ap salerno
+7
titti63
Eldorado80
migliabbry
MikaelJJJ
valef
Riccardo1957
mammina3
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
ap salerno
Promemoria primo messaggio :
qualcuno di voi sta aspettando ap salerno come me????
sono piuttosto lentini!!!!!
qualcuno di voi sta aspettando ap salerno come me????
sono piuttosto lentini!!!!!
mammina3- Messaggi : 54
Re: ap salerno
Qualcuno sa quando usciranno le AP provinciali posto comune scuola primaria?
titti63- Messaggi : 13
[i]riccardo ce l'ho fatta anch'io...evvaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!Riccardo1957 ha scritto:Mammina ce l'hai fatta????????????????????
Sto facendo il tifo x te!!!!!!
mammina3- Messaggi : 54
ciao, sai nulla primaria salerno?
titti63 ha scritto:Qualcuno sa quando usciranno le AP provinciali posto comune scuola primaria?
Ospite- Ospite
mammina3 ha scritto:[migliabbry ha scritto:Ho saputo che le ass. provv. a Salerno usciranno con forte ritardo io aspetto sostegno I grado e la mia sede è Napoli per quanto tempo ci dovrò andare ?
i]
scusami ma chi ti ha dato qst info?
io ho parlato marted con un impiegato dell'at e mi ha detto che oggi o massimo lunedì sarebbero state pubblicate![/i]
Avevi ragione è andata bene sto a Bellizzi e le ass. provv. sono uscite il 31 sera. Ciaoooooooooooo
migliabbry- Messaggi : 5
[quote="titti63"]Qualcuno sa quando usciranno le AP provinciali posto comune scuola primaria?[/quote
finalmente trovo qualcuno che aspetta come me salerno posto comune primaria!!! hai novità titti63???
finalmente trovo qualcuno che aspetta come me salerno posto comune primaria!!! hai novità titti63???
Ospite- Ospite
Ho letto sul sindacato della CGIL scuola che a Caserta i movimenti ci saranno martedì 11 set. A Salerno presumo che per quella data escano o che già siano usciti, dato che le graduatorie definitive sono state pubblicate molto prima che a Caserta. In bocca al lupo!
Grazie della risposta titti63. I sindacati sostengono che non possono pubblicare i movimenti perché la direzione generale ( Napoli) non trasmette l'organico!!! sarà vero???
Ospite- Ospite
Pubblicate disponibilità organico di fatto primaria infanzia e primo grado
Riccardo1957- Messaggi : 119
Riccardo1957 su quale sito hai visto pubblicato l'organico di fatto? Grazie molte
Ho provato diverse volte sul sito del CSA,ma l'ultima notizia mi risultava sempre quella del cambio numeri telefonici. Dopo aver disconnesso il PC e poi riattivato sono riuscita ad aprire.Finalmente buone nuove
titti63 ha scritto:Ho provato diverse volte sul sito del CSA,ma l'ultima notizia mi risultava sempre quella del cambio numeri telefonici. Dopo aver disconnesso il PC e poi riattivato sono riuscita ad aprire.Finalmente buone nuove
La prossima volta, non spegnere il computer ma aggiorna premendo F5 .
Riccardo1957- Messaggi : 119
qualcuno ha notizie sulle possibili pubblicazioni dei movimenti a salerno primaria? che ansia!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Novità AP INFANZIA?
essendo state pubblicate le disponibilità organico di fatto, quanti posti saranno assegnati all' AP infanzia?
grazie
essendo state pubblicate le disponibilità organico di fatto, quanti posti saranno assegnati all' AP infanzia?
grazie
MikaelJJJ- Messaggi : 150
devi togliere i posti per le immissioni in ruolo, gli altri teoricamente possono essere dati tutti alle AP, così mi ha spiegato una sindacalista!!! spesso, però, ne riservano un tot per gli incarichi annuali!!
Ospite- Ospite
Oggi, secondo voi, sarà il giorno delle pubblicazioni dei movimenti primaria? Sapete delle notizie nuove? Grazie!
ciao titti63, l'at sostiene tra domani e venerdì mentre i sindacati tra stasera e domattina.... bohhhhhhhhh
Ospite- Ospite
Rispetto ai movimenti del 31 agosto. sono in ritardo,perchè dopo l'OF sostegno subito uscirono tutti i movimenti, Anche io aspetto primaria Sa
titti63 hai provato a sentire dai sindacati e dall'at??? hai qualche novità sulla possibile pubblicazione?
Ospite- Ospite
Angelina 1976 finalmente arriverà una bella notizia anche per noi? In bocca al lupo!
spero proprio che arrivi presto!!! crepi e in bocca al lupo anche a te!!!!
Ospite- Ospite
ho appena chiamato un sindacalista...ha detto che i movimenti per la primaria e l'infanzia potrebbero uscire a momenti o al max domani mattina!!!! speriamo...
Ospite- Ospite
Anche a me un sindacalista ha detto la stessa cosa! Speriamo solo che non sia la stessa persona!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4