Incarichi e riserviste
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Incarichi e riserviste
Non riesco a levarmi di testa la questione delle riserviste.
Nella mia provincia negli ultimi sei anni non hanno mai partecipato agli incarichi, o meglio non ho mai visto dare la precedenza a nessuno agli incarichi in quanto riservista.
Ora quest'anno l'usp si è premurato di pubblicarne il numero sul sito (9) e avranno il massimo storico dei ruoli, 3.
Le rimanenti sei avranno la precedenza su tutti agli incarichi? e in quale proporzioni sui posti? Per esempio se ci fossero solo 6 cattedre intere disponibili andrebbero tutti alle riserve?
Grazie per l'aiuto che saprete darmi.
Nella mia provincia negli ultimi sei anni non hanno mai partecipato agli incarichi, o meglio non ho mai visto dare la precedenza a nessuno agli incarichi in quanto riservista.
Ora quest'anno l'usp si è premurato di pubblicarne il numero sul sito (9) e avranno il massimo storico dei ruoli, 3.
Le rimanenti sei avranno la precedenza su tutti agli incarichi? e in quale proporzioni sui posti? Per esempio se ci fossero solo 6 cattedre intere disponibili andrebbero tutti alle riserve?
Grazie per l'aiuto che saprete darmi.
Silvestra- Messaggi : 195
Re: Incarichi e riserviste
No, credo che valga sempre il 50% dei posti. E se non hanno anche la 104 scelgono per ultime.
Dec- Moderatore
io so che di 9 in lista 8 sono invalide civili (ris N) e una riserva M. Ma le invalide civili non hanno tutte la 104? Grazie mille per la risposta DEC
non è detto....Silvestra ha scritto:io so che di 9 in lista 8 sono invalide civili (ris N) e una riserva M. Ma le invalide civili non hanno tutte la 104? Grazie mille per la risposta DEC
invalidità civile e certificazione 104 non sempre coesistono
flo- Messaggi : 1782
Silvestra ha scritto:io so che di 9 in lista 8 sono invalide civili (ris N) e una riserva M. Ma le invalide civili non hanno tutte la 104?
No, non necessariamente.
Grazie mille per la risposta DEC
Dec- Moderatore
Ma.. ovviamente immagino che il provveditorato sappia QUANTE hanno la 104 o meno. Capisco proteggere i nomi con la privacy...(anche se poi la nomina è pubblicata sul sito, una volta avvenuta) ma almeno i numeri dovrebbero saperli. Pur avendo interpellato diversi sindacati e il provveditorato stesso, non riesco mai ad avere il dato (NON I NOMI!!). Avete suggerimenti? Grazie a tutti
Argomenti simili
» Incubo riserviste
» Anomalie GAE roma con riserviste
» MODERATORI:::HELP!!!! LE RISERVISTE DANNO I NUMERI!!
» Anomalie GAE roma con riserviste
» MODERATORI:::HELP!!!! LE RISERVISTE DANNO I NUMERI!!
Pagina 1 di 1