Chi ha bisogno di una casa in Toscana?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Chi ha bisogno di una casa in Toscana?
Buona sera, chiedo scusa se non dovesse essere il topic giusto, ma mi ricordavo che in passato era stata attivata una sorta di " sportello utilità" per coloro che si trovassero a dover alloggiare per servizio lontano da casa.
Ecco, io metto a disposizione la mia casa vacanze per il periodo scolastico; chi ne vuol sapere di più, prego contattarmi.
Se questo non dovesse essere il posto giusto dove inserire questo annuncio, chiedo venia, indicatemi dove farlo.
Grazie e saluti
Scuola65.
p.s. e chi volesse il link anche per trascorrere qualche giorno a buon prezzo in Toscana, me lo chieda, lo invierò senza problemi.
Grazie!
La Profe.
Ecco, io metto a disposizione la mia casa vacanze per il periodo scolastico; chi ne vuol sapere di più, prego contattarmi.
Se questo non dovesse essere il posto giusto dove inserire questo annuncio, chiedo venia, indicatemi dove farlo.
Grazie e saluti
Scuola65.
p.s. e chi volesse il link anche per trascorrere qualche giorno a buon prezzo in Toscana, me lo chieda, lo invierò senza problemi.
Grazie!
La Profe.
scuola65- Messaggi : 90
Re: Chi ha bisogno di una casa in Toscana?
Anche io ricordo che in passato si erano aperti dei topic di questo genere, anche come richiesta di condivisione di camera o case da affittare insieme.
Forse servirebbe aprire una sezione specifica (Offresi alloggio), utile soprattutto nei primi tempi delle nomine (settembre e ottobre).
Che ne pensi Lalla?
Forse servirebbe aprire una sezione specifica (Offresi alloggio), utile soprattutto nei primi tempi delle nomine (settembre e ottobre).
Che ne pensi Lalla?
Albith- Messaggi : 10621
E' possibile sapere dov'è? sarei interessata
tonia- Messaggi : 35
Certo, come no. ecco il link:
www.castiglionfiorentino.biz
ciao e grazie
scuola65
www.castiglionfiorentino.biz
ciao e grazie
scuola65
scuola65- Messaggi : 90
grazie a te.
tonia- Messaggi : 35
Salve. Sono un collega. Scusate per l'OT! Un'amica/collega cerca un monolocale in affitto zona centro storico di Firenze! Se potreste aiutarla vi ringrazia!
poseidon- Messaggi : 140
Argomenti simili
» S.O.S HO BISOGNO DI UNA CASA A SAN BONIFACIO (vr)
» Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B!
» Mobilità..... Tutti torneremo a casa! Per chi è stato assunto con la legge 107 a Natale si ritorna definitivamente a casa!
» Hai ottenuto trasferimento interprovinciale a 50km da casa? Bravo...ti sei dato la zappa sui piedi. Sotto casa c'era un posto per AP
» Lasciare 6 ore lontano da casa per più ore vicino casa al 30 giugno si può?
» Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...AIUTOOOO! LALLA ABBIAMO BISOGNO DI UNA GUIDA OPERATIVA PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO B!
» Mobilità..... Tutti torneremo a casa! Per chi è stato assunto con la legge 107 a Natale si ritorna definitivamente a casa!
» Hai ottenuto trasferimento interprovinciale a 50km da casa? Bravo...ti sei dato la zappa sui piedi. Sotto casa c'era un posto per AP
» Lasciare 6 ore lontano da casa per più ore vicino casa al 30 giugno si può?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1