garantire l’esaurimento in un’unica convocazione delle disponibilità al momento presenti.
Il dirigente
gugu- Messaggi : 39712
Re: USR LOMBARDIA DETTA NUOVI TEMPI OPERAZIONI
quindi fino al 10 per noi a346 calma piatta? nemmeno rischio di vedere una convocazionee?
enricastella- Messaggi : 2341
Credo che "entro il 10 settembre 2012, le scuole polo procederanno con estrema urgenza all’individuazione degli aventi diritto alla stipula del contratto a tempo determinato", voglia dire che entro il 10 le operazioni dovrebbero essere terminate (ci credete?). O mi sono rincretinita?
Life- Messaggi : 220
E' un consiglio, non penso sarà così in province grosse come Milano.
infatti il condizionale è d'obbligo!
ops, avevo letto male! Sorry...
it's ok! è l'ansia, comprensibilissima!
l'ansia, lo scoramento, forse più il secondo...Ormai so che da adesso alle convocazioni chissà quando sarò sospesa, come tutti noi, precari maltrattati da troppi anni.
non ci credo, che finiscano prima del 10, ma non ci credo minimamente!
non potrebbero risparmiarseli, questi suggerimenti ridicoli, quando tutti ormai sappiamo che sono lettera morta da sempre? non dimostrerebbero di avere piu rispetto per noi, se ci dicessero: "ok, anche quest'anno siamo come sempre in ritardo, non prima del XX si saprà davvero qualcosa"?
non potrebbero risparmiarseli, questi suggerimenti ridicoli, quando tutti ormai sappiamo che sono lettera morta da sempre? non dimostrerebbero di avere piu rispetto per noi, se ci dicessero: "ok, anche quest'anno siamo come sempre in ritardo, non prima del XX si saprà davvero qualcosa"?
Oggi è spuntato qualcosa anke se "riassuntivo"....ma vorrei sapere titolo di concorso pdem/pdef cosa significano???
Illusa- Messaggi : 443
Illusa ha scritto:Oggi è spuntato qualcosa anke se "riassuntivo"....ma vorrei sapere titolo di concorso pdem/pdef cosa significano???
Se postassi il link sarebbe più semplice risponderti.
penso si riferisca a questo http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo10656_12/ tra le classi di concorso compaiono anche pedm e pedf...gugu ha scritto:Illusa ha scritto:Oggi è spuntato qualcosa anke se "riassuntivo"....ma vorrei sapere titolo di concorso pdem/pdef cosa significano???
supercla- Messaggi : 568
supercla ha scritto:penso si riferisca a questo http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo10656_12/ tra le classi di concorso compaiono anche pdem e pdef...gugu ha scritto:Illusa ha scritto:Oggi è spuntato qualcosa anke se "riassuntivo"....ma vorrei sapere titolo di concorso pdem/pdef cosa significano???
Personale educativo per convitti maschili.
Personale educativo per convitti femminili.
Si infatti, grazie per la risposta!!
Illusa- Messaggi : 443
Argomenti simili
» Sequenza operazioni assegnazione provv e nuovi ruoli
» la Lombardia ha dettato i tempi delle convocazioni
» Quali saranno i nuovi tempi?
» immissioni GM Lombardia: calendario delle operazioni.
» Avvio operazioni ruoli e supplenze Lombardia 2013-2014
» la Lombardia ha dettato i tempi delle convocazioni
» Quali saranno i nuovi tempi?
» immissioni GM Lombardia: calendario delle operazioni.
» Avvio operazioni ruoli e supplenze Lombardia 2013-2014
Pagina 1 di 1