nuovo concorso?
+8
gaia81
minniemouse
Antonino59
Loryannn
pavi
feroce_maria_bumerlo
davide02
RANA
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo concorso?
salve a tutti, sapete se a breve è previsto un concorso per diventare assistente amministrativo? Mi pare di aver sentito qualcosa...
RANA- Messaggi : 55
Re: nuovo concorso?
Per il prossimo futuro..............ma al momento resta la PROCEDURA di reclutamento DI PRIMA FASCIA ( permanente) da cui attingere per i contratti a tempo indeterminato e determinato.........la TERZA FASCIA per supplenze brevi o temporanee...........
davide02- Messaggi : 205
davide02 ha scritto:Per il prossimo futuro..............ma al momento resta la PROCEDURA di reclutamento DI PRIMA FASCIA ( permanente) da cui attingere per i contratti a tempo indeterminato e determinato.........la TERZA FASCIA per supplenze brevi o temporanee...........
Per l'esattezza, per diventare velocemente AA bisogna fare tutt'altro nella vita. Puoi sceglierre di essere un ex dipendente della provincia, un at che cambia profilo, un dsga sovrannumerario, un docente inidoneo, un collaboratore con la mobilità o un collaboratore art. 59, un lsu etc...
Mi ricordo che c'è stato anche un genio che voleva passare i dipendenti alitalia in mobilità come aa nelle scuole.. (Cosa che non si è verificata. Non ancora, almeno).
Se poi hai anche tempo da perdere, puoi passarti qualche annetto dal supplente aa di terza o prima fascia volendo. Ma è la strada sbagliata.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
feroce_maria_bumerlo ha scritto:davide02 ha scritto:Per il prossimo futuro..............ma al momento resta la PROCEDURA di reclutamento DI PRIMA FASCIA ( permanente) da cui attingere per i contratti a tempo indeterminato e determinato.........la TERZA FASCIA per supplenze brevi o temporanee...........
Per l'esattezza, per diventare velocemente AA bisogna fare tutt'altro nella vita. Puoi sceglierre di essere un ex dipendente della provincia, un at che cambia profilo, un dsga sovrannumerario, un docente inidoneo, un collaboratore con la mobilità o un collaboratore art. 59, un lsu etc...
Mi ricordo che c'è stato anche un genio che voleva passare i dipendenti alitalia in mobilità come aa nelle scuole.. (Cosa che non si è verificata. Non ancora, almeno).
Se poi hai anche tempo da perdere, puoi passarti qualche annetto dal supplente aa di terza o prima fascia volendo. Ma è la strada sbagliata.
grande!!!!
pavi- Messaggi : 130
pavi ha scritto:feroce_maria_bumerlo ha scritto:davide02 ha scritto:Per il prossimo futuro..............ma al momento resta la PROCEDURA di reclutamento DI PRIMA FASCIA ( permanente) da cui attingere per i contratti a tempo indeterminato e determinato.........la TERZA FASCIA per supplenze brevi o temporanee...........
grande!!!!
Quoto! Grandissima verità...inclusa tutta l'ironia che Feroce ha messo nel suo post.
Loryannn- Messaggi : 307
Nuovo concorso?
Un concorso nuovo per gli aa dove hai sentito dire? Io penso se non esauriscono la 1 e la 2 fascia concorsi non ne faranno
Antonino59- Messaggi : 7
io sono in 1 fascia e sono già esaurita :-((Antonino59 ha scritto:Un concorso nuovo per gli aa dove hai sentito dire? Io penso se non esauriscono la 1 e la 2 fascia concorsi non ne faranno
minniemouse- Messaggi : 2589
davide02 ha scritto:Per il prossimo futuro..............ma al momento resta la PROCEDURA di reclutamento DI PRIMA FASCIA ( permanente) da cui attingere per i contratti a tempo indeterminato e determinato.........la TERZA FASCIA per supplenze brevi o temporanee...........
rettifico il tuo post: la PROCEDURA di reclutamento DI PRIMA FASCIA ( permanente) da cui attingere per i contratti a tempo indeterminato e determinato e per supplenze brevi o temporanee........... per quanto riguarda la TERZA FASCIA in moltissime province non viene neanche toccata......
minniemouse- Messaggi : 2589
Loryannn ha scritto:pavi ha scritto:feroce_maria_bumerlo ha scritto:davide02 ha scritto:Per il prossimo futuro..............ma al momento resta la PROCEDURA di reclutamento DI PRIMA FASCIA ( permanente) da cui attingere per i contratti a tempo indeterminato e determinato.........la TERZA FASCIA per supplenze brevi o temporanee...........
grande!!!!
Quoto! Grandissima verità...inclusa tutta l'ironia che Feroce ha messo nel suo post.
Quoto anche io..grande feroce!.....post amaramente ironico ma, temo, veritiero purtroppo...:-(
gaia81- Messaggi : 170
E si ha proprio ragione... Gli amministrativi "nati" amministrativi sono rimasti in pochi...
Anche io in prima fascia e neanche troppo in basso la prossima settimana vado a vedere cosa scelgono gli altri... Guarderò se mi rimane qualche part time di 4 - 6 ore e addocchierò le donne incinte per un'eventuale supplenza su maternità da 1^ fascia di istituto... Sempre peggio...
Anche io in prima fascia e neanche troppo in basso la prossima settimana vado a vedere cosa scelgono gli altri... Guarderò se mi rimane qualche part time di 4 - 6 ore e addocchierò le donne incinte per un'eventuale supplenza su maternità da 1^ fascia di istituto... Sempre peggio...
precariotta- Messaggi : 135
Si parla più del concorso per il reclutamento degli ata nel prossimo futuro, sulla falsariga di quello già attivato per i docenti?
Nel 2014 dovrebbero riaprirsi le graduatorie per l'aggiornamento, per cui, in teoria, l'anno in cui farlo partire potrebbe essere forse proprio il 2014?
Sapete qualcosa al riguardo? Ve lo chiedo perché nella segreteria scolastica dove mi reco spesso per info di vario genere, ne continuo a sentir parlare...ciao!
Nel 2014 dovrebbero riaprirsi le graduatorie per l'aggiornamento, per cui, in teoria, l'anno in cui farlo partire potrebbe essere forse proprio il 2014?
Sapete qualcosa al riguardo? Ve lo chiedo perché nella segreteria scolastica dove mi reco spesso per info di vario genere, ne continuo a sentir parlare...ciao!
insegnare1974- Messaggi : 657
il prossimo aggiornamento per la terza fascia ata dovrebbe essere nel 2014....anche se in questo ultimo triennio,causa tagli ferocissimi, della 3 fascia hanno lavorato pochissimi iscritti,speriamo che il prossimo governo dia respiro alla scuola pubblica e che gli iscritti in 3 fascia possano cominciare a lavorare con regolarità.
GIOVANNI67- Messaggi : 518
salve,
per quanto riguarda la possibilità che ci sia un concorso per accedere mal lavoro come ata direi che è impossibile dirlo in quanto non si sa chi sarà il prossimo Ministro e questa sarà sicuramente una decisione che competerà lui.
Oppure qualcuno ha delle notizie precise al riguardo diverse dalle piu generiche " voci di corridoio " ?
per quanto riguarda la possibilità che ci sia un concorso per accedere mal lavoro come ata direi che è impossibile dirlo in quanto non si sa chi sarà il prossimo Ministro e questa sarà sicuramente una decisione che competerà lui.
Oppure qualcuno ha delle notizie precise al riguardo diverse dalle piu generiche " voci di corridoio " ?
viola83- Messaggi : 65
Argomenti simili
» Nuovo portale Noi PA
» Nuovo giorno, nuovo problema...NON MI RICORDO IL CODICE PERSONALE
» Nuovo decreto e nuovo obbligo per i docenti?
» Ogni nuovo giorno... esame nuovo!
» NUOVO AGGIORNAMENTO GAE
» Nuovo giorno, nuovo problema...NON MI RICORDO IL CODICE PERSONALE
» Nuovo decreto e nuovo obbligo per i docenti?
» Ogni nuovo giorno... esame nuovo!
» NUOVO AGGIORNAMENTO GAE
Pagina 1 di 1