x i moderatori
+3
webprof1977
valeria64
Marialety
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
x i moderatori
Mi è capitata una cosa davvero sgradevole. Prima in grad riservisti sia x materia che per sostegno e si dimenticano di convicarmi.... Chiamo una sindacalista e lo faccio presente minacciando di presentarmi con un avvocato. Mi chiama l usp rassicurandomi che mi mettranno dentro. Ma vi pare sia il modo? Quando hanno fatto la ripartizione non hanno tenuto conto della riserva....ora vogliono darmi contentino sul sostegno quando avrei potuto andare pure su materia....che posso fare?
Marialety- Messaggi : 109
Re: x i moderatori
Aggiungo....che mi pare sia mancanza di rispetto che di professionalitá...
Un consiglio: l'errore è loro se hai diritto alla materia ne hai diritto. Presentati comunque con un legale...ma che sindacalista hai???? come ti ha tutelata???
valeria64- Messaggi : 556
ricorso? non mi viene in mente altro! se volevi la materia devi cercare di conciliare (o meglio, LORO devono venirti incontro) o credo sia tutto da rifare!
webprof1977- Messaggi : 887
É quello che penso anche io...domani mattina vado con la mia avvocatessa...mi auguro ci ricevano....gli faccio partire un ricorso...che imparano x anni a non dimenticarsi più delle riserve!
Se non telefonavo io....nessuno mi avrebbe immessa....roba da pazzi
Ma che stai scherzando...vola come flash gordon se il posto è tuo e nei sei convinta x dati oggettivi che hai smobilita tutti assieme ad avvocato.
valeria64 ha scritto: vola come flash gordon
stupenderrima!
webprof1977- Messaggi : 887
Marialety ha scritto:É quello che penso anche io...domani mattina vado con la mia avvocatessa...mi auguro ci ricevano....gli faccio partire un ricorso...che imparano x anni a non dimenticarsi più delle riserve!
Scusami, voglio capire bene. Non ti hanno convocata, ma le immissioni ancora non le hanno fatte, spero.
annari- Messaggi : 1366
Non ancora...le fanno martedì 28. Mi sono insospettita sabato perchè mi sembrava scandaloso non avessero ancora convocato. Ho chiamato la sindacalista che mi ha letto i nomi dei futuri immessi ed il mio, ovviamente, non c'era...a quel punto ho minacciato di chiamare l avvocato (che ho poi chiamato comunque!) e le cose si sono smosse
Ma loro i giochi delle ripartizioni li avevano giá fatti senza tenere conto della riserva...capito...e ora vogliono rifilarmi il sostegno perchè hanno qualche posticino in più che serve a coprire la gaffe.....!
Marialety ha scritto:Non ancora...le fanno martedì 28. Mi sono insospettita sabato perchè mi sembrava scandaloso non avessero ancora convocato. Ho chiamato la sindacalista che mi ha letto i nomi dei futuri immessi ed il mio, ovviamente, non c'era...a quel punto ho minacciato di chiamare l avvocato (che ho poi chiamato comunque!) e le cose si sono smosse
ora ho compreso, che situazione! Sono contenta che tu sia riuscita a risolverla
Ma se non tenevo gli occhi aperti mi avrebbero imbrogliata!!
Facci sapere come va a finire e in bocca al lupo per il ruolo!
forza- Moderatore
marialety in quale città sei? se puoi dirlo!
cara collega vai subito all'AT della tua città con il tuo legale, subito! Cose da pazzi!!
marina bologna- Messaggi : 223
l'anno scorso è capitato anche ad una mia collega, sempre riservista. Lei ha telefonato all'AT e si sono subito scusati dicendole che aveva ragione. Si era fatta consigliare dal sindacato però non ha avuto alcun problema. Certo, se non fosse stata attenta il ruolo l'anno scorso sarebbe saltato, però fatta notare la "svista" le sono stati riconosciuti tutti i suoi diritti.
Non vedo perché a te su materia dovrebbero penalizzarti, le nomine non ci sono ancora state, vorrà dire che qualcuno va alla convocazione e non prenderà il posto, non credo si creino grossi problemi, si sta solo seguendo ciò che dice la legge.
Non vedo perché a te su materia dovrebbero penalizzarti, le nomine non ci sono ancora state, vorrà dire che qualcuno va alla convocazione e non prenderà il posto, non credo si creino grossi problemi, si sta solo seguendo ciò che dice la legge.
ash- Messaggi : 246
Certo. Rovigo. Stamattina sono andata...e mi spetta sostegno medie...va benissimo
Marialety ha scritto:Certo. Rovigo. Stamattina sono andata...e mi spetta sostegno medie...va benissimo
prenderai sostegno perchè non ti spetta materia? O è un aggiustamento?
Argomenti simili
» per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori
» Per i moderatori
» Accesso agli atti amministrativi
» X i moderatori!
» per i moderatori
» Per i moderatori
» Accesso agli atti amministrativi
» X i moderatori!
» per i moderatori
Pagina 1 di 1