concorso: e se I eII fascia esaurite ma III no????materie letterarie padova.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso: e se I eII fascia esaurite ma III no????materie letterarie padova.
ciao, pongo la questione sul mio caso specifico...credo sia cmq indicativo.
A051, A052 (per cui sono abilitata direttamente da ssis, inserita nelle Gae nel 2004) a043 e a050....qst classi di concorso hanno prima e seconda fascia esaurite per la provincia di padova...la terza fascia invece è corposissima per tutte e quattro.
personalmente sono ottava nella a051 dove ho tutto il mio punteggio...qst'anno una sola immissione...
allora da noi il concorso sarà bandito?????
A051, A052 (per cui sono abilitata direttamente da ssis, inserita nelle Gae nel 2004) a043 e a050....qst classi di concorso hanno prima e seconda fascia esaurite per la provincia di padova...la terza fascia invece è corposissima per tutte e quattro.
personalmente sono ottava nella a051 dove ho tutto il mio punteggio...qst'anno una sola immissione...
allora da noi il concorso sarà bandito?????
mdcintio- Messaggi : 17
Re: concorso: e se I eII fascia esaurite ma III no????materie letterarie padova.
devi guardare le tabelle di ripartizione delle immissioni in ruolo di quest'anno delle cdc che ti interessano su base regionale (http://www.orizzontescuola.it/node/25322):
1) sottrai al numero dell'ORganico di diritto i posti messi quest'anno a ruolo per ogni provincia e avrai per ogni provincia i posti disponibili per le immissioni dell'anno prossimo,
2) somma i numeri ricavati e avrai i posti disponibili per ogni cdc su base regionale, se ad esempio sulla 52 ti verrà un numero come 3 cattedre, la ragione direbbe che non si può bandire un concorso per dare il 50% di 3 cattedre...
1) sottrai al numero dell'ORganico di diritto i posti messi quest'anno a ruolo per ogni provincia e avrai per ogni provincia i posti disponibili per le immissioni dell'anno prossimo,
2) somma i numeri ricavati e avrai i posti disponibili per ogni cdc su base regionale, se ad esempio sulla 52 ti verrà un numero come 3 cattedre, la ragione direbbe che non si può bandire un concorso per dare il 50% di 3 cattedre...
pepe- Messaggi : 1812
Re: concorso: e se I eII fascia esaurite ma III no????materie letterarie padova.
mhm non è chiarissimo....cmq attingeranno anche dalla terza fascia...mi pare di capire...anche non è esaurita...giusto?
mdcintio- Messaggi : 17
I ruoli dovrebbero essere divisi al 50% tra i vincitori del concorso e coloro che sono inseriti nelle Gae. In questo senso è indifferente per il governo che la Gae abbia pochi o molti aspiranti.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino
» concorso per materie letterarie
» laurea in lingue e materie letterarie
» assunzione e ora di approfondimento di materie letterarie
» inserimento terza fascia - materie letterarie, greco e latino
» concorso per materie letterarie
» laurea in lingue e materie letterarie
» assunzione e ora di approfondimento di materie letterarie