convocazioni e legge 104
+3
Antonio22
giulia boffa
precariotta
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazioni e legge 104
Non mi ricordo una cosa, se uno convocato alle nomine sceglie con la 104 e ha a disposizione un posto di diritto a 10 km e uno di fatto a 4 km, cosa deve prendere?
precariotta- Messaggi : 135
Re: convocazioni e legge 104
deve prendere secondo il numero di cattedre di diritto o fatto: se è 10o e ci sono 10 cattedre di diritto, deve prendere tra quelle per primo; se è tra i primi dieci e le cattedre di diritto sono 9, deve prendere la cattedra di fatto
giulia boffa- Admin
A proposito di Legge 104 io avrei un quesito da porgere ai più esperti:
Io mi trovo 21° nella permanente ATA di Brescia (profilo AA) ed ho l'art.21 della legge 104. I posti disponibili, secondo le tabelle ultimamente pubblicati sono 40. Vorrei capire se all'atto della convocazione, ormai prossima, avrò il diritto di scelta prioritaria della sede.
Considerato il caos attuale dato dalla faccenda delle immissioni bloccate e degli "inidonei" da inquadrare sui ruoli ATA, a quanto pare, a settembre ci saranno nomine fino all'avente diritto. Queste nomine avverranno sul totale dei posti (40)? I 40 posti, infatti dovrebbero essere comprensivi dei famigerati "inidonei", no?
Avrò comunque la possibilità di scegliere la sede?
Grazie infinite.
Io mi trovo 21° nella permanente ATA di Brescia (profilo AA) ed ho l'art.21 della legge 104. I posti disponibili, secondo le tabelle ultimamente pubblicati sono 40. Vorrei capire se all'atto della convocazione, ormai prossima, avrò il diritto di scelta prioritaria della sede.
Considerato il caos attuale dato dalla faccenda delle immissioni bloccate e degli "inidonei" da inquadrare sui ruoli ATA, a quanto pare, a settembre ci saranno nomine fino all'avente diritto. Queste nomine avverranno sul totale dei posti (40)? I 40 posti, infatti dovrebbero essere comprensivi dei famigerati "inidonei", no?
Avrò comunque la possibilità di scegliere la sede?
Grazie infinite.
Antonio22- Messaggi : 702
se a quanto pare saranno i DS a nominare fino all'avente diritto la 104 non serve a niente, é già successo a me quest'anno
andreavalt- Messaggi : 21
Ma scusa: sul sito dell'UST Brescia c'è la comunicazione della pubblicazione per il giorno 3 settembre, del calendario delle convocazioni (anche ATA) . Cosa sarà questa convocazione? Chi convocheranno?
Antonio22- Messaggi : 702
potrebbero essere collaboratori scolastici, cuochi, guardarobieri e infermieri loro possono entrare sia di ruolo che annuali
andreavalt- Messaggi : 21
Mi sapete dire se sia possibile convocare per il ruolo un riservista proveniente dalla 4° fascia? grazie
Daniela.m- Messaggi : 63
Daniela.m ha scritto: Mi sapete dire se sia possibile convocare per il ruolo un riservista proveniente dalla 4° fascia? grazie
4 fascia? parli dei docenti?? qui sei nella sezione ATA
minniemouse- Messaggi : 2589
buonasera, ho un quesito:
a torino nelle convocazioni del 30 agosto, 20 cs con legge 104, avranno precedenza di scelta rispetto ai primi in graduatoria.
in caso di successive immissioni in ruolo, questi verranno assunti a tempo indeterminato a discapito di coloro che li precedono in graduatoria come punteggio ???
oppure in caso di immisioni in ruolo tutto sara' da ridefinire rispettando graduatoria e punteggio ?
grazie a chi potra' rispondermi
a torino nelle convocazioni del 30 agosto, 20 cs con legge 104, avranno precedenza di scelta rispetto ai primi in graduatoria.
in caso di successive immissioni in ruolo, questi verranno assunti a tempo indeterminato a discapito di coloro che li precedono in graduatoria come punteggio ???
oppure in caso di immisioni in ruolo tutto sara' da ridefinire rispettando graduatoria e punteggio ?
grazie a chi potra' rispondermi
pinosocio- Messaggi : 49
Argomenti simili
» LEGGE 104 vale anche per le convocazioni fatte dalla scuole
» legge 104 e convocazioni
» Priorità di scelta convocazioni TD legge 104
» convocazioni e legge 104 per assistenza genitore
» Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni
» legge 104 e convocazioni
» Priorità di scelta convocazioni TD legge 104
» convocazioni e legge 104 per assistenza genitore
» Quesito tecnico e parere a livello di legge su convocazioni