ASPIRANTE SENZA PREFERENZE DI SEDE
+7
circo
lallaorizzonte
daniela73me
Posidonia
annarita '69
stero
tanganika
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASPIRANTE SENZA PREFERENZE DI SEDE
Da stamane su IOL ricompaiono le sedi i Graduatorie di istituto ma tutto è aggiornato , per le superior,al 5/11/2011 . Capita anche a voi?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: ASPIRANTE SENZA PREFERENZE DI SEDE
ne stiamo parlando qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t38709p60-nuovo-modello-b
https://www.orizzontescuolaforum.net/t38709p60-nuovo-modello-b
stero- Messaggi : 436
tanganika ha scritto:Da stamane su IOL ricompaiono le sedi i Graduatorie di istituto ma tutto è aggiornato , per le superior,al 5/11/2011 . Capita anche a voi?
Sì,anche a me è riapparso tutto, uguale a prima...credevo che l'operazione in corso servisse anche per spostare dalla II alla I fascia G.I. quelli che, come me, si sono inseriti in IV fascia G.E. quest'anno, ma...non è così!! ??
annarita '69- Messaggi : 161
a me sono ricomparse le graduatorie d'istituto dell'anno scorso senza aggiornamenti! strano! ma succede solo a me? e in più sempre su iol le gae non sono ancora state pubblicate! quest'anno il sistema è strano!
Posidonia- Messaggi : 1764
Anche a me. Tutte le graduatorie d'istituto dell'anno scorso con le stesse posizioni.
daniela73me- Messaggi : 617
annarita '69 ha scritto:tanganika ha scritto:Da stamane su IOL ricompaiono le sedi i Graduatorie di istituto ma tutto è aggiornato , per le superior,al 5/11/2011 . Capita anche a voi?
Sì,anche a me è riapparso tutto, uguale a prima...credevo che l'operazione in corso servisse anche per spostare dalla II alla I fascia G.I. quelli che, come me, si sono inseriti in IV fascia G.E. quest'anno, ma...non è così!! ??
no, questo era assolutamente da escludere
lallaorizzonte- Moderatore
daniela73me ha scritto:Anche a me. Tutte le graduatorie d'istituto dell'anno scorso con le stesse posizioni.
bene,siamo al punto di partenza!
avevamo riposto troppe speranze nell'efficienza del Ministero?
lallaorizzonte- Moderatore
E anche con scuole che non esistono più, visto che sono state unite e hanno cambiato codice.
Circo
Circo
circo- Messaggi : 3740
Scusate ma, potrebbe capitare di ritrovare le stesse scuole ma con posizioni migliori? In questo caso, a cosa sarebbe dovuto?
Grazie
Grazie
Manu- Messaggi : 42
Qualche docente immesso in ruolo che è stato cancellato.
Dec- Moderatore
a me è capitato il contrario...sono stato declassato di qualche posizione...come è possibile ? se hanno chiamato qualcuno che stava dietro di me non è corretto..o sbaglio ?Dec ha scritto:Qualche docente immesso in ruolo che è stato cancellato.
rummy_bobo- Messaggi : 103
Dipende se questa persona aveva diritto a starti davanti oppure no. E' difficile parlare così in generale. Devi capire, graduatoria alla mano, chi ti ha scavalcato ed eventualmente chiedere spiegazioni.
Dec- Moderatore
come faccio a sapere chi mi ha eventualmente scavalcato ? ho solo incrociato le vecchie posizione che avevo salvato in file excel con quelle pubbliocate dopo l'aggiornamento delle sedi..Dec ha scritto:Dipende se questa persona aveva diritto a starti davanti oppure no. E' difficile parlare così in generale. Devi capire, graduatoria alla mano, chi ti ha scavalcato ed eventualmente chiedere spiegazioni.
Devi controllare l'intera graduatoria, non limitarti ad istanze on line (tra l'altro io l'anno scorso ho trovato anche delle differenze rispetto alla graduatoria che usavano le scuole, quindi non è nemmeno del tutto attendibile).
Dec- Moderatore
devfo quindi andare presso l'UST, la scuola dove ho depositato la domanda di inserimento o c'è la possibilità di controllarle on line ? grazieDec ha scritto:Devi controllare l'intera graduatoria, non limitarti ad istanze on line (tra l'altro io l'anno scorso ho trovato anche delle differenze rispetto alla graduatoria che usavano le scuole, quindi non è nemmeno del tutto attendibile).
Dovresti fare il giro di tutte le scuole scelte. Alcune pubblicano la graduatoria sul proprio sito internet.
Dec- Moderatore
Per Dec: le mia lista di istituto su IOL alla voce GI appare dastata al 05/11/2011; vorrei sapere se accade anche agli altri o se a qualcuno la situazione è datata al 2012
tanganika- Messaggi : 2970
Anche nella mia c'è scritto 2011.
Dec- Moderatore
Ragazzi a me sono ricomparse le scuole nel modello B
ma quando vado nella graduatoria per visualizzare le posizioni esce scritto:
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
Come a metà dell'anno scorso e da allora non ho più potuto visualizzare la mia posizione. Ho telefonato a scuola al ministero al provveditorato ma nessuno ha saputo aiutarmi scaricandosi la responsabilità a vicenda!
Ma è possibile che non ci sia un numero telefonico di riferimento per errori di sistema, perchè di questo si tratta!?!?
ma quando vado nella graduatoria per visualizzare le posizioni esce scritto:
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
Come a metà dell'anno scorso e da allora non ho più potuto visualizzare la mia posizione. Ho telefonato a scuola al ministero al provveditorato ma nessuno ha saputo aiutarmi scaricandosi la responsabilità a vicenda!
Ma è possibile che non ci sia un numero telefonico di riferimento per errori di sistema, perchè di questo si tratta!?!?
Violet- Messaggi : 1160
Argomenti simili
» Aspirante senza preferenze di sede per l'a.s 2017/18
» aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201213
» aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201112 ???
» aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201415
» aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201213
» aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201112 ???
Pagina 1 di 1