C999 dove andranno a finire.... Il mio parere
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
C999 dove andranno a finire.... Il mio parere
Secondo un mio pensiero gli ITP C999 quasi nessuno è in possesso di un diploma di perito.
Se lo possedavano potevano cmq far il passaggio in precedenza quindi senza restare nel limbo. Secondo me tanti hanno il diploma di Perito Commerciale, Liceo Scientifico e qualcuno addirittura la 3° Media.
Quindi il passaggio verso AA è quasi sicuro....
SECONDO VOI???
Se lo possedavano potevano cmq far il passaggio in precedenza quindi senza restare nel limbo. Secondo me tanti hanno il diploma di Perito Commerciale, Liceo Scientifico e qualcuno addirittura la 3° Media.
SECONDO VOI???
matrix79- Messaggi : 158
Re: C999 dove andranno a finire.... Il mio parere
non tutti, alcuni avendo il diploma di geometra possono passare ad altra classe di concorso sempre IPT, altri cercheranno di rimanere nella scuola dove si trovano con l'utilizzo, altri ancora (un caso che conosco) potrebbero avere abilitazione per l'insegnamento (infanzia, primaria, ecc.).matrix79 ha scritto:Secondo un mio pensiero gli ITP C999 quasi nessuno è in possesso di un diploma di perito.
SECONDO VOI???
certo la fetta più grossa di questa torta, indigesta per noi, avrà solo il diploma quindi molti AA ed alcuni AT.
purtroppo non abbiamo certezze ad oggi, ma tra qualche giorno .............
pavi- Messaggi : 130
Re: C999 dove andranno a finire.... Il mio parere
sono un C999 io ho 2 diplomi e una laurea non abbiamo mai fatto richiesta di passaggio ad altro perché avremmo dovuto cambiare sede ed in quella sede oltre a ITP avevamo incarichi vari RSPP commissione acquisti, bandi di gara, progetti, mostre, ecc. in 23 anni avevo il mio "mondo" ora pensa che c'è una cattedra libera di ITP ho il titolo e sono abilitato per quella cattedra, sono considerato soprannumerario ma per chissà quale intoppo burocratico che non capisco non riesco ad avere il passaggio di cattedra (credo si ostinino a considerare il mio passaggio in terza fase quando essendo soprannumerario vengo prima). Così facendo impedisco la messa in ruolo di 1 AA.
nella nostra provincia 6 hanno diplomi "riconducibili" a qualche classe Cxxx, 2 hanno diplomi (5anni) non riconducibili a classe Cxxx 2 sono anche laureati).
nella nostra provincia 6 hanno diplomi "riconducibili" a qualche classe Cxxx, 2 hanno diplomi (5anni) non riconducibili a classe Cxxx 2 sono anche laureati).
presariog- Messaggi : 26
Argomenti simili
» dove va a finire la mobilità territoriale?
» dove andranno i 12 punti?
» Dove vanno a finire i prestati servizi?
» concorso 2012...dove andremo a finire?
» decreto itp c999 pubblicato
» dove andranno i 12 punti?
» Dove vanno a finire i prestati servizi?
» concorso 2012...dove andremo a finire?
» decreto itp c999 pubblicato
Pagina 1 di 1