contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

contratti fino all'avente diritto da 1° fascia

2 partecipanti

Andare in basso

contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Empty contratti fino all'avente diritto da 1° fascia

Messaggio Da andreavalt Sab Ago 25, 2012 12:27 am

ciao,
volevo confrontarmi con voi perché penso di aver realizzato in ritardo una cosa allucinante:
sono "fortunata" nel senso che nella mia provincia i posti di AA disponibili sono superiori al n° dei docenti iniidonei e mi trovo nelle primissime posizioni. Se come sembra non verranno assegnate neppure le supplenze annuali pensavo di essere chiamata per le brevi probabilmente sino all'avente diritto. I posti liberi e le sedi che verrebbero "liberate"dagli aspiranti in graduatoria per utilizzazioni e assegnazioni non sono comprese fra i 30 istituti da me selezionati; quindi se sui posti disponibili verranno autorizzate assunzioni sino all'avente diritto in attesa di sistemare tutti i docenti inidonei della provincia ed eventualmente quelli da fuori provincia e nomineranno i DS non verrò chiamata da nessuno neppure sino all'avente diritto !
Allucinante ... o mi sbaglio ?

anch'io su istanze on line non riesco a visualizzare nessuna delle sedi espresse mentre vedo tutti gli altri dati. qualcuno sa se a Como sono già state pubblicate le graduatorie di istituto ?

ragazzi se vogliamo ottenere qualcosa lunedì dobbiamo essere a roma a farci sentire, non possiamo più aspettare e parla una che sta a un migliaio di km ... forza dobbismo farci sentire !!!!!

andreavalt

Torna in alto Andare in basso

contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Empty Re: contratti fino all'avente diritto da 1° fascia

Messaggio Da angelo51 Sab Ago 25, 2012 7:24 am

se sei nelle primissime posizioni non esiste solo "fino all'avente diritto" ma anche le assenze per malattia e di certo verrai chiamata su una di queste.
Ma se le utilizzazioni non sono ancora state fatte ci può essere qualche movimento che libererebbe qualche posto nelle scuole che hai scelto.
Inoltre ci dovrebbero essere i posti al 30/6 sull'organico di fatto... è tutto aperto, in bocca al lupo!

angelo51

contratti fino all'avente diritto da 1° fascia Empty Re: contratti fino all'avente diritto da 1° fascia

Messaggio Da andreavalt Sab Ago 25, 2012 8:19 am

ti ringrazio Angelo del tentativo di rincuorarmi, ma veramente dalle graduatorie x util e assegn riesco a vedere la sede di titolarità dei candidati e quindi ho già visto che non sono istituti da me scelti. Poi i part time in provincia sono pochissimi e creano pochi posti sull'organico di fatto, ma sembra che pure questi verranno assegnati agli inidonei e quindi gestiti fino all'avente diritto. Mi preoccupa poi il fatto che su istanze on line non c'é nessuna lista di scuole presente nonostante io abbia ricevuto il file di conferma dell'inserimento. sono angosciata non ho dormito x niente (ma quello ormai da settimane purtroppo)
ma quello assurdamente era per la tensione del ruolo .... figuriamoci ora che ho realizzato che sarà molto ma molto peggio che solo non avere il ruolo

andreavalt

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili