Assegnazione provvisoria delucidazioni
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria delucidazioni
Cari amici vorrei sapere,visto che ho avuto ass.provvisoria,se il mio posto va a ruolo o a incarico in quanto non assegnato a nessuno. grazie mille
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni
ciao! credo proprio che sarà così!
Tah-Dah!- Messaggi : 940
L'assegnazione che hai avuto è, appunto provvisoria. Questo significa che tu rimarrai titolare nella sede che stai lasciando, fino a quando non avrai ottenuto il trasferimento definitivo. Per questo motivo il posto che lasci non andrà a ruolo, ma a incarico annuale.nanetta ha scritto:Cari amici vorrei sapere,visto che ho avuto ass.provvisoria,se il mio posto va a ruolo o a incarico in quanto non assegnato a nessuno. grazie mille
Ultima modifica di barbar@79 il Dom Ago 26, 2012 9:43 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ciao! certo era sott'inteso che fosse per il prossimo anno scolastico, infatti si chiama assegnazione provvisoria proprio perchè temporanea e si rimane titolari fino a quando si avranno i requisiti per il trasferimento!
Può essere utlizzato da un neoassunto per svolgere l'anno di prova, da un altro collega già di ruolo che chiede assegnazione provvisoria nella tua scuola, o da un supplente con incarico fino al termine delle attivitò didattiche
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Può essere utlizzato da un neoassunto per svolgere l'anno di prova, da un altro collega già di ruolo che chiede assegnazione provvisoria nella tua scuola, o da un supplente con incarico fino al termine delle attivitò didattiche
Sì, ma non può andare a ruolo.
PS- Può andare anche a un sovrannumerario che chiede l' "utilizzazione" se non sbaglio.
Ultima modifica di barbar@79 il Ven Ago 24, 2012 2:45 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
nel senso che non risulta nell'organico di diritto, ma può essere scelta per l'anno di prova neoassunti
Tah-Dah! ha scritto:nel senso che non risulta nell'organico di diritto, ma può essere scelta per l'anno di prova neoassunti
L'AT può metterla tra le opzioni, ma non è che uno va a chiedere di fare l'anno di prova in quella scuola. Molti AT fanno scegliere solo sulle disponibilità pubblicate dopo i movimenti.
O mi sono persa qualcosa!!
Ospite- Ospite
secondo normativa potrebbe essere resa disponobile per il ruolo, cioè per l'anno di prova questo è ciò che ho capito io non sono super esperta am cerco di capire assieme a voi come funziona! :-)
ok grazie a tutti
nanetta- Messaggi : 1609
barbar@79 ha scritto:Tah-Dah! ha scritto:nel senso che non risulta nell'organico di diritto, ma può essere scelta per l'anno di prova neoassunti
L'AT può metterla tra le opzioni, ma non è che uno va a chiedere di fare l'anno di prova in quella scuola. Molti AT fanno scegliere solo sulle disponibilità pubblicate dopo i movimenti.
O mi sono persa qualcosa!!
Generalmente le disponibilità pubblicate dopo i movimenti vanno integrate con i posti lasciati liberi da coloro ai quali è stata accordata l'AP in un'altra scuola.
gipsy- Messaggi : 186
Sì, ma allora devi ritrovarti quella cattedra in fase di immissione in ruolo.gipsy ha scritto:
Generalmente le disponibilità pubblicate dopo i movimenti vanno integrate con i posti lasciati liberi da coloro ai quali è stata accordata l'AP in un'altra scuola.
Ospite- Ospite
barbar@79 ha scritto:Sì, ma allora devi ritrovarti quella cattedra in fase di immissione in ruolo.gipsy ha scritto:
Si certo. Se non la sceglie nessuno allora va a incarico annuale.
barbar@79 ha scritto:Sì, ma allora devi ritrovarti quella cattedra in fase di immissione in ruolo.gipsy ha scritto:
ma come fa la mia sede di titolarità ad andare al ruolo? il prossimo anno se nn ottengo l'ap dovrò tornare là
alevero- Messaggi : 1124
Non va a ruolo, viene utilizzata per l'anno di prova, ma non potrà essere scelta dal neo immesso come sede definitiva: il neo immesso può scegliere solo una sede vacante, senza titolare.alevero ha scritto:
ma come fa la mia sede di titolarità ad andare al ruolo? il prossimo anno se nn ottengo l'ap dovrò tornare là
Ospite- Ospite
nn capisco...dopo l'immissione, al momento della scelta della sede, un neo immesso può sceglierla come sede provvisoria e farvi l'anno di prova? ma allora dovrebbe ritrovarsi tra le disponibilità pubblicate dall'AT no? la mia sede, ad es, nn c'è, anche se io ho ottenuto l'apbarbar@79 ha scritto:Non va a ruolo, viene utilizzata per l'anno di prova, ma non potrà essere scelta dal neo immesso come sede definitiva: il neo immesso può scegliere solo una sede vacante, senza titolare.alevero ha scritto:
Le sedi lasciati libere dopo le AP vanno aggiunte alle disponibilità già pubblicate, di solito gli AT non stanno a rifare un'ulteriore pubblicazione, ma chi deve scegliere, sia i neoimmessi come sede provvisoria, sia gli incaricati annuali, se le ritrova e può usufruirne.
ah ok! quindi, l'elenco nn è aggiornato, ma si ritrovano al momento della scelta sede....capito :-)
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria delucidazioni
» delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria
» DELUCIDAZIONI DA GIULIA SU UTILIZZO/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» Delucidazioni assegnazioni provvisoria
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» delucidazioni per trasferimento e assegnazione provvisoria
» DELUCIDAZIONI DA GIULIA SU UTILIZZO/ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» Delucidazioni assegnazioni provvisoria
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1