Per Giulia e Lalla: Urgente CONVOCAZIONE DA CONCORSO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Giulia e Lalla: Urgente CONVOCAZIONE DA CONCORSO
Salve a tutti,
lo scorso anno sono stata nominata in ruolo da concorso a cattedra elenco aggiuntivo con nomina retrodatata, ieri mi è arrivata la convocazione per eventuale nomina da posto comune sempre concorso a cattedra, essendo in posizione utile per tale nomina posso accettare visto che ho ricevuto comunicazione ufficiale?
Spero possiate aiutarmi anche con qualche riferimento normativo.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
lo scorso anno sono stata nominata in ruolo da concorso a cattedra elenco aggiuntivo con nomina retrodatata, ieri mi è arrivata la convocazione per eventuale nomina da posto comune sempre concorso a cattedra, essendo in posizione utile per tale nomina posso accettare visto che ho ricevuto comunicazione ufficiale?
Spero possiate aiutarmi anche con qualche riferimento normativo.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
proffi76- Messaggi : 25
Re: Per Giulia e Lalla: Urgente CONVOCAZIONE DA CONCORSO
Certo che puoi accettare, se pensi che ti convenga perchè così torni per esempio nella tua provincia o entri direttamente sulla tua CDC, nessuno te lo impedisce
Eos66- Messaggi : 1038
Anche se sono stata assunta dall'elenco aggiuntivo di sostegno annesso alla classe di concorso da cui mi hanno convocata quest'anno?
Sì certo, perchè ti chiamano sulla CDC ora, devi solo scegliere se vuoi continuare sul sostegno o se vuoi spostarti sulla classe di concorso, dipende solo da te. Non sei obbligata a rimanere nel sostegno come nel caso della mobilità e in più il ruolo precedente, ai fini del punteggio, dovrebbe continuare a valerti doppio (ai fini della futura mobilità)
Quindi nel caso del concorso non vale la regola che si può rifiutare una nomina su sostegno per una su posto comune nello stesso anno?
Un sindacalista mi ha detto che se ricevevo una convocazione ufficiale dall'USR potevo cambiare perchè sanno di avermi nominata lo scorso anno, ma io ho paura di commettere qualche errore...
Un sindacalista mi ha detto che se ricevevo una convocazione ufficiale dall'USR potevo cambiare perchè sanno di avermi nominata lo scorso anno, ma io ho paura di commettere qualche errore...
Ma non la stai ricevendo nello stesso anno o sbaglio?
No, lo scorso anno sono stata immessa in ruolo dall'elenco aggiuntivo di sostegno (AD00) del concorso a cattedra (retrodatazione giuridica al 01/09/2010, economica 01/09/2011), ieri invece ho ricevuto convocazione tramite PEC per un'eventuale nomina su A059 sempre da concorso a cattedra.
io sapevo che si poteva lasciare sostegno per posto comune solo se la nomina avviene nello stesso anno in caso contrario nn si può, una mia amica è passata a MI sul SOS ed ha accettato nn sapendo se sarebbero arrivati a lei nl 43, infatti nn è stato così nello stesso anno e l'anno successivo nn ha potuto accettare
Ospite- Ospite
Giuga, ma sai se alla tua amica è arrivata la convocazione per la 43 oppure non le è arrivato nulla? Ti chiedo questo perchè un sindacalista mi ha detto che se mi arrivava la convocazione ufficiale potevo accettare in quanto concorso pubblico e loro a conoscenza del mio ruolo.
Argomenti simili
» Consiglio urgente su convocazione- Lalla - Giulia - Paolo help.
» urgente DEC Lalla giulia convocazione assistente tecnico AR12
» urgente per lalla o giulia
» Urgente per Giulia dec o Lalla
» urgente per giulia o lalla
» urgente DEC Lalla giulia convocazione assistente tecnico AR12
» urgente per lalla o giulia
» Urgente per Giulia dec o Lalla
» urgente per giulia o lalla
Pagina 1 di 1