mancato utilizzo
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mancato utilizzo
Ho perso il posto nella mia scuola e a luglio sono stata trasferita nella dop. Tuttavia la mia cattedra si è riformata nell'organico di fatto, per cui ho presentato domanda di utilizzo, specificando la richiesta nell'apposita casella. Hanno appena pubblicato gli utilizzi e scopro che la sede è stata assegnata ad un'altra persona che, tra l'altro, ha meno punti di me. Domani presenterò ricorso, ma temo di sapere l'obiezione che mi sarà presentata: pur avendo indicato la scuola nell'apposita casella (sez. E), non l'ho indicata nuovamente nell'elenco delle sedi (sezione N). A questo punto vorrei un chiarimento: ero tenuta ad indicare nuovamente la sede di precedente titolarità anche nell'elenco delle sedi? In quale punto dell'ordinanza è specificato? Al contrario, non è invece specificato chiaramente (modulo domanda sez. E) che "Nel caso il docente esprima altre preferenze nella sezione N, verrà trattato in subordine su di esse"?
Grazie a chiunque saprà darmi un aiuto.
Grazie a chiunque saprà darmi un aiuto.
Amarillide- Messaggi : 62
Re: mancato utilizzo
devi sempre indicare tutte le sedi che ti interessano, anche se hai precedenza
giulia boffa- Admin
Mancato utilizzo
A giugno, quando ho presentato domanda di trasferimento condizionata, ho indicato come prima sede la scuola di precedente titolarità; tuttavia il sistema, al posto della sede, ha riportato la scritta "Richiesta non esprimibile", perché scegliere la formula della domanda condizionata equivale, nella pratica, a chiedere come prima sede la scuola di titolarità, qualora si riformi la cattedra durante i movimenti, quindi indicarla di nuovo appare superfluo.
Nella domanda di utilizzo, invece, mi dici che avrei dovuto indicare la scuola ben due volte... in quale punto dell'ordinanza è specificato? Mi sembra che, al contrario, nell'ordinanza ci sia scritto che la sede va richiesta nell'apposita casella (sez. E).
Nella domanda di utilizzo, invece, mi dici che avrei dovuto indicare la scuola ben due volte... in quale punto dell'ordinanza è specificato? Mi sembra che, al contrario, nell'ordinanza ci sia scritto che la sede va richiesta nell'apposita casella (sez. E).
Amarillide- Messaggi : 62
Re: mancato utilizzo
fa' presente all'AT della domanda di trasferimento senza mettere la sede di rientro per prima
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Differenza assegnazione provvisoria e utilizzo
» utilizzo provinciale e utilizzo e Ap interprovinciale
» conferma utilizzo o nuovo utilizzo??
» Utilizzo HELP
» Utilizzazione
» utilizzo provinciale e utilizzo e Ap interprovinciale
» conferma utilizzo o nuovo utilizzo??
» Utilizzo HELP
» Utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1