Help per immissione in ruolo Campania Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help per immissione in ruolo Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help per immissione in ruolo Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help per immissione in ruolo Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help per immissione in ruolo Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help per immissione in ruolo Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help per immissione in ruolo Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help per immissione in ruolo Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help per immissione in ruolo Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help per immissione in ruolo Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Help per immissione in ruolo Campania

3 partecipanti

Andare in basso

Help per immissione in ruolo Campania Empty Help per immissione in ruolo Campania

Messaggio Da marea2003 Ven Ago 24, 2012 10:21 pm

Ciao a tutti. Prima di tutto mi scuso per la mia "ignoranza" relativa a quest'argomento perchè dopo tanti anni dall'ultimo concorso lo scorrimento della la graduatoria della mia classe di concorso si è avvicinato alla mia posizione. Per tanti anni non ho controllato nulla perchè non avevo assolutamente speranza di entrare. Però ora vorrei capire come si fa a capire quali persone sono state (o saranno??) convocate per l'immissione in ruolo. Devo aspettarmi una convocazione tramite una raccomandata oppure deve essere mia cura controllare qualche sito del provveditorato per capire se sono una delle "fortunate"?? In caso affermativo, mi sapete dire il sito da controllare e se le convocazioni sono già state fatte per la Campania. Grazie 1000 a tutti e speriamo bene......

marea2003

Torna in alto Andare in basso

Help per immissione in ruolo Campania Empty Re: Help per immissione in ruolo Campania

Messaggio Da maria@64 Sab Ago 25, 2012 9:25 am

per quale classe di concorso sarai convocata ?

maria@64

Help per immissione in ruolo Campania Empty Re: Help per immissione in ruolo Campania

Messaggio Da maria@64 Sab Ago 25, 2012 9:28 am

usp napoli
uil scuola napoli
gilda napoli

maria@64

Messaggio Da marea2003 Sab Ago 25, 2012 9:38 am

maria@64 ha scritto:per quale classe di concorso sarai convocata ?
A042 ... ma non so se sarò convocata. Probabilmente a meno di rinuncia nondovrebbero arrivare a me. Però volevo capire la "procedura" che viene seguita.
Tra l'altro ho appena sentito al TG del nuovo concorso... quindi le vecchie graduatorie saranno annullate?

marea2003

Messaggio Da maria@64 Sab Ago 25, 2012 10:22 am

probabilmente sara' bandito solo per CDC esaurite. comunque tieni sotto controllo i vari siti. secondo notizie ufficiose sembra che a napoli le convocazioni inizino martedi. in bocca al lupo

maria@64

Messaggio Da isolavagante Mar Ago 28, 2012 9:29 pm

sULLA gILDA USCITE CONVOCAZIONI IMMISSIONI IN RUOLO DA CONCORSO E DA gae

isolavagante

Messaggio Da marea2003 Mar Ago 28, 2012 10:34 pm

Grazie 1000!! Ho controllato ma non sono tra i convocati... anche se per poco. Però nella mia classe di concorso (e solo nella mia... per mia solita fortuna!) c'è scritto: "da <num> a <num> più ris.N" che vuol dire?
E poi che succede se ci dovessero essere delle rinuncie? Si procederà ad una nuova convocazione? Oppure il numero dei convocati è già fatto per eccesso? Grazie 1000 di tutto l'aiuto che mi state dando.

marea2003

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili