aspettativa per mancata utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspettativa per mancata utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspettativa per mancata utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspettativa per mancata utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspettativa per mancata utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspettativa per mancata utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspettativa per mancata utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspettativa per mancata utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspettativa per mancata utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspettativa per mancata utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspettativa per mancata utilizzazione

3 partecipanti

Andare in basso

aspettativa per mancata utilizzazione Empty aspettativa per mancata utilizzazione

Messaggio Da Vela Lun Ago 27, 2012 9:29 am

Ciao Giulia volevo sapere siccome non ho ottenuto utilizzazione mi devo recare a 300 km in altra provincia , sono entrata in ruolo da concorso ordinario, da casa nella mia sede di titolarità, ho pt di 12 ore, chiederò che mi aiutino per poter andare li solo tre giorni perché ho bambini e marito in provincia di provenienza e madre con 104. Nel caso non mi aiutino vorreI chiedere aspettativa. Come e la normativa sono anche iscritta all'università cosa potrei chiedere e a chi e soprattutto mi darebbero quel che chiedo?
Sono disperata perché dopo 5 anni di ruolo credevo che sarei stata avvicinata invece la situazione sta peggiorando.

Grazie
Vela

Vela

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per mancata utilizzazione Empty Re: aspettativa per mancata utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 27, 2012 2:43 pm

devi chiedere al ds per motivi familiari, fallo prima di prendere servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per mancata utilizzazione Empty Re: aspettativa per mancata utilizzazione

Messaggio Da Vela Lun Ago 27, 2012 3:45 pm

Ma non so ancora se mi sistemeranno l'orario per venirmi incontro. Potrei chiederlo anche dopo?

Vela

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per mancata utilizzazione Empty Re: aspettativa per mancata utilizzazione

Messaggio Da roxcano Gio Set 06, 2012 3:59 pm

penso proprio di si. Per quel che ne so io la puoi chiedere in qualsiasi momento ed il DS ha 30 gg di tempo per risponderti. Credo di interpretare la risposta di Giulia nel senso che prima chiedi l'aspettativa e prima l'ottieni

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

aspettativa per mancata utilizzazione Empty Re: aspettativa per mancata utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.