Chi ha provato il TFA potrà partecipare o no al concorsone?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
gabi74- Messaggi : 139
Re: Chi ha provato il TFA potrà partecipare o no al concorsone?
Al concorso che si terrà ad ottobre (??) non potranno partecipare, a meno che non si inserisca qualche deroga per i vincitori TFA. Potranno partecipare a tutti i prossimi concorsi successivi alla data di abilitazione.
antocirillo- Messaggi : 305
noooo
mi sembra veramente assurdo che non possa partecipare chi non ha passato le selezioni TFA...credo ci sia un fraintendimento.
Invece credo si intendesse dire che i tieffini non potranno partecipare in quanto non ancora abilitati (a meno che non rientrino nelle eccezioni)
Invece credo si intendesse dire che i tieffini non potranno partecipare in quanto non ancora abilitati (a meno che non rientrino nelle eccezioni)
eleele74- Messaggi : 56
Direi che chi ha provato il test d'ammissione al TFA, e quindi, non ha l'abilitazione, non può partecipare al concorso tanto nel caso in cui abbia passato la selezione quanto in caso negativo: a meno di avere i requisiti richiesti per l'anno di laurea o a meno di avere l'abilitazione per una classe di concorso diversa da quella per cui ha provato il TFA.
Invece chi ha passato la selezione al termine del percorso parteciperà ai futuri concorsi...
Invece chi ha passato la selezione al termine del percorso parteciperà ai futuri concorsi...
Pantufla- Messaggi : 190
Nell'articolo è specificato: non partecipa né chi non ha passato i test né chi li ha passati perché entrambi le categorie non sono ancora abilitate. Chi ha passato i test invece sarà abilitato l'anno prossimo in tempo per il prossimo (??) concorso.
Non lo trovo assurdo.
Non lo trovo assurdo.
io mi riferivo a chi ha le "vecchie" lauree, ovvero a chi rientra nelle eccezioni e potrà partecipare anche senza abilitazione (sempre che la cosa sia confermata dal bando). Per queste persone spero proprio non ci siano vincoli basati sul fatto che abbiano partecipato o meno alle selezioni TFA e/o che le abbiano superate.antocirillo ha scritto:Nell'articolo è specificato: non partecipa né chi non ha passato i test né chi li ha passati perché entrambi le categorie non sono ancora abilitate. Chi ha passato i test invece sarà abilitato l'anno prossimo in tempo per il prossimo (??) concorso.
Non lo trovo assurdo.
Che poi le prove TFA saranno ancora in corso quando ci sarà il bando...
è ovvio che se si ha titolo valido (laurea entro una certa data) si potrà partecipare.
si, anche a me sembra ovvio :-)antocirillo ha scritto:è ovvio che se si ha titolo valido (laurea entro una certa data) si potrà partecipare.
ma se n'è viste "di cotte e di crude", come si suol dire ;-)
Ok ragazzi/e grazie a tutti, mi avete tranquillizzato!!
gabi74- Messaggi : 139
Argomenti simili
» si potrà partecipare per più classi di concorso?
» chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?
» FIT sostegno scuola secondaria: chi potrà partecipare al concorso?
» Potrà partecipare al concorso chi ha 3 anni di servizio ma si è dimenticato di inserirsi nelle graduatorie d'istituto?
» Detrazioni familiari e Noipa
» chi non fa domanda per la fase b potrà partecipare al progetto 0 - 6?
» FIT sostegno scuola secondaria: chi potrà partecipare al concorso?
» Potrà partecipare al concorso chi ha 3 anni di servizio ma si è dimenticato di inserirsi nelle graduatorie d'istituto?
» Detrazioni familiari e Noipa
Pagina 1 di 1