pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?
+3
fede81
lallaorizzonte
mahikri
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?
Io che sono in gae primaria per sostegno, posto comune e lingue devo scegliere per quale classe fare il concorso o posso farlo per tutte?
mahikri- Messaggi : 89
Re: pER QUANTE CLASSI DI CONCORSO?
non ci sarà il concorso per sostegno, fuori uno
lallaorizzonte- Moderatore
Quindi non verra' creata anche una graduatoria (elenco) di sostegno per chi ha superato il concorso nella propria CDC ed e' in possesso della specializzazione?i posti per il sostegno quindi continueranno ad essere assegnati al 100 % dalle Gae?grazie
fede81- Messaggi : 31
fede81 ha scritto:Quindi non verra' creata anche una graduatoria (elenco) di sostegno per chi ha superato il concorso nella propria CDC ed e' in possesso della specializzazione?i posti per il sostegno quindi continueranno ad essere assegnati al 100 % dalle Gae?grazie
non ho detto questo, ho solo detto che il concorso non verrà indetto per il sostegno
lallaorizzonte- Moderatore
...chissà per la A036 e A037...mmmm...
mariel- Messaggi : 801
Io sono abilitata nella 37 e sono riuscita a lavorare in questi anni solo sul sostegno...mai una chiamata per la materia neanche dalle scuole...a rigor di logica nella maggior parte delle regioni non dovrebbero bandirlo, ma per il tfa sono stati previsti molti posti, addirittura piu' del mio ciclo ssis! Non so veramente cosa pensare...io il concorso non lo vorrei fare (ci sarebbero al max 4/5 posti in regione) ma ho paura per il futuro delle Gae e quindi mi tocchera' farlo, purtroppo!
fede81- Messaggi : 31
fede81 ha scritto:Io sono abilitata nella 37 e sono riuscita a lavorare in questi anni solo sul sostegno...mai una chiamata per la materia neanche dalle scuole...a rigor di logica nella maggior parte delle regioni non dovrebbero bandirlo, ma per il tfa sono stati previsti molti posti, addirittura piu' del mio ciclo ssis! Non so veramente cosa pensare...io il concorso non lo vorrei fare (ci sarebbero al max 4/5 posti in regione) ma ho paura per il futuro delle Gae e quindi mi tocchera' farlo, purtroppo!
infatti..a Milano per la 37 ancora c'è la GM...vedremo...
mariel- Messaggi : 801
e quindi a partire dal prossimo anno, come si procederà per le immissioni in ruolo sul sostegno? cosa cambierà rispetto a oggi?lallaorizzonte ha scritto:fede81 ha scritto:Quindi non verra' creata anche una graduatoria (elenco) di sostegno per chi ha superato il concorso nella propria CDC ed e' in possesso della specializzazione?i posti per il sostegno quindi continueranno ad essere assegnati al 100 % dalle Gae?grazie
non ho detto questo, ho solo detto che il concorso non verrà indetto per il sostegno
valefran- Messaggi : 292
Ho scritto in un'altra discussione la stessa cosa e cioè...io sono inserita nell'elenco di sostegno ma per la mia cdc non avviano il concorso....quindi non verrò,giustamente, inserita in una ipotetica gm di sostegno....un altro collega fa il concorso ha anche la specializzazione in sos e mi passa davanti solo perchè lui ha avuto la "fortuna" di fare e vincere il concorso??
matisse80- Messaggi : 47
Io credo che non verrà bandito un concorso specifico per il sostegno ma coloro che supereranno il concorso su posto comune scuola primaria in possesso dell'abilitazione verranno inseriti in una GM sostegno... ragion per cui anke noi del sostegno saremo costretti a fare qst maledettissimo concorso...
bowling- Messaggi : 283
Argomenti simili
» Per quante classi di concorso è possibile concorrere
» Quante classi quinte??
» In quante classi di concorso ci si può inserire?
» Concorso Ordinario QUANTE Classi di Concorso
» Quante classi per mantenere plesso aperto?
» Quante classi quinte??
» In quante classi di concorso ci si può inserire?
» Concorso Ordinario QUANTE Classi di Concorso
» Quante classi per mantenere plesso aperto?
Pagina 1 di 1