UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1
SALVE SONO USCITE LE UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONE PROVVISORIE SCUOLA DELL'INFANZIA PER LA PROVINCIA DI ROMA, NON SONO NELL'ELENCO, COSA DEVO FARE? AIUTATEMI!
valedanyemy- Messaggi : 108
Re: UTILIZZAZIONE A ROMA NON SONO NELL'ELENCO, AIUTO1
devi fare reclamo scritto entro 5 giorni. vedi di parlare con qualcuno dell'ufficio mobilità nel tuo AT per capire le ragioni dell'esclusione, io ho cercato di farlo senza successo perchè la funzionaria ha pensato bene di andare in ferie. Cmq la cosa più importante è il reclamo
marlen- Messaggi : 163
GRAZIE, QUINDI PREPARO IL RECLAMO ALLEGANDO DI NUOVO LA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE (FORSE NON L'ANNO PROPRIO VISTA!!) E LO SPEDISCO CON RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO?marlen ha scritto:devi fare reclamo scritto entro 5 giorni. vedi di parlare con qualcuno dell'ufficio mobilità nel tuo AT per capire le ragioni dell'esclusione, io ho cercato di farlo senza successo perchè la funzionaria ha pensato bene di andare in ferie. Cmq la cosa più importante è il reclamo
sì, puoi fare così anche se teoricamente non sarebbe necessario. anch'io ho allegato tutto (persino la fotocopia della prova di consegna della raccomandata) a scanso di ulteriori equivoci e l'ho consegnata personalmente facendomi rilasciare la ricevuta. se non puoi andarci di persona va benissimo la raccomandata.
GRAZIA MARLEN FARO' COSI' NELLA SPERANZA CHE VADA TUTTO PER IL MEGLIO. ALLA FINE TU HAI OTTENUTO RISPOSTA?marlen ha scritto:sì, puoi fare così anche se teoricamente non sarebbe necessario. anch'io ho allegato tutto (persino la fotocopia della prova di consegna della raccomandata) a scanso di ulteriori equivoci e l'ho consegnata personalmente facendomi rilasciare la ricevuta. se non puoi andarci di persona va benissimo la raccomandata.
purtroppo non ancora, spero entro la fine della settimana. in bocca al lupo!
Le modalità per il ricorso sono scritte nel decreto allegato alle assegnazioni/utilizzazioni...controlla...di solito tramite fax
bruno80- Messaggi : 154
ecco la parte che t'interessa:
Sulle controversie riguardanti la materia delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie, si rinvia agli articoli 135 (con esclusione del comma 2, in quanto riferito esclusivamente alla mobilità definitiva), 136, 137 e 138 del C.C.N.L. del 29.11.2007, tenuto conto delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile dall’art. 31 della legge 4 novembre 2010 n. 183.
Il C.C.N.L è questo:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CE4QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.fnada.it%2Fnorme%2F2007%2FCCNL_29-11-2007.doc&ei=T1k2UM-2Fsba4QS_0IGgDA&usg=AFQjCNGbqFUv26eBXIbTXpkzM7HKLF1iaw&sig2=hmEJzYbo8kypmELKK0UwwA&cad=rja
Sulle controversie riguardanti la materia delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie, si rinvia agli articoli 135 (con esclusione del comma 2, in quanto riferito esclusivamente alla mobilità definitiva), 136, 137 e 138 del C.C.N.L. del 29.11.2007, tenuto conto delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile dall’art. 31 della legge 4 novembre 2010 n. 183.
Il C.C.N.L è questo:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CE4QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.fnada.it%2Fnorme%2F2007%2FCCNL_29-11-2007.doc&ei=T1k2UM-2Fsba4QS_0IGgDA&usg=AFQjCNGbqFUv26eBXIbTXpkzM7HKLF1iaw&sig2=hmEJzYbo8kypmELKK0UwwA&cad=rja
bruno80- Messaggi : 154
Se tu hai tutti i requisiti e, quindi, il diritto ad avere utilizzazione e se ci sono le cattedre, si tratta sicuramente di un errore..io andrei IMMEDIATAMENTE all'AT. La cosa strana è che non compari nell'elenco, nella mia provincia anche chi non ha utilizzazione compare con la dicitura "non ottiene"...non è che abbianio "perso" la tua domanda??...ti conviene andare subito per informarti e reclamare...hai 5 giorni di tempo dalla data di pubblicazione. In bocca al lupo!!valedanyemy ha scritto:SALVE SONO USCITE LE UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONE PROVVISORIE SCUOLA DELL'INFANZIA PER LA PROVINCIA DI ROMA, NON SONO NELL'ELENCO, COSA DEVO FARE? AIUTATEMI!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie a bruno80 e a giovanna onnis per le preziose risposte! ho prparato la lettera di ricorso e domani mattina la spedisco con la raccomandata con ricevuta di ritorno più veloce che esiste! l'usp di Roma è molto grande, praticamente è impossibile contattarli, ho solo paura che per la seconda volta non mi considerano e seppure fosse quando e come avrò una risposta? il 1 settembre sta per arrivare! che ansia!!!
Argomenti simili
» Utilizzazione DOS ROMA
» Utilizzazione DOS roma
» utilizzazione tramite procedura on line roma
» Utilizzazione non ci sono in elenco
» Utilizzazione su più di 18 ore? sono obbligato ?
» Utilizzazione DOS roma
» utilizzazione tramite procedura on line roma
» Utilizzazione non ci sono in elenco
» Utilizzazione su più di 18 ore? sono obbligato ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1