Assegnazione provvisoria delucidazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria delucidazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria delucidazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria delucidazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria delucidazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria delucidazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria delucidazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria delucidazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria delucidazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria delucidazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria delucidazioni

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da nanetta Ven Ago 24, 2012 1:48 pm

Cari amici vorrei sapere,visto che ho avuto ass.provvisoria,se il mio posto va a ruolo o a incarico in quanto non assegnato a nessuno. grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Ago 24, 2012 1:52 pm

ciao! credo proprio che sarà così!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 2:10 pm

nanetta ha scritto:Cari amici vorrei sapere,visto che ho avuto ass.provvisoria,se il mio posto va a ruolo o a incarico in quanto non assegnato a nessuno. grazie mille
L'assegnazione che hai avuto è, appunto provvisoria. Questo significa che tu rimarrai titolare nella sede che stai lasciando, fino a quando non avrai ottenuto il trasferimento definitivo. Per questo motivo il posto che lasci non andrà a ruolo, ma a incarico annuale.


Ultima modifica di barbar@79 il Dom Ago 26, 2012 9:43 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Ago 24, 2012 2:14 pm

ciao! certo era sott'inteso che fosse per il prossimo anno scolastico, infatti si chiama assegnazione provvisoria proprio perchè temporanea e si rimane titolari fino a quando si avranno i requisiti per il trasferimento!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Gianfranco Ven Ago 24, 2012 2:21 pm

Può essere utlizzato da un neoassunto per svolgere l'anno di prova, da un altro collega già di ruolo che chiede assegnazione provvisoria nella tua scuola, o da un supplente con incarico fino al termine delle attivitò didattiche
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 2:28 pm

Gianfranco ha scritto:Può essere utlizzato da un neoassunto per svolgere l'anno di prova, da un altro collega già di ruolo che chiede assegnazione provvisoria nella tua scuola, o da un supplente con incarico fino al termine delle attivitò didattiche

Sì, ma non può andare a ruolo.

PS- Può andare anche a un sovrannumerario che chiede l' "utilizzazione" se non sbaglio.


Ultima modifica di barbar@79 il Ven Ago 24, 2012 2:45 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Ago 24, 2012 2:30 pm

nel senso che non risulta nell'organico di diritto, ma può essere scelta per l'anno di prova neoassunti

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 2:44 pm

Tah-Dah! ha scritto:nel senso che non risulta nell'organico di diritto, ma può essere scelta per l'anno di prova neoassunti

L'AT può metterla tra le opzioni, ma non è che uno va a chiedere di fare l'anno di prova in quella scuola. Molti AT fanno scegliere solo sulle disponibilità pubblicate dopo i movimenti.
O mi sono persa qualcosa!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Ago 24, 2012 2:50 pm

secondo normativa potrebbe essere resa disponobile per il ruolo, cioè per l'anno di prova questo è ciò che ho capito io non sono super esperta am cerco di capire assieme a voi come funziona! :-)

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da nanetta Ven Ago 24, 2012 2:53 pm



ok grazie a tutti

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da gipsy Sab Ago 25, 2012 3:52 pm

barbar@79 ha scritto:
Tah-Dah! ha scritto:nel senso che non risulta nell'organico di diritto, ma può essere scelta per l'anno di prova neoassunti

L'AT può metterla tra le opzioni, ma non è che uno va a chiedere di fare l'anno di prova in quella scuola. Molti AT fanno scegliere solo sulle disponibilità pubblicate dopo i movimenti.
O mi sono persa qualcosa!!

Generalmente le disponibilità pubblicate dopo i movimenti vanno integrate con i posti lasciati liberi da coloro ai quali è stata accordata l'AP in un'altra scuola.

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Ospite Sab Ago 25, 2012 4:01 pm

gipsy ha scritto:
Generalmente le disponibilità pubblicate dopo i movimenti vanno integrate con i posti lasciati liberi da coloro ai quali è stata accordata l'AP in un'altra scuola.
Sì, ma allora devi ritrovarti quella cattedra in fase di immissione in ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da gipsy Sab Ago 25, 2012 4:03 pm

barbar@79 ha scritto:
gipsy ha scritto:
Generalmente le disponibilità pubblicate dopo i movimenti vanno integrate con i posti lasciati liberi da coloro ai quali è stata accordata l'AP in un'altra scuola.
Sì, ma allora devi ritrovarti quella cattedra in fase di immissione in ruolo.

Si certo. Se non la sceglie nessuno allora va a incarico annuale.

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da alevero Dom Ago 26, 2012 8:29 am

barbar@79 ha scritto:
gipsy ha scritto:
Generalmente le disponibilità pubblicate dopo i movimenti vanno integrate con i posti lasciati liberi da coloro ai quali è stata accordata l'AP in un'altra scuola.
Sì, ma allora devi ritrovarti quella cattedra in fase di immissione in ruolo.

ma come fa la mia sede di titolarità ad andare al ruolo? il prossimo anno se nn ottengo l'ap dovrò tornare là

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 8:51 am

alevero ha scritto:
ma come fa la mia sede di titolarità ad andare al ruolo? il prossimo anno se nn ottengo l'ap dovrò tornare là
Non va a ruolo, viene utilizzata per l'anno di prova, ma non potrà essere scelta dal neo immesso come sede definitiva: il neo immesso può scegliere solo una sede vacante, senza titolare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da alevero Dom Ago 26, 2012 1:35 pm

barbar@79 ha scritto:
alevero ha scritto:
ma come fa la mia sede di titolarità ad andare al ruolo? il prossimo anno se nn ottengo l'ap dovrò tornare là
Non va a ruolo, viene utilizzata per l'anno di prova, ma non potrà essere scelta dal neo immesso come sede definitiva: il neo immesso può scegliere solo una sede vacante, senza titolare.
nn capisco...dopo l'immissione, al momento della scelta della sede, un neo immesso può sceglierla come sede provvisoria e farvi l'anno di prova? ma allora dovrebbe ritrovarsi tra le disponibilità pubblicate dall'AT no? la mia sede, ad es, nn c'è, anche se io ho ottenuto l'ap

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da gipsy Dom Ago 26, 2012 2:05 pm

Le sedi lasciati libere dopo le AP vanno aggiunte alle disponibilità già pubblicate, di solito gli AT non stanno a rifare un'ulteriore pubblicazione, ma chi deve scegliere, sia i neoimmessi come sede provvisoria, sia gli incaricati annuali, se le ritrova e può usufruirne.

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da alevero Dom Ago 26, 2012 2:16 pm

ah ok! quindi, l'elenco nn è aggiornato, ma si ritrovano al momento della scelta sede....capito :-)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.